Entra

View Full Version : E' assurdo ma miticoo!

Julyyyyyy
13-06-2011, 18:43
Ho una chiavetta Tim con abbonamento senza limiti di tempo e 10 GB di traffico.
Il mese scorso, dopo aver superato i 10 GB ero riuscita a continuare a navigare! Assurdo eh! :rolleyes:
Pensavo che avrei pagato per i costi aggiuntivi ma niente!
A questo punto mi chiedo cosa sia successo e se succederà anche questo mese! :D

Rispondete in tanti e buona serata! :sofico:

Nicl
13-06-2011, 20:01
Dopo i 10Gb continui a navigare ma la velocita' diminuisce...quindi e' tutto normale :)

Al superamento di 10 Gbyte al mese, la velocità di navigazione si riduce a 64 Kbps. Puoi controllare il traffico residuo ad ogni connessione su www.timinternet.it, la welcome page dell'Internet Mobile di TIM, chiamando il 119, direttamente online accedendo all’Area Clienti 119 Self Service del sito, oppure attraverso l’invio di messaggi di testo (SMS gratuiti) al 40916:
-per conoscere lo stato e la scadenza dell’offerta invia un SMS con il testo: INFO PIANO SL
-per conoscere il bundle residuo invia un SMS con il testo: SALDO PIANO SL

Julyyyyyy
14-06-2011, 14:14
Dopo i 10Gb continui a navigare ma la velocita' diminuisce...quindi e' tutto normale :)

Questo lo sapevo, c'era scritto sul sito!
Però è troppo strano, dato che la velocità non mi sembrava minimamente ridotta.. Comunque tutto senza costi aggiuntivi?

Julyyyyyy
14-06-2011, 15:24
se ce ne sono, lo scoprirai molto presto, immagino...
:D
E' successo tutto il mese scorso, prima del rinnovo e non mi hanno ancora tolto niente dai soldi :confused:
Qualcuno che ne sappia di più?

Julyyyyyy
16-06-2011, 15:03
E' successo tutto il mese scorso, prima del rinnovo e non mi hanno ancora tolto niente dai soldi :confused:
Qualcuno che ne sappia di più?
Uppo in caso qualcuno possa chiarirmi le idee? :D

LowSlow
16-06-2011, 16:40
Che io sappia in questo tipo di offerte finiti i gb di navigazione si continua a navigare con velocità minore e senza costi aggiuntivi.

paco2987
16-06-2011, 19:07
figurati se quei ladri legalizzati ti regalano mai qualcosa.......:mad:

Julyyyyyy
16-06-2011, 19:11
Che io sappia in questo tipo di offerte finiti i gb di navigazione si continua a navigare con velocità minore e senza costi aggiuntivi.
Penso anch'io sia così, anche se con velocità minore non proprio. :D
Basta che non debba sborsare..:rolleyes:

figurati se quei ladri legalizzati ti regalano mai qualcosa.......:mad:
Anche a me è sembrato strano, è come navigassi senza limiti di tempo e di traffico, come l'ADSL. :Prrr:

danilo1051
16-06-2011, 19:18
magari non ti sei accorto di questi cambiamenti di velocità perchè raggiungi proprio il minimo di velocità, quindi cosa dovrebbero toglierti? :D anche io ho una chiavetta tim e dopo i 10gb pero' vedevo la differenza..

Julyyyyyy
16-06-2011, 19:24
magari non ti sei accorto di questi cambiamenti di velocità perchè raggiungi proprio il minimo di velocità, quindi cosa dovrebbero toglierti? :D anche io ho una chiavetta tim e dopo i 10gb pero' vedevo la differenza..
Forse è così, bho! :rolleyes:
Grazie del chiarimento/ipotesi, verificherò personalmente se ha costi aggiuntivi!
Sarebbe davvero figo avere una chiavetta internet/adsl. :cool: :cool: