View Full Version : Miglior gioco di rally
Stavo pensando di rigiocare qualche gioco da rally e provare il volante che mi è stato regalato.
So che non ci sono molte scelte ma tra Richard burns rally e dirt 2 quale mi consigliate?
Vorrei un rallye classico tipo il primo colin o il terzo dove in pista ci sono solo io ed il cronometro.
In alcuni video di dirt invece noto vere e proprie gare di auto e non è proprio quello che cerco.
Ovviamente chi li ha giocati se aggiunge commenti relativi alla grafica e alla giocabilità gliene sarei grato.:help:
IL_mante
06-06-2011, 19:47
mmh, giochi non confrontabili...
per quanto mi riguarda dirt NON è un gioco di rally
miglior gioco di rally= Richard Burns Rally
un peccato che ancora non abbia eguali
condivido quello che ti ha detto mante se vuoi un gioco relisticamente vero prendi Richard Burns Rally anche se a un po di annetti sullle spalle :)
se no anche con dirt 2 puoi passare dei bei pomeriggi
finalmaxgear
12-06-2011, 01:43
io ciò dirt 3 graficamente e molto bello!!! ottima giocabilità ma non è molto da rally!!!
peppozzolo
12-06-2011, 11:37
se non si e appassionati rbr e un delirio io ti consiglio una via di mezzo wrc di milestone ora si trova a circa 15 euro e credo sia quello che cerchi :)
RBR dovrebbe avere anche delle MOD niente male!
RBR tutta la vita.
La serie Dirt si gioca tranquillamente con tastiera, il volante è sprecato. E questo lo dico da possessore di qualsiasi gioco di rally dai tempi di Mobil 1 Rally Championship by Magnetic Fields, passando per Colin McRae, Dirt 1&2 e dulcis in fundo WRC by Milestone.
Poi parlando spassionatamente Dirt 2 & 3 sono ancora meno rallosi del primo Dirt.
RBR moddato si gode ancora che è un piacere, dai un occhiata ai video che ho sul mio canale RBR (http://www.youtube.com/user/dolotaii#grid/user/86C252FC051317DE) vs DIRT 2 (http://www.youtube.com/user/dolotaii#grid/user/BDE12B9FF69900F6)
finalmaxgear
12-06-2011, 22:08
vero rbr ancora oggi te lo godi in tutta tranquillità!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.