PDA

View Full Version : Immagini sul web

Romolo
04-04-2002, 22:38
Come posso fare per non fami "rubare" le foro che inserisco su mio sito web? è possibile?
Tnx
Bye
Romolo

bonazza
05-04-2002, 14:50
io non te lo so spiegare, ma so che c'è qualche istruzione html per disattivare il tasto dx del mouse :D :D

In ogni caso qualunque cosa che metti sul sito ti potrà sempre essere carpita (basta fare il semplice STAMP --> incolla :( )

Ciao

Romolo
05-04-2002, 15:24
mmmm ti ringrazio, io vorrei proteggere principalmente le mie foto che vorrei mettere on.line, per esempio sono a conoscenza di programmi che creano una sorta di "copiright" ma non ho idea dove trovarli e ne su paint shop e neanche adobe hanno questa funzione o cosi almeno mi pare :)
a limite inserisco questra istruzione html in giro per la rete ;)
tnx
Romolo

kugavision
05-04-2002, 20:09
Forse questo fà al caso tuo!

Ti inserisco qui il script:

Puoi inserire quello che desideri al posto di: ("Vuoi copiare qualcosa?!?!?? Xchè non me lo chiedi?!?!?")

<script language="JavaScript">

<!--
// DoppiaR production ® 2001

var message="Vuoi copiare qualcosa?!?!?? Xchè non me lo chiedi?!?!?";

function click(e) {
if (document.all) {
if (event.button == 2) {
alert(message);
return false;
}
}
if (document.layers) {
if (e.which == 3) {
alert(message);
return false;
}
}
}
if (document.layers) {
document.captureEvents(Event.MOUSEDOWN);
}
document.onmousedown=click;
// -->

</script>

Ciao! E buon lavoro...

;)

Nemok
06-04-2002, 17:06
Ragazzi la sicurezza massima che una foto non sia copiata non ci sarà mai!

Anche se viene disattivato il tasto dx del mouse come fanno in molti siti,si può sempre fare uno screenshot e poi lavorare su quello....
:rolleyes:

Carestiaus
07-04-2002, 08:08
Basta andare nei Temporanei e spostare la foto :D

Romolo
08-04-2002, 08:01
very tnx per lo script :)
bye

^SkisO^
10-04-2002, 01:53
Originariamente inviato da bonazza
[B]io non te lo so spiegare, ma so che c'è qualche istruzione html per disattivare il tasto dx del mouse :D :D

In ogni caso qualunque cosa che metti sul sito ti potrà sempre essere carpita (basta fare il semplice STAMP --> incolla :( )

Ciao

la storia del tasto destro mi pare che con netscape non funzioni...ma mi pare :D

pero uno volendo puo' sempre fare uno screenshot ;)

oh_piccion
13-04-2002, 17:01
Quello script non funziona... :o
se schiacci solo il tasto destro, si..
ma se faccio una rapida successione sinistro destro....ti si apre la tendina!!! :eek: :eek: