Entra

View Full Version : Infostrada terminerà i servizi se non passo al tuttoincluso... truffa?

demos88
11-06-2011, 12:50
Salve,
ieri pomeriggio ho ricevuto la telefonata di una presunta dipendente dell'ufficio clienti di infostrada che mi informa che dal 15 giugno mi verranno chiusi i contratti infostrada se non passo al tuttoincluso.
Il motivo? A detta della persona con cui ho parlato, è dovuto al fatto che infostrada starebbe espandendosi usando proprie centrali sul territorio italiano e laddove possibile annullerrà i contratti che si basano sull'uso della linea telecom.
Il presunto dipendente infostrada mi dice dunque che posso approfittare di una offerta entro il 15 giugno che mi poterebbe ad avere il contratto tuttoincluso in offerta a 30 euro al mese per 2 anni.

La mia domanda: è possibile che sia vero? Attualmente con infostrada ho il vecchissimo contratto ADSL Flat 20Mb e penso di essere in ULL infostrada già da un po' di tempo visto che sono anni che la connessione va a 10-11Mbit...

miracle77
14-06-2011, 12:59
ciao,
è successo anche a me
qualche giorno fà, mi chiamano dall'amministarzione infostrada, dicendo che tra telecom e infostrada non c'è più collaborazione e che quindi devo decidere se passare totalmente con telecom o infostrada
al momento io ho chiamata con infostarda e adsl con telecom
ma è vero?
qualcuno sa fornire ultriori informazioni