PDA

View Full Version : [Film] L'ultimo dei templari

live_killers
19-06-2011, 17:14
Molto ingenuamente sono andato a vederlo senza nemmeno leggere la trama... convinto e sicuro al 100% che fosse un film (stile Troy o Alexander) incentrato sulle crociate e la guerra santa!!!

MADORNALE ERRORE!!!!

Le crociate sono solo un pallido contorno all'effettiva storia del film.. che si è rivelato essere uno squallido e scontato horror di serie B... effetti speciali scadenti e scadente interpretazione degli attori...compreso il blasonato protagonista Nicolas Cage!!!!

Non fate il mio stesso errore...non spendete tempo e soldi andandolo a vedere...

Voto 4!!!

|D@ve|
19-06-2011, 17:20
Ma infatti il titolo originale se non erro e' 'The Season Of The Witch'.
Come sia poi divenuto in italia 'L' ultimo Dei Templari' resta , per me, un mistero.
Il film non e' terribile, il problema risiede nel titolo fuorviante.

Edit : correzione

killercode
19-06-2011, 18:27
Il mistero dei templari è un'altro film (carino) sempre di cage, questo non l'ho ancora visto, ma se non è come troy o alexander ha già un punto a favore per la visione :asd:

live_killers
19-06-2011, 19:29
Il mistero dei templari è un'altro film (carino) sempre di cage, questo non l'ho ancora visto, ma se non è come troy o alexander ha già un punto a favore per la visione :asd:

Alexander non l'ho visto mentre Troy mi è anche piaciuto per certi versi... l'interpretazione dei personaggi mi è sembrata molto convincente... (peter o'tool su tutti) peccato solo per il finale totalmente inventato rispetto all'iliade...
Cmq volevo solo dire che, visto il titolo, mi aspettavo un film a carattere storico/mitologico... non certo un horror di infima categoria!!!!:doh: :doh:

Ma infatti il titolo originale se non erro e' 'The Season Of The Witch'.
Come sia poi divenuto in italia 'L' ultimo Dei Templari' resta , per me, un mistero.
Il film non e' terribile, il problema risiede nel titolo fuorviante.

Me lo chiedo anche io... la stagione delle streghe suonava così male?? Magari uno si faceva due domande in più prima di entrare in sala...

giacomo_uncino
19-06-2011, 19:59
solita pessima abitudine, pareva brutto "La Stagione delle Strege"?

Invece hanno voluto il titolo Giacobbo Style che non c'entra nà mazza con il film e richiama il titolo di un altro film di Cage. National Treasure da noi Il Mistero dei Templari ... :muro:

fluke81
19-06-2011, 22:26
visto ieri, fa cagare:O

il tizio di misfits ha lasciato il serial per fare ste cagate:nono:

maggiore scia
20-06-2011, 00:10
va bè,il film non l'ho visto e leggendo i commenti non ci tengo a vederlo nella maniera piu assoluta.
cmq l'origine,la nascita e l'evoluzione dei Cavalieri Templari è estramamente affascinante ma soprattutto misteriosa e per molti versi inquitante.

i Romani furono i primi ad avere contatto con i fantomatici Cavalieri Templari in terra santa a "Gerusalemme".
Gerusalemme è stata l'unica città che i romani hanno raso al suolo durante le proprie conquiste.forse,quello che hanno visto in terra santa dev'essere stato qualcosa di devastante.magari hanno visto in azione la fantomatica Arca dell'Alleanza.imho.

brown
20-06-2011, 13:12
mamma mia che oscinita' di film ... cage sempre peggio ..