PDA

View Full Version : Consiglio smartphone

mto89
10-06-2011, 07:47
Ciao a tutti, ho deciso di mandare in pensione il 5800 e di rimpiazzarlo con uno smartphone con sistema Android.

Il mio budget è di 300-350 € max, per ora la mia indecisione è tra HTC Desire e Galaxy S.
Premetto che le cose che mi premono di più sono una buona fotocamera (il Desire ha anche il flash), durata della batteria quantomeno decente e ovviamente vorrei il migliore in questa fascia di prezzo.

Il galaxy s sinceramente ho paura che sia troppo grande, chiedo ai possessori, si riesce tranquillamente a tenerlo nella tasca dei jeans o è scomodo?

Si accettano consigli :)

pildaceus!
10-06-2011, 12:34
Ciao, sono più o meno nella tua stessa situazione (budget, provenienza Nokia 5800, passaggio ad Android..). Per quanto riguarda le dimensioni, fai conto che molto fa il design del telefono: se impugni o tieni in tasca ad esempio un galaxy (4") o un Samsung Wave II (3.7"), ti sembreranno pressochè identici come ingombro (va bè, il Wave pesa un filo di più, ma perchè ha la scocca in metallo). Poi dipende se preferisci i jeans più o meno attillati... :D

Hai dato un'occhio al LG Optimus Black (P970)? Costa un filo di più, ma potrebbe valere la differenza.

Ciao!

mto89
10-06-2011, 13:15
In effetti anche LG Optimus Black (P970) ha caratteristiche molto molto simili al galaxy s, di smartphone da 3.7" validi a quel prezzo che consigliereste?

In ogni caso misa che ora come ora il galaxy s sotto i 350 è il meglio vero?

Rispetto al galaxy s vale la pena di aggiungere una cinquantina di euro e prendere il Nexus S ?