LK_Gandalf_
13-06-2011, 23:53
Ciao a tutti, ho un mouse logitech Mx1000 che ha un paio di tasti laterali. Dal software logitech li ho configurati in modo che fungano da CTRL e SHIFT. In ambiente windows funziona tutto bene. Ma quando avvio un gioco niente, non hanno alcuna funzione...in particolare parlo di age of empires 3 (e la serie completa).
Ho già provato un trucco trovato in rete che dice di creare un file user.cfg che contenga le seguenti righe:
-directInput
+win32Keyboard
+win32Mouse
ma niente. Qualcuno dice che i giochi catturano il mouse direttamente attraverso DirectX's DirectInput, e quindi bypassano il driver logitech.
Qualcuno sa come sistemare la cosa? Sarebbe fondamentale riuscire ad usare quei due tasti :(
Grazie!
Ho già provato un trucco trovato in rete che dice di creare un file user.cfg che contenga le seguenti righe:
-directInput
+win32Keyboard
+win32Mouse
ma niente. Qualcuno dice che i giochi catturano il mouse direttamente attraverso DirectX's DirectInput, e quindi bypassano il driver logitech.
Qualcuno sa come sistemare la cosa? Sarebbe fondamentale riuscire ad usare quei due tasti :(
Grazie!