PDA

View Full Version : scheda vidio per nvidia physx

Beseitfia
19-06-2011, 00:35
Salve a tutti volevo chiedervi, con il mio sistema in firma riesco a giocare a tutti i giochi usciti fin'ora a 60 fps fissi...L'unico neo sono i giochi dove c'è il physx...Da pannello nvidia ho messo scelta automatica e la prima 570 è dedicata al physx...Secondo voi, se mettessi una scheda aggiuntiva da dedicare unicamente al physx guadagnerei qualcosa?? Io ho pensato tipo ad una 240 o 260 diciamo che non vorrei spenderci molto, devo fare anche i conti con lo spazio nel case visto che la metterei nel terzo slot pci sotto le due schede in sli...Inoltre ce la farei con il mio alimentatore?? E le temperature?? cosa mi consigliate??? grazie in anticipo!! ;)

alexbull1
19-06-2011, 09:17
mmm...si,potresti mettere una 250 bella cloccata....o se trovi un'occasione anche qualcosa di più spinto......ma secondo me dovresti aggiungere ram.....e credo che con la cpu sei proprio al limite

martin9595
19-06-2011, 21:19
ma che al limite...... che un i5 750 Occato in quel modo può sorpassare anche un
i7 950, con quella CPU per le VGA che ci sono nel mercato non può essere CPU limited, ammeno chè non faccia un Cross di hd 6990 o Sli di GTX 590

Gun09
20-06-2011, 08:42
Salve a tutti volevo chiedervi, con il mio sistema in firma riesco a giocare a tutti i giochi usciti fin'ora a 60 fps fissi...L'unico neo sono i giochi dove c'è il physx...Da pannello nvidia ho messo scelta automatica e la prima 570 è dedicata al physx...Secondo voi, se mettessi una scheda aggiuntiva da dedicare unicamente al physx guadagnerei qualcosa?? Io ho pensato tipo ad una 240 o 260 diciamo che non vorrei spenderci molto, devo fare anche i conti con lo spazio nel case visto che la metterei nel terzo slot pci sotto le due schede in sli...Inoltre ce la farei con il mio alimentatore?? E le temperature?? cosa mi consigliate??? grazie in anticipo!! ;)

Con quel sistema sei apposto, non hai bisogno di mettere schede dedicate per physx.. Scalderesti solo di piu e il pc ovviamente farebbe piu rumore.
E poi i giochi physx si contano sulla punta delle dita... Tra i piu importanti ricordo metro 2033 (in cui la fisica fa molto poco..), mafia 2 e batman. Senza mettere una scheda per il gioco e una dedicata a physx (una 570 per gestire solo la fisica sarebbe sprecata), secondo me tenendo le schede in sli normale giocherai tutti questi titoli al massimo a 60 fps fissi..