SiR.Manga
14-06-2011, 12:21
Ciao a tutti,
vorrei porvi un quesito riguardo un problema che sto avendo recentemente sul mio Samsung Omnia HD.
La batteria originale ha iniziato a dare problemi di carica.
Ovvero anche dopo un' intera nottata ( sia a cellulare acceso che a cellulare spento ) non effettuava la carica e rimaneva sempre e solo a 2 o 1 tacca di carica.
Ho dunque acquistato da qualche giorno una nuova batteria.
Inizialmente non ha dato problemi e si caricava completamente.
Adesso si sta riverificando lo stesso problema, ossia che anche dopo una nottata intera ( 8 ore circa ) di carica, la batteria rimane a 3 o 2 tacche.
Prima di mettere la nuova batteria ho fatto un hard reset e ho formattato anche la flash che avevo installato.
L'unica operazione che ho effettuato è stata quella di installare Ovi Maps, per il resto il telefono è praticamente "vuoto".
C'è qualche possessore dell'Omnia HD che ha riscontrato questo problema?
Se si, come posso risolverlo?
Vi ringrazio in anticipo. :)
vorrei porvi un quesito riguardo un problema che sto avendo recentemente sul mio Samsung Omnia HD.
La batteria originale ha iniziato a dare problemi di carica.
Ovvero anche dopo un' intera nottata ( sia a cellulare acceso che a cellulare spento ) non effettuava la carica e rimaneva sempre e solo a 2 o 1 tacca di carica.
Ho dunque acquistato da qualche giorno una nuova batteria.
Inizialmente non ha dato problemi e si caricava completamente.
Adesso si sta riverificando lo stesso problema, ossia che anche dopo una nottata intera ( 8 ore circa ) di carica, la batteria rimane a 3 o 2 tacche.
Prima di mettere la nuova batteria ho fatto un hard reset e ho formattato anche la flash che avevo installato.
L'unica operazione che ho effettuato è stata quella di installare Ovi Maps, per il resto il telefono è praticamente "vuoto".
C'è qualche possessore dell'Omnia HD che ha riscontrato questo problema?
Se si, come posso risolverlo?
Vi ringrazio in anticipo. :)