PDA

View Full Version : Differenza Tra Controller Move e Controller di Navigazione

alexandrinhon10
19-06-2011, 15:10
Ciao a tutti,
mi potete dire le differenze tra il controller move (quello con la sfera luminosa) e il controller di navigazione (quello senza sfera) ?
Vorrei capire a cosa serve uno e a cosa l'altro, se uno è "completo" e se all'altro manca qualcosa e cosa in particolare...

Grazie mille a tutti anticipatamente

torgianf
19-06-2011, 16:05
il controller di navigazione e' un pezzo di plastica dalla forma di fava con niente al suo interno, da solo quindi e' poco piu' di un grattaschiena

alexandrinhon10
19-06-2011, 16:12
il controller di navigazione e' un pezzo di plastica dalla forma di fava con niente al suo interno, da solo quindi e' poco piu' di un grattaschiena

chiarissimo il suo inutilizzo :D

cosa intendi con "da solo"?

sti caxxi però costa soli 10 euro in meno del controller move ed è così inutile?

torgianf
19-06-2011, 16:17
chiarissimo il suo inutilizzo :D

cosa intendi con "da solo"?

sti caxxi però costa soli 10 euro in meno del controller move ed è così inutile?

da solo non puo' funzionare visto che si appoggia completamente al move. al suo posto puoi usare tranquillamente il pad normale, che visto la sua splendida ergonomia ( :asd: ) si presta pure ad essere usato con una sola mano

alexandrinhon10
19-06-2011, 16:30
da solo non puo' funzionare visto che si appoggia completamente al move. al suo posto puoi usare tranquillamente il pad normale, che visto la sua splendida ergonomia ( :asd: ) si presta pure ad essere usato con una sola mano

Sto cercando di capire infatti, io ho preso il move pack, per giocare con 2 controller move ne ho bisogno di un altro identico quindi, del controller di navigazione non me ne farei niente, giusto?

E' come un pad normale, che non manda nessun input alla ps eye. Confermi?

Correggetemi se sbaglio qualcosa :)