cbrrr600
10-06-2011, 17:30
Ciao a tutti, sono iscritto a questo forum da quasi due anni, ma lo usato soltanto per fare due acquisti ed una vendita, tutti andati a buon fine, l'ultimo acquisto risale a due settimane fa. Ora mi trovo a dover vendere un po di roba, ho provato a farlo ma ho visto che sono cambiate le regole, bisogna avere un numero minimo di messaggi per poter vendere.... :muro:
Mi sembra anche giusto dico, in questo modo uno si fa conoscere un pò ed il possibile acquirente può avere maggiore fiducia, ma nel mio caso non posso avere una deroga? :D
Io non ho molto da scrivere nei vari forum, molti argomenti trattati sono anche a me sconosciuti.....
A chi posso chiedere? Leggerà questo messaggio qualche buon amministratore? Grazie.
Mi sembra anche giusto dico, in questo modo uno si fa conoscere un pò ed il possibile acquirente può avere maggiore fiducia, ma nel mio caso non posso avere una deroga? :D
Io non ho molto da scrivere nei vari forum, molti argomenti trattati sono anche a me sconosciuti.....
A chi posso chiedere? Leggerà questo messaggio qualche buon amministratore? Grazie.