PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] HTC Desire HD - ITALIA

swarzy85
08-06-2011, 22:15
Come da titolo VENDO:
HTC Desire HD, colore grigio, italiano, corredato da:

- scatola
- caricabatterie originale HTC
- cavetto di connessione usb originale HTC
- cuffiette in-ear Samsung più performanti delle HTC
- manuali vari
- scontrino d'acquisto (negozio Tre di Milano, 15 Marzo 2011)

Includo, inoltre, una memoria microSD TDK da 4GB.
Il terminale è in OTTIME CONDIZIONI; presenta solo ed esclusivamente una piccola sverniciatura in un angolino, in alto a sinistra, visibile in questa foto (http://img233.imageshack.us/img233/1696/dsc0063ni.jpg), dovuta ad uno strofinamento.
Sebbene sia stato acquistato in un centro Tre, il terminale NON E' BRANDIZZATO. Non è presente il logo operatore all'avvio e non è presente alcuna personalizzazione del sistema operativo (Gingerbread ufficiale, vesione 2.3.3) all'interno dei menu.

Prezzo: 319€ + ss

Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Desire HD (http://imageshack.us/g/51/dsc0077nm.jpg/)

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Non scambio;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

robyx8
09-06-2011, 08:48
coda a 319 spedito

swarzy85
09-06-2011, 11:35
ti ringrazio per la proposta :)
Se sali un pelo è tuo :)

Intanto ti mando un mp

robyx8
09-06-2011, 12:28
lascio

swarzy85
09-06-2011, 16:18
no problema, grazie ugualmente :)
Alla prossima :)

akille
10-06-2011, 00:07
coda al tuo prezzo con spedizione, hai qualche altra foto?

rahtiel
10-06-2011, 08:45
in coda con consegna a mano (milano)...

swarzy85
10-06-2011, 09:49
in coda con consegna a mano (milano)...

Ciaio, per concordare il ritiro lasciami il tuo recapito telefonico in pvt in modo che possa chiamarti per prendere accordi anche per dartelo in giornata :)

coda al tuo prezzo con spedizione, hai qualche altra foto?
Se salta con rahtiel (ha tempo fino alle 15 per fornirmi una risposta. E' un nuovo utente e l'unico messaggio l'ha scritto qui, per cui non so se e quando si connetterà nuovamente, visto che non posso nemmeno inviargli mail), ti mando i dati per il pagamento in pvt.
Per quanto concerne le foto, cell e macchina fotografica sono a casa, per cui adesso non ho modo di farne.
Mi sembra di averne scattate a sufficienza comunque :confused:

akille
10-06-2011, 14:46
Pagamento effettuato. Per ora estrema precisione e disponibilità!!

swarzy85
10-06-2011, 14:53
Pagamento effettuato. Per ora estrema precisione e disponibilità!!

Pagamento ricevuto :)
Ringrazio akille per l'estrema serietà e rapidità.
Come da accordi, lunedì mattina provvederò a spedire in postacelere1 assicurata e invierò via mail la scansione della spedizione, quella dello scontrino d'acquisto (richiesto dalle poste, in caso di manomissione/furto del pacco...faccio i dovuti scongiuri) e una foto del pacco imballato :)

swarzy85
11-06-2011, 12:07
Per una questione di correttezza, ricopio in pubblico il messaggio privato che ho appena inviato ad akille in modo che lo stato della trattativa sia estremamente limpido anche in pubblico :)

Ciao caro,
Ieri sera la mia donna mi ha fatto notare che, rispetto al suo iphone l'audio, durante le chiamate non è così nitido quando il volume della conversazione è alto.
Essendomici abituato non gli ho mai dato peso, anche perchè Desire HD, così come tutti i terminali HTC, non ha un altoparlante eccezionale e tende a distorcere a volumi elevati (o meglio, hai presente quando imposti il volume al massimo e avverti che la cassa "vibra" leggermente? Ecco, accade questo).

Mi son documentato un pò su internet e ne ho parlato stamattina con 2 amici che cambiano tanti telefoni come me e mi hanno detto che hanno riscontrato la stessa cosa anche nell'ultimo nato in casa HTC (Sensation).

A me, personalmente, la cosa non ha mai creato problemi visto che la conversazione riesce ad essere portata avanti tranquillamente e basta abbassare il volume di un paio di tacche (il livello è comunque sufficientemente elevato per ascoltare bene anche in ambienti con caos di sottofondo).

Probabilmente mi sto facendo un trip mentale inutile e quindi la cosa ad altri potrebbe non creare alcun problema.

Mi sembra in ogni caso DOVEROSO metterti al corrente e proporti le due seguenti alternative:

1. ti invio il terminale, come da accordi e valuti tu. Se ritieni che il terminale non rispecchi le tue aspettative in termini di qualità della chiamata, ti rimborso la spedizione di ritorno ed il costo del cellulare e me lo rimandi senza problemi, sempre in postacelere1 assicurato;

2. ti rimborso immediatamente (ovviamente, in tal caso, devi fornirmi i dati della tua postepay) in modo tale che tu abbia tutto il danaro disponibile per acquistare eventualmente altro;

3. ieri pomeriggio un amico di Milano mi diceva che a giorni metterà in vendita un Desire HD in perfetto stato. Se non l'ha venduto (dato che gli avevo già fornito il contatto di altre 3 persone interessate), posso spedirti personalmente il suo lunedì mattina ed io provvedo a pagarlo con i soldi che mi hai accreditato.

Resto in attesa di tue informazioni.
Puoi tranquillamente contattarmi anche telefonicamente.

Alberto

akille
11-06-2011, 12:43
Essendo a conoscenza del "problema" degli HTC ho deciso di prendere il tuo lo stesso, non dovrebbe esserci nessun problema.

swarzy85
11-06-2011, 12:48
Confermo e ribadisco ciò che ti ho scritto in pvt :)
In caso di problemi, mandami direttamente i dati del rimborso così ti restituisco il costo del cell e le spedizioni e mi riprendo il terminale :)

Buon week-end,
Alberto :)

akille
14-06-2011, 12:51
Pacco arrivato a destinazione intatto, devo ancora testare il prodotto. Nel caso ci fossero problemi contatterò il venditore.

in definitiva ottimo imballo, serietà, precisione ed estrema disponibilità. Ottimo venditore.

swarzy85
14-06-2011, 13:01
Pacco arrivato a destinazione intatto, devo ancora testare il prodotto. Nel caso ci fossero problemi contatterò il venditore.

in definitiva ottimo imballo, serietà, precisione ed estrema disponibilità. Ottimo venditore.

Ti ringrazio :)
Attendo le tue verifiche, fammi sapere tranquillamente anche sul cell in caso di problemi :)
Un abbraccio e buona giornata :)
Alberto