View Full Version : [rc+sped] Scheda Madre Asus P5Q se2 P45 socket 775 DDR2 1066
Salve a tutti,
Vendo la mia p5q se2, che altro non è che la p5q liscia con qualche piccolo aggiornamento, Chipset P45...introvabile, SOcket 775, ddr2 1066mhz nativi.
La scheda ha 2 anni di vita, ma è stata usata solo un annetto prima che si rompesse l' E8400 -.-' funziona perfettamente, mai messa in OC.
sono presenti, scatola, manuali, mascherina!
Prezzo 50 euro + sped ----> 40 euro + sped
AGGIUNGO un E8400 andato....il pc fa il boot arriva alla schermata dell'icona di windows e il pc si riavvia.... TOLGO DALLA VENDITA, ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE :D
AGGIUNGO una ati gainward 4870 512mb versione oc guasta, fa parte dello stesso pc sfigato! parte con ventole a palla e lo schermo rimane nero... 15 euro!
interessato se limi sul prezzo, 50euro per una scheda di 2 anni senza garanzia mi sembrano alti, ciao!
effettivamente hai ragione, ha 2 anni e non è più in garanzia, ma è stata usata praticamente la metà del tempo e senza oc :( senza contare che schede con p45 è difficile trovarne! comunque ci sentiamo in pvt ;)
up! prezzo ribassato! 40 euro + sped! :D
PeteRParkeR
20-06-2011, 19:40
Ciao!! Coda al tuo prezzo!! (spedizione a 7 euro con spedireweb per te va bene??!!) hai per caso foto della scheda?? lo scatolo comprende tutto il bundle ( cavi ed accessori ?? )
fammi sapere anche in pvt se vuoi !!
Salutoni a presto!!
Ciao! allora della scheda e della mascherina domani stesso posso mandarti le foto senza problema, dello scatolo devo prima trovarlo, ma quando rientro domani sera lo trovo ;) credo sia rimasto tutto nello scatolo per quanto riguarda i manuali cd e cose varie....per i cavi cosa vuoi? credo di avere qlke sata ke mi avanza :) e forse pure ide!
per spedireweb non l'ho mai fatto, parlavo giusto con l'utente prima di te che me lo consigliava, per me va bene se anche tu me lo consigli ;)
ah ho anche una cpu un e8400 che credo sia andato...arriva alla schermata dell'icona di windows e si riavvia il pc -.-' 15 euro ed è tuo se ti interessa! non so a cosa possa servire....ma non si sa mai xD
tomejerry1974
21-06-2011, 08:10
coda e8400
ok sto contrattando con Peterparker, se lui mi dice di non esser interessato alla cpu il prossimo sei tu ;)
PeteRParkeR
21-06-2011, 10:22
Ciao!! grazie per la "prelazione" :D gentilissimo!! Cmq per la cpu puoi venderla tranquillamente l'interesse in caso è per la mobo. ;)
PeteRParkeR
21-06-2011, 15:48
ti ringrazio moltissimo per la disponibilità e gentilezza ma lascio coda ( come spiegato in pvt ) grazie molte ancora!!:)
scheda madre ancora disponibile! la cpu la sto testando visto che mi è venuto qualche dubbio....funziona se avvio il pc con un cd di windows live (qlli fatti con burt pe) mi prendo un giorno di tempo! aggiungo alla vendita anche una 4870 512mb gaiward versione oc con doppia ventola, parte con ventole a palla ma niente schermo....15 euro!
coda scheda madre con limatina;)
sei il primo in coda, ci sentiamo in pvt ;)
tomejerry1974
22-06-2011, 11:43
coda e8400
possiamo concludere??
sei il primo in coda, ci sentiamo in pvt ;)
risposto
possiamo concludere??
stavi per fare un affarone :D la cpu è perfettamente funzionante...scusami per averti fatto perder tempo! alla prossima!
Fabioslink
23-06-2011, 17:31
come sta questa mobo a overclock con i quad 45nm?
ho concluso con un altro utente! mi spiace...cmq il p45 è un ottimo chipset per l'oc....il mio e8400 con la p5q liscia stava tranquillamente a 4 ghz ( originale è a 3ghz)
questa si differenzia di poco dalla p5q liscia a parere mio.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.