PDA

View Full Version : [OT] Ma voi non vi sentite come un limone da spremere ( o una vacca da mungere ) ?

torgianf
11-06-2011, 16:11
http://cdn2-b.examiner.com/sites/default/files/styles/image_full_width/hash/4b/57/box_10.jpg

:mbe:

torgianf
11-06-2011, 16:16
non avendo la PS3, e avendoli già giocati su PSP, non me ne frega niente ;)

ok, ma non cominciano ad essere un po' troppe ? tomb raider, silent hill, zoe, mgs, prince of persia, sly.... gia immagino la prossima generazione: gow, halo, killzone, uncharted remasterred & presented in true high definition

matmat
11-06-2011, 16:21
basta non comprarli.

miriddin
11-06-2011, 16:21
ok, ma non cominciano ad essere un po' troppe ?

Decisamente!

D'altronde, IMHO, la console ha decisamente bisogno di questo tipo di operazioni, non avendo un numero sufficiente di esclusive su cui reggersi e risultando quasi sempre perdente sul fronte "Multipiattaforma" rispetto alla diretta concorrente...

P.S.: chi ha preso la PS3, me compreso, lo ha fatto principalmente per il BluRay.

DFGemini
11-06-2011, 16:24
sembrerà strano ma per un motivo o per l'altro alcuni titoli di queste collection non li ho giocati,pur essendo capolavori,e quindi non può che farmi piacere(mgs3 non l'ho finito,silent hill 2 giocato poco e male su pc,zoe 2 non giocato):p .e mettici anche la ps2 andata in paradiso.

però andando al concetto di fondo ti dò ragione:va bene fare 1-2 collection,se richieste a gran voce,ma qui si sta sfruttando un andazzo pari a quello dei DLC.mi starebbero bene remake aggiornati di vecchie glorie(tipo resident evil rebirth per gamecube per intenderci) ma effettivamente titoli della scorsa gen rimasterizzati e riproposti in maniera massiccia e a prezzi "pompati" no.

però son logiche di mercato che vuoi farci:i DLC di COD insegnano del resto

p.s mirridin: poche esclusive?non credo sia quello il motivo,il numero occhio e croce è pari alla controparte.e non penso si riferisse solo alla ps3,dato che anche su xbox è iniziato questo trend,quindi....

p.p.s la collection proposta cmq mi interessa non avendo una psp :D

miriddin
11-06-2011, 16:39
p.s mirridin: poche esclusive?non credo sia quello il motivo,il numero occhio e croce è pari alla controparte.e non penso si riferisse solo alla ps3,dato che anche su xbox è iniziato questo trend,quindi...

Sarà un discorso mio personale, ma non vedo tutte queste esclusive PS3 che mi invoglino a giocare con questa console...

_Xel_^^
11-06-2011, 16:39
Io la prendo di sicuro, è l'unico modo per seguire tutta la storia di Kratos per chi non ha una psp!
Li ho giocati su PS2 non so quante volte, ho preso la collection su PS3, poi GOW3 e ora ho proprio voglia di provare questi due capitoli in attesa di GOW4 :D

Quella che aspetto di più però è la ICO collection :cry: non vedo l'ora, veramente :)
Ma questo proprio per tributo al TeamIco, merita i miei soldi sperando possano servire ai futuri giochi!
Ico è stato il mio primo gioco su PS2, abituato al PC... ci sono rimasto... cosa mi ero perso :eek:

Infine SilentHill, due gioconi che rigiocare con una grafica più pulita fa sempre bene :)

Un'altra collection che vorrei vedere sarebbe Zero/FatalFrame/ProjectZero o come volete chiamarlo :D
Cosa impossibile credo visto che ormai è tutto sotto Nintendo :(

Ciau!

tecnologico
11-06-2011, 16:46
che cagata. mentre se iniziano a fare remake potrei pure essere daccordo. tipo prendi re 1, 2 e 3. prendi un motore grafico recente e li rifai in 3 mesi al massimo.

torgianf
11-06-2011, 16:48
che cagata. mentre se iniziano a fare remake potrei pure essere daccordo. tipo prendi re 1, 2 e 3. prendi un motore grafico recente e li rifai in 3 mesi al massimo.

ecco, punto centrato. dei remake alla rebirth li posso pure capire, ma prendere un gioco per psp ( psp eh ) e portarlo su uno schermo enorme non la trovo una buona idea, come non trovo una buona idea portare titoli con motori grafici non proprio cristallini usciti per giunta solo su ps2

DFGemini
11-06-2011, 16:53
Sarà un discorso mio personale, ma non vedo tutte queste esclusive PS3 che mi invoglino a giocare con questa console...

pensavo ti stessi riferendo al numero di esclusive;)

Dark Schneider
11-06-2011, 16:55
Io già quasi mai rigioco i remake, figuriamoci dei porting riadattati leggermente per l'alta risoluzione.

SWATT2001
11-06-2011, 17:26

quoto alla grande sopratutto dopo aver letto "Donne su, in cucina a preparare e poi giù di ferro da stiro. e mute."

Gemini77
11-06-2011, 18:03
tralasciando questi, che sono per PSP e che a qualcuno potrebbero pure interessare, sul discorso "remastered HD" si spiega perche' la compatibilita' con i giochi PS2 non e' mai stata portata avanti :asd: :asd: SOLDI, SOLDI maledetti SOLDI (ma lo sapevamo gia') :D

Ventresca
11-06-2011, 18:35
basta non comprarli.

*

Intrepido
11-06-2011, 19:06
Il mercato è libero, coma già detto basta solo non comprarli detto ciò se ha qualcuno piace ben venga.
Molti dei giochi che ho hanno DLC, ma non per questo li devo prendere se non sono di mio interesse.

torgianf
11-06-2011, 19:27
basta non comprarli.

che non e' una risposta. tutti ( piu' o meno ) ci arriviamo, ma non e' questo il punto. sony e' partita in questa gen in pompa magna, dicendo che solo loro avevano la retrocompatibilita' totale, che in ps3 alloggiava tutto l' hardware ps2 e bla bla bla, come al solito alla fine sparano una scorreggia e dicono che e' una cannonata. dopo un po' guardacaso, levano la retro e presentano puntuali i giochi ps2 in chiave rimasterizzata, e in giro c'e' pure gente che li ringrazia dopo aver acquistato per l' ennesima volta un gioco sostanzialmente vecchio. personalmente ho preso la gow collection, ma solo perche' la 60gb crepo' prima che finissi gow2.

buxly
11-06-2011, 20:34
Non ho ps3 :O ho giocato su psp però.

Malek86
11-06-2011, 20:46
Una cosa che infastidisce è il modo in cui è trattata la faccenda.

La loro scusa ufficiale per aver tolto le retrocompatibilità era che "alla gente non interessavano più i vecchi giochi". Sarà per questo che li ripropongono a pagamento? :O

Questo non solo per la PS2, ma anche per quanto riguarda la PSP. Sono anni che la gente chiede un modo per far girare su PS3 i giochi della PSP (quantomeno quelli scaricabili dal PSN). Anche se fosse a pagamento (come il vecchio Gameboy Player per Gamecube), sarebbe una tantum accettabile, che in pratica si paga al posto della console. Invece la loro alternativa è quella di riproporre i giochi in versione PS3. Così la gente deve pagare di più complessivamente, e non c'è nessuna agevolazione per chi possiede già i giochi vecchi.

Vada pure lo spostare l'onere della retrocompatibilità dal produttore (inclusione chip PS2) al consumatore (pagamento), ma almeno che non siano così eccessivi. La Sony avrebbe potuto fare degli emulatori PS2 e PSP, a pagamento volendo, e almeno avrebbe dato alla gente che aveva già i giochi la possibilità di non doverli ricomprare, cioè di avere la compatibilità semplicemente pagando una tantum. E invece no.

bagy
11-06-2011, 20:46
Alla fine mi stanno costando più i DLC che i giochi veri e propri :muro:
Allego questa img, che racchiude il mio stato ...
http://i54.tinypic.com/iqvc79.png

eRmacina
12-06-2011, 10:28
loro offrono quello che le persone comprano :boh:
se fanno un gioco vecchio in HD e vedono che vendono parecchio ovvio che continuano a farli,stessa cosa per i DLC,inutile lamentarsi per le "proposte" che fanno,il mercato è sempre deciso da chi acquista,la risposta di matmat "basta non comprarli." che può sembrare banale non l'ho è,spiega tutto
se gli HD retro e i DLC farebbero pessime vendite state bene tranquilli che in poco tempo sparirebbero,quindi se i due prodotti danno fastidio prendetevela con la massa che li compra non con chi li fa

_kenshiro89_
13-06-2011, 01:50
io sono d'accordo di far uscire qualche gioco della ps2 in hd su ps3, però giochi psp senza una grafica migliorata secondo me sono proprio delle fregature...
ma come è gia stato detto loro farebbero uscire pure tetris in edizione hd se vendesse figurarsi dei giochi psp...
ad esempio metal gear collection mi va bene metal gear 2 e 3 in hd senza miglioramenti grafici, pero pece walker e proprio ma proprio brutto a vedersi solamente in hd

[?]
13-06-2011, 07:35
io sono d'accordo di far uscire qualche gioco della ps2 in hd su ps3, però giochi psp senza una grafica migliorata secondo me sono proprio delle fregature...
ma come è gia stato detto loro farebbero uscire pure tetris in edizione hd se vendesse figurarsi dei giochi psp...
ad esempio metal gear collection mi va bene metal gear 2 e 3 in hd senza miglioramenti grafici, pero pece walker e proprio ma proprio brutto a vedersi solamente in hd

Esiste gia' Tetris in HD :asd:

Babxbba
13-06-2011, 08:01
Ogni cosa che serve a dare maggior scelta al mercato, son d' accordo.

Se poi c' è gente che lo compra a prezzo pieno sapendo ovviamente cosa avrà, è giusto che lo faccia, vuol dire che il mercato deve andar così.

Personalmente mi piacerebbe rigiocare a Zone of the Enders in hd (gioco che tuttora reputo tra i più spettacolar usciti visivamente), ovvio che se mi sparano 40 euro, ahimé ne farò a meno, già 10-20 euro un pensierino ce lo faccio.

Non capisco invece chi se ne lamenta, ma alla fine compra -.-".

Dark Schneider
13-06-2011, 09:41
Ci si lamenta del fatto che invece di realizzare giochi nuovi, da zero, vadano a riciclare titoli vecchi.

torgianf
13-06-2011, 09:44
Ci si lamenta del fatto che invece di realizzare giochi nuovi, da zero, vadano a riciclare titoli vecchi.

e ci si lamenta perche' la retro c'era ed era stata ampiamente sponsorizzata.....

Jeegsephirot
13-06-2011, 09:48
che poi è sembre God of War che inizia sta moda, prima con le collection HD delle versioni PS2 e ora con quelle PSP :asd:
Purtroppo è la gente a volerli, ormai ho perso il conto di quanta gente si lamentava che alcuni giochi della loro saga preferita finivano su console portatile, e guarda caso le più richieste erano sempre GoW e MGS.
Io sinceramente più che lamentarmi con chi propone queste collection, mi lamenterei con quelli che le richiedono in continuazione, anche se non avrei diritto di parlare visto che alcune di ste collection me le sono comprate (e me le comprerò) pure io. D'altronde è anche vero che se certe perle non le hai giocate nella generazione precedente, è un occasione ideale per rimediare (nel mio caso è successo con Beyond Good and Evil HD)

tecnologico
13-06-2011, 09:53
giusto per cambiare sponda, halo 1 è rimasterizzato o restaurato?

Lins
13-06-2011, 09:53
D'altronde è anche vero che se certe perle non le hai giocate nella generazione precedente, è un occasione ideale per rimediare (nel mio caso è successo con Beyond Good and Evil HD)

Su questo son d'accordo.
L'ideale sarebbe dar lustro a vecchie serie finite nell' oblio e dimenticate da sviluppatori (spesso sciolti e sparpagliati tra diverse SH) e giocatori.

Una su tutti la saga Legacy of Kain che vorrei in HD, DLC, Arcade.

Jeegsephirot
13-06-2011, 09:58
giusto per cambiare sponda, halo 1 è rimasterizzato o restaurato?

restaurato

Su questo son d'accordo.
L'ideale sarebbe dar lustro a vecchie serie finite nell' oblio e dimenticate da sviluppatori (spesso sciolti e sparpagliati tra diverse SH) e giocatori.

Una su tutti la saga Legacy of Kain che vorrei in HD, DLC, Arcade.

il problema è che per ste "collection" per via del troppo lavoro da fare su giochi antecendenti alla generazione PS2 & co. non ti propongono una serie completa (vedi MGS e vedi SH).
Nel caso di una presunta collection di Legacy of Kain ti ritroveresti solo con Blood Omen 2, Soul Reaver 2 e Defiance che, per carità, meriterebbero comunque, ma sarebbe inutile per chi volesse affacciarsi alla serie per la prima volta

tecnologico
13-06-2011, 10:01
restaurato..ma non remake giusto?

Jeegsephirot
13-06-2011, 10:12
restaurato..ma non remake giusto?

diciamo 50 e 50. A livello tecnico hanno di fatto preso il motore di Reach e usato quello per rifare tutto il gioco, ma per il resto (a livello di gameplay, cutscene e storia) non è stato toccato neanche di una virgola

Malek86
13-06-2011, 10:28
diciamo 50 e 50. A livello tecnico hanno di fatto preso il motore di Reach e usato quello per rifare tutto il gioco, ma per il resto (a livello di gameplay, cutscene e storia) non è stato toccato neanche di una virgola

Mi pare dicevano che la storia sarebbe stata ampliata per collegarsi alla nuova trilogia.

(se poi questo significa semplicemente un finale extra, non ne ho idea)

Nel caso di una presunta collection di Legacy of Kain ti ritroveresti solo con Blood Omen 2, Soul Reaver 2 e Defiance che, per carità, meriterebbero comunque, ma sarebbe inutile per chi volesse affacciarsi alla serie per la prima volta

Dire che Blood Omen 2 merita mi sembra un po' troppo generoso :O e anche gli altri due li ho trovati poco interessanti.

Alla fine, gli unici due capitoli che mi sono piaciuti erano BO1 e SR1 (che guarda caso, inizialmente non doveva nemmeno avere un sequel).

Dural
13-06-2011, 10:42
Sinceramente preferisco avere la possibilità di poter giocare tutti i GoW usciti (e pure in HD, su schermo grande e con un joypad degno di tal nome in mano) spendendo una cifra tutto sommato limitata, piuttosto che essere costretto ad accattarmi la PSP apposta per farlo, quindi ben vengano i remastered :O

Stesso discorso per qualche "vecchia gloria" ingiustamente trascurata ai tempi (il primo che mi viene in mente per il trattamento sarebbe The Longest Journey...)

Sul fatto che togliere delle features ad una console in corso d'opera sia stata invece una porcata notevole, sono assolutamente d'accordo..

Lins
13-06-2011, 11:04

Già ...

Dire che Blood Omen 2 merita mi sembra un po' troppo generoso :O e anche gli altri due li ho trovati poco interessanti.

Alla fine, gli unici due capitoli che mi sono piaciuti erano BO1 e SR1 (che guarda caso, inizialmente non doveva nemmeno avere un sequel).

Su BO2 sono assolutamente d'accordo, lo finii a noia.
Per Soul Reaver 2 e Defiance invece non son d'accordo con te, mi son davvero piaciuti e appassionato nonostante la loro variazione più action e meno puzzle.

Brightblade
15-06-2011, 10:28
Visto ora questo thread. Non avendo la psp ma essendo amante della serie GOW, per me e' un'ottima notizia il fatto che li facciano uscire in versione remaster su PS3, anzi aspettavo con ansia la notizia :sofico: Se mi fanno anche le versioni remaster di Crysis Core FFVII e Kingdom Hearts PSP sto apposto.

PS. Diverso il discorso se li avessi gia' giocati, infatti ad esempio GOW 1 e 2 li ho per PS2 e non ho intenzione di prendere la collection per PS3, al limite al limite se mi andasse di rigiocarli li giocherei con PCSX2 su pc in full hd.

Jeegsephirot
15-06-2011, 10:31
Se mi fanno anche le versioni remaster di Crysis Core FFVII e Kingdom Hearts PSP sto apposto.

se non li giochi risparmieresti tempo e denaro, li ho trovati entrambi poco più che sufficienti.

Brightblade
15-06-2011, 10:32
se non li giochi risparmieresti tempo e denaro, li ho trovati entrambi poco più che sufficienti.

Dici? Non mi sono documentato molto ma mi pareva di aver letto recensioni positive in generale (piu' per KH che CCFFVII a dire il vero).

Jeegsephirot
15-06-2011, 10:41
Dici? Non mi sono documentato molto ma mi pareva di aver letto recensioni positive in generale (piu' per KH che CCFFVII a dire il vero).

CC sputtana a piene mani tutto ciò che era FFVII, mentre KH è un continuo raccontare nulla di nulla, che per un prequel di tale importanza è un difetto gravissimo, soprattutto le storie legate ai mondi disney sono veramente il punto più basso mai toccato assieme all'orrido 358/2 Days visto su DS. Niente a che vedere con il glorioso e fantastico primo capitolo.

In realtà di entrambi i giochi l'unica cosa che salvo sono i finali (nel caso di KH quello segreto), veramente ben realizzati (quello CC ti strappa lacrime a non finire)

Vabbo non mi esprimo oltre perchè sarei troppo cattivo, ma soprattutto decisamente OT :D

Brightblade
15-06-2011, 10:45
CC sputtana a piene mani tutto ciò che era FFVII, mentre KH è un continuo raccontare nulla di nulla, che per un prequel di tale importanza è un difetto gravissimo, soprattutto le storie legate ai mondi disney sono veramente il punto più basso mai toccato assieme all'orrido 358/2 Days visto su DS. Niente a che vedere con il glorioso e fantastico primo capitolo.

In realtà di entrambi i giochi l'unica cosa che salvo sono i finali (nel caso di KH quello segreto), veramente ben realizzati (quello CC ti strappa lacrime a non finire)

Vabbo non mi esprimo oltre perchè sarei troppo cattivo, ma soprattutto decisamente OT :D

Hmmm... allora nel caso valutero' attentamente, soprattutto riguardo FF, se mi rovina quanto visto nel 7, che e' il mio preferito, non lo tocco neanche con un bastone :D Cmq si' direi di chiudere l'ot, grazie in ogni caso dell'opinione.

alexbands
16-06-2011, 01:13
per me non c'è da fare i complottisti, ne con i dlc ne tantomeno con questi giochi rimasterizzati...

ad esempio a me hanno fatto e faranno un grosso "favore" con gow 1 e 2, con mgs 2 e 3 e con silent hill 2, perchè avendo saltato quella gen di console sono titoli (specialmente mgs e sh) che desidero da tempo provare...

poi per esempio se riuscirò a trovare la trilogia di prince of persia o splinter cell a pochi soldi su qualche store uk, beh li prenderò perchè ne sono un fan sfegatato... (li giocai su pc)

quindi dal loro punto di vista fanno bene a farlo per ogni titolo di successo, non è che tutti li compreranno tutti, ma danno l'occasione a tutti di rigiocare qualcosa che si sono persi

d'altronde questi giochi famosi anche a comprarli per la loro piattaforma di origine con la scusa che sono difficili da trovare te li sparano a dei bei prezzacci, e anche quando ci sono sugli store costano un bel po (ad esempio io ho pagato un bel pò il primo ninja gaiden su xbox 360, l'equivalente di 15 euro grossomodo)

discorso analogo per i dlc, se loro mi offrono aggiornamenti mensili per le auto di fm3 o 4 se li voglio le compro, ma non mi puntano una pistola alla tempia, stesso discorso anche se più criticabile quello di "mancare" pezzi di gioco e metterli come dlc a parte... beh è come se quel gioco costasse di più, saranno liberi di mettere il prezzo che vogliono e sta a noi accettarlo o mandarli a cagare (perchè poi il discorso andrebbe fatto a monte sugli assurdi 70 euro del prezzo di copertina di un videogame)

insomma secondo me è un pò una visione complottistica vederci qualcosa di male, è ovvio che non sono enti di beneficenza e cercano il massimo profitto ovunque, ma stiamo pur sempre parlando dei videogames che, diciamocela tutta, sono un bene di lusso... non è che non si vive senza

Insomma io la faccio breve: esce una cosa, mi interessa in relazione al prezzo? si la compro, costa troppo magari aspetto, non mi serve perchè già c'avevo la versione originale? semplice non la compro...

riflessioni delle 2 di notte :sofico:

DonCry
16-06-2011, 06:51
Se fatte in maniera completa secondo me hanno senso, vedi quella di gow (che non avevo mai giocato in vita mia e mi sarei perso una saga magnifica) oppure la prossima collection di ico/sotc che non mi farò scappare...

Non ha senso però fare collection a metà come quella di mgs, ok il 4 non lo puoi mettere perchè è esclusiva play e va bene, ma l'1 lo DEVI mettere...dato che forse è anche il piu bello...
Non ha assolutamente senso fare edizioni limitate ma soprattutto non ha senso portare i giochi da psp su console di casa...

Ben vengano ste collection quindi, visto che mi permettono di giocare a capolavori che per un motivo o per l'altro ho saltato, di certo però se quei giochi li avessi gia giocati al tempo di sicuro non ne comprerei mezza (infatti quella di halo rimane sullo scaffale, visto che ho gia giocato tutti i capitoli) :stordita:

Brightblade
16-06-2011, 06:56
Se fatte in maniera completa secondo me hanno senso, vedi quella di gow (che non avevo mai giocato in vita mia e mi sarei perso una saga magnifica) oppure la prossima collection di ico/sotc che non mi farò scappare...

La Ico collection cosa conterra', appunto Ico e Shadow of the Colossus in versione hd rimasterizzata? Ico non l'ho mai giocato, mentre sotc ce l'ho, gran gioco, ma in versione USA economica/scrausa, diciamo che se si portera' mai intorno ai 20 euro potrei farci un pensierino.

Intanto ho visto a listino God Of War Origins in un negozio d'oltremanica e la danno a 30 euro... anche per questa ci faro' un pensierino quando stara' tra i 20 e i 25.

Babxbba
16-06-2011, 08:29
Guardiamo il lato positivo, son soldi facili che potranno reinvestire in altro :P

P.S.: la collection ICO la prendo solo se si può smembrare e scorticare vivo quel personaggio celebroleso che è la donnina che ti porti appresso per tutto il gioco.

Dio quanto la odiavo...

Necroticism
16-06-2011, 08:37
Guardiamo il lato positivo, son soldi facili che potranno reinvestire in altro :P

Certo, da reinvestire in altri remake :asd:

lukesh
16-06-2011, 09:34
se fatti bene come la gow coll e a prezzo budget, perchè no?! personalmente la ico coll, che nn ho giocato su ps2, e sopratutto la notizia della vers monster hunter hd m'ha fatto molto piacere, visto che mh3 è stata una piacevole scoperta, purtroppo è sempre la vers psp, ma se è l'unico modo di giocarci su ps3...

alexbands
16-06-2011, 11:00

Non ha senso però fare collection a metà come quella di mgs, ok il 4 non lo puoi mettere perchè è esclusiva play e va bene, ma l'1 lo DEVI mettere...dato che forse è anche il piu bello...
Non ha assolutamente senso fare edizioni limitate ma soprattutto non ha senso portare i giochi da psp su console di casa...

Ben vengano ste collection quindi, visto che mi permettono di giocare a capolavori che per un motivo o per l'altro ho saltato, di certo però se quei giochi li avessi gia giocati al tempo di sicuro non ne comprerei mezza (infatti quella di halo rimane sullo scaffale, visto che ho gia giocato tutti i capitoli) :stordita:

hai ragione su mgs1... e il bello non possono neanche usare la scusa che ha la grafica da ps1, perchè quella psp non è che sia granchè e con quella non si sono fatti scrupoli...
comunque togli anche il forse, mi manca solo il 3 ed il primo per ora è l'unico che ha un senso senza esagerare in mega complotti, oltre ad avere un gameplay più immediato degli altri...

Per i capitoli per psp di queste saghe famose invece io penso che non dovrebbero proprio farli come esclusive "portatili", a meno che non siano MOLTO spin off e non intaccano la trama principale... per esempio di sti 2 capitoli di god of war non ne sento la mancanza nella saga principale, peace walker invece già siamo un pò oltre

BTinside
16-06-2011, 11:22
ok, ma non cominciano ad essere un po' troppe ? tomb raider, silent hill, zoe, mgs, prince of persia, sly.... gia immagino la prossima generazione: gow, halo, killzone, uncharted remasterred & presented in true high definition

Ma piantala torgino :asd:

Malek86
16-06-2011, 11:37
Per i capitoli per psp di queste saghe famose invece io penso che non dovrebbero proprio farli come esclusive "portatili", a meno che non siano MOLTO spin off e non intaccano la trama principale...

Ehi, cos'è questa discriminazione verso le console portatili? :O

alexbands
16-06-2011, 11:49
Ehi, cos'è questa discriminazione verso le console portatili? :O

son per ragazzini :sofico:

no il punto è che loro per tirare la vendita della console portatili ci dedicano capitoli di una saga che è nata su una console fissa, quindi non mi sembra giusto farla in esclusiva... costerà meno sviluppare su psp, però a quel punto non andare a rompere le giare a chi non ce l'ha ma magari ama la saga e si perde pezzi di trama