PDA

View Full Version : Wind Abbonamento x Azienda


man
06-06-2011, 18:07
Ciao a tutti,
mi sono preso lo smartphone con sistema Android, e stò cercando un piano tariffario che comprenda anche al navigazione tramite telefonico per sfruttare i servizi che questo sistema offre.

Purtroppo nella zona in cui abito non ho la copertura TRE, ed allora volevo indirizzarmi verso la Wind.

Quale abbonamento x Azienda mi consigliate calcolando che effettuo circa 120 minuti chiamate - 60 sms mese, e che vorrei almeno 2 GB di traffico internet?

In funzione del traffico sopra, potete indicarmi quale è la tariffa + consona alla mie esigenze?

Ciao e grazie

mapli
06-06-2011, 21:17
ma ti serve espressamente un abbonamento aziendale ? perchè i costi sono differenti da quello "uso privato"..quindi era per esserne sicuri..

man
06-06-2011, 21:38
Questo tipo di abbonamento me lo richiede l'Azienda presso la quale lavoro, e visto che lo utilizzo prevalentemente in ambito lavorativo, pensavo fosse la soluzione migliore. Inoltre ho chiamato la Wind che mi ha comunicato che un numero Aziendale non lo si può portare a privato..sarà vero?

Quale soluzione abbonamento consigliate?

Ciao

mapli
07-06-2011, 08:13
io il mio vecchio numero aziendale wind l'ho passato a vodafone ricaricabile privato..non sò questi operatori cosa si inventano a dorla tutta..l'unica cosa devi porre attenzione anzitutto alla durata contrattuale , cioè devono essere almeno 2 anni(o 3 a seconda dei contratti) che ne usufruisci allora puoi decidere di cambiare o recidere il contratto steswso senza incorrere in spese di chiusura (la penale non esiste più come ben saprai e allora si sono inventati queste spese..FATTA LA LEGGE TROVATO L'INGANNO).
io comunque ho un contratto con 600 minuti a bimestre e mi pare 200-300 messaggi..ho anche internet incluso ma devokcontrollarti perchè non lo uso avendo la comodità di un fisso con l'adsl..però c'è anche un abbonamento da una ventina di euro al mese che ti da meno minuti e meno sms..sempre con la wind..fermo restando però che per avere un contratto aziendale a tuo nome devi avere la partita iva..se non ce l'hai deve essere la tua azienda a stipulare il contratto..per l'aziendale si intende..

man
07-06-2011, 16:28
Ciao e grazie per le risposte.
in effetti l'abbonamento è intestato ad un'azienda e non ha un porofessionista con partita iva, percui non ho molta scelta.:mbe:

Non ho capito se tu hai un aziendale o privato...che piano tariffario hai?

La cosa assurda è che su Bologna, non riesco a trovare nessuna agenzia o concessioanrio Wind che mi illustri i loro piani tariffari relativi alle Aziende...ho provato a chiedere al call-center, ma non nè sanno nulla:ciapet:

Scorrendo il loro sito internet ho trovato questa offerte http://www.wind.it/businesshop/pack1/pg2.phtml, cosa nè pensi?

Ciao

mapli
14-06-2011, 11:28
guarda io ho wind business plus..però come ti ripeto non lo uso per internet per cui non saprei dirti se sotto quel pnto di vista è valido..per esperienza posso dirti che è sempre meglio recarsi di ersona in un negozio fisico o prendere appuntamento con un agente commerciale perchè almeno nel mio caso tramite i moduli internet non sono arrivato a capo di nulla