View Full Version : [TO + SPED] iPhone 4 16 Black + accessori
Best_Driver
05-06-2011, 10:15
Come da titolo, vengo un iPhone 4 16 giga nero, USATO POCHISSIMO, infatti è stato impiegato COME SECONDO TELEFONO alternativamente ad un blackberry aziendale usato per chiamate e messaggi.
Foto (IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, e A RICHIESTA)
http://img834.imageshack.us/img834/2743/2davanti2.jpghttp://img96.imageshack.us/img96/1369/3fotocameraespegnimento.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/3206/10volumeesilenzioso.jpghttp://img812.imageshack.us/img812/9339/7latodock.jpg
Il telefono veniva utilizzato principalmente come lettore muscale, navigazione internet e gps.
Il telefono è in condizioni estetiche perfette, nessun graffio, segno etc, sempre in custodia, mai caduto graffiato rigato etc. Disponibile a fare foto di qualunque parte.
La vendita include TUTTI gli accessori originali, più i seguenti:
-Custodia rigida SPECK FITTED che potete vedere qui:
http://www.speckproducts.com/iphone-case/iphone-4-case/fitted-iphone-cases/fitted-iphone-4-cover-darkest-tartan-plaid.html
-Custodia soffice MAYA POUCH II che potete vedere qui:
http://www.speckproducts.com/iphone-case/iphone-4-case/fitted-iphone-cases/fitted-iphone-4-cover-darkest-tartan-plaid.html
-Pellicola ZAGG INVISIBLE SHIELD (con la speciale save your signal!)
Ancora da aprire e applicare
-Pellicola Clairvue Ultra Clear Front+Back già applicata perfettamente
Per 15 € in più Aggiungo anche le cuffie Sennheiser CX 300 II che costano 40€.
PREZZO DI TUTTO IL PACCHETTO:
550 € SPEDITO
se volete anche l'assicurazione non applico rincari rispetto alle tariffe standard, scegliete pure voi il vettore di spedizione.
DISPONIBILE A:
-Contatto via mail
-Contatto telefonico se l'acquirente lo desidera
-Ulteriori Foto/Informazioni
N.B. ]SCAMBIO A MANO A TORINO!!!! TUTTI GLI ACCESSORI SONO ACCOMPAGNATI DA SCATOLA ORIGINALE E DOCUMENTAZIONE!!!
Pagamento:
-Contanti xD
-Postepay
-Bonifico
-Altro (a vostra richiesta mi posso organizzare per altro)
Spedisco IMMEDIATAMENTE APPENA CONCLUSO.
A breve aggiungo altre foto un po' per volta! :D
CamilloCorleone
05-06-2011, 10:30
€200 + Toshiba Satellite A100-750 a mano a Torino?
Best_Driver
05-06-2011, 11:08
€200 + Toshiba Satellite A100-750 a mano a Torino?
Ciao! Quel modello di portatile è un po' vecchio, grazie lo stesso!
Se sei di Torino posso toglierti qualcosa perché non devo spedire il tutto!
Best_Driver
05-06-2011, 11:09
Edit: quasi dimenticavo ale modalità di pagamento vanno ovviamente aggiunti i CONTANTI in caso di scambio a mano :D
CamilloCorleone
05-06-2011, 11:12
Ciao! Quel modello di portatile è un po' vecchio, grazie lo stesso!
Se sei di Torino posso toglierti qualcosa perché non devo spedire il tutto!
Non dispongo di contanti a sufficienza, mi spiace :(
Se cambi idea (magari puoi rivendere poi qui sul forum il portatile), fammi sapere!
Best_Driver
05-06-2011, 11:15
Non dispongo di contanti a sufficienza, mi spiace :(
Se cambi idea (magari puoi rivendere poi qui sul forum il portatile), fammi sapere!
d'accordo!! Ti tengo in considerazione!Grazie per l'interessamento! :)
maximum3
05-06-2011, 11:16
data di acquisto? garanzia o apple care? originale o jailbrekato? grazie, valuto in quanto anche io sono di torino.
Best_Driver
05-06-2011, 11:30
data di acquisto? garanzia o apple care? originale o jailbrekato? grazie, valuto in quanto anche io sono di torino.
Ciao!
Acquistato al centro TIM di Via Roma (Il flagship Store, quello prima della FNAC partendo da piazza castello) a prezzo pieno, quindi ha garanzia ITALIA fino a Fine estate 2012. Scontrino originale ovviamente incluso.
Utilizzato come dicevo in aggiunta al blackberry dell'ufficio.
Non ha il jailbreak questo, ma volendo glielo posso fare, in quanto sul firmware attuale 4.3.3 si può.
mr.enrich
05-06-2011, 12:38
Ti potrebbe interessare un acer tab iconia w500 nuovissimo!!??
Oppure un pc desktop I7, con scheda madre asus P6T deluxe v.2, 6 giga ram ddr3 etc etc...con windows 7 ultimate originale?
Best_Driver
05-06-2011, 13:33
Ti potrebbe interessare un acer tab iconia w500 nuovissimo!!??
Oppure un pc desktop I7, con scheda madre asus P6T deluxe v.2, 6 giga ram ddr3 etc etc...con windows 7 ultimate originale?
Ciao! Ho già un fisso come dici con i7 p6t etc al max se le vendi potrei poi pensare alle RAM in futuro...
L'acer iconia è interessante come prodotto ma per ora non sono interessato, preferirei realizzare direttamente una somma di denaro per ora, comunque valuto proposte del genere:)
Best_Driver
05-06-2011, 15:07
Inizio a inserire un po' di foto, fatte oggi!
Un po' per volta le faccio tutte! Se volete particolari dite pure!
http://img834.imageshack.us/img834/2743/2davanti2.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/42/1davanti.jpg
Best_Driver
05-06-2011, 15:27
Ecco altre foto!!!
Silenzioso+volume
http://img43.imageshack.us/img43/3206/10volumeesilenzioso.jpg
Fotocamera+tasto lock/spegnimento (notare la pellicola clairvue crystal clear applicata alla perfezione, è visibile intorno alla fotocamera)
http://img96.imageshack.us/img96/1369/3fotocameraespegnimento.jpg
Dock e altoparlanti:
http://img812.imageshack.us/img812/9339/7latodock.jpg
potrebbe interessare un nexus s immacolato con scontrino di marzo 2011 tenuto benissimo più conguaglio di 50 euro?
Best_Driver
05-06-2011, 15:44
potrebbe interessare un nexus s immacolato con scontrino di marzo 2011 tenuto benissimo più conguaglio di 50 euro?
ciao! Grazie per l'offerta ma preferirei cash! tengo comunque in considerazione anche te come gli altri, prova a vedere se riesci a vendere il nexus! Con scambio a mano qualcosa ti posso togliere!!
CamilloCorleone
05-06-2011, 16:23
Best, rinnovo la mia offerta, lasciandoti due possibili scelte:
- Toshiba Satellite A100-750 + €200
- Nikon D3000 KIT* con accessori + €75
*ovvero fotocamera+obiettivo 18-55, tenuta da D I O, non la distingueresti da vetrina, l'ho usata davvero pochissimo. Oltre alla dotazione originale (fotocamera, obiettivo, laccio, scatoline varie) ti includo una borsa Tenba (valore circa €40 a nuovo) + manuale di fotografia. Tutto sotto garanzia NITAL per ancora più di un anno!
Dai, a questa offerta non puoi dire di no, soprattutto se sei appassionato di fotografia. :) Se comunque non ne fossi appassionato, va' a fare un giro su trovaprezzi e fai un conto di quanto potresti ricavarci ;)
Ah, ovviamente il tutto con scambio a mano a Torino!
Best_Driver
05-06-2011, 18:05
Best, rinnovo la mia offerta, lasciandoti due possibili scelte:
- Toshiba Satellite A100-750 + €200
- Nikon D3000 KIT* con accessori + €75
*ovvero fotocamera+obiettivo 18-55, tenuta da D I O, non la distingueresti da vetrina, l'ho usata davvero pochissimo. Oltre alla dotazione originale (fotocamera, obiettivo, laccio, scatoline varie) ti includo una borsa Tenba (valore circa €40 a nuovo) + manuale di fotografia. Tutto sotto garanzia NITAL per ancora più di un anno!
Dai, a questa offerta non puoi dire di no, soprattutto se sei appassionato di fotografia. :) Se comunque non ne fossi appassionato, va' a fare un giro su trovaprezzi e fai un conto di quanto potresti ricavarci ;)
Ah, ovviamente il tutto con scambio a mano a Torino!
Eh cavoli:) non è male come offerta, e sono un appassionato di fotografia ma già felice possessore di d60 e 3 obbiettivi... Infatti sto risparmiando per comprare una D7000 tra le altre cose per sfruttare i vecchi AF non motorizzati! Quando la d7000 costerà come la d90... aspetterò ancora un po' che calino i prezzi perchè 1000 euro sono tantini!!
CamilloCorleone
05-06-2011, 18:12
Eh cavoli:) non è male come offerta, e sono un appassionato di fotografia ma già felice possessore di d60 e 3 obbiettivi... Infatti sto risparmiando per comprare una D7000 tra le altre cose per sfruttare i vecchi AF non motorizzati! Quando la d7000 costerà come la d90... aspetterò ancora un po' che calino i prezzi perchè 1000 euro sono tantini!!
Ti capisco... :) Guarda, posso venirti ancora un po' incontro, se mi dici che ti prendi tu la briga di vendere la D3000 (e magari, perché no, puoi giochicchiarci un po' nel frattempo, visto che te ne intendi sicuramente più di me), oltre a quella ti do €90, invece che 75. Oltre che la Tenba, il manuale e tutto il resto :)
Fammi sapere al più presto, ci tengo molto a provare l'iPhone 4 ma non dispongo di liquidi a sufficienza e purtroppo essendo ancora uno studente non ho che minime entrate... Insomma, se non è per questi scambi, mi potrò permettere l'iP4 quando sarà uscito l'iP5 :D
Best_Driver
05-06-2011, 18:45
Ti capisco... :) Guarda, posso venirti ancora un po' incontro, se mi dici che ti prendi tu la briga di vendere la D3000 (e magari, perché no, puoi giochicchiarci un po' nel frattempo, visto che te ne intendi sicuramente più di me), oltre a quella ti do €90, invece che 75. Oltre che la Tenba, il manuale e tutto il resto :)
Fammi sapere al più presto, ci tengo molto a provare l'iPhone 4 ma non dispongo di liquidi a sufficienza e purtroppo essendo ancora uno studente non ho che minime entrate... Insomma, se non è per questi scambi, mi potrò permettere l'iP4 quando sarà uscito l'iP5 :D
Eh cavoli=) conosco il problema dello studente sempre in carenza di liquidi=) Però la d3000 18-55 la trovi a 400€ da euronics e da unieuro nuova quindi usata non so quanto riuscirei a farci.... Immagino circa sui 300€...
Purtroppo borse e accessori ne ho già, pensa che ho addirittura una custodia singola per ogni obbiettivo oltre a quella per la macchina, per portarmela dietro anche in viaggio senza portare tutti e tre gli obbiettivi ma per esempio solo 2...
Se vuoi realizzare ti dò un consiglio... Prova da Grande Marvin in Via Lagrange e vedi quanto ti danno per prenderti indietro la d3000... io mi sono sempre trovato bene lì... Potresti realizzare in fretta una buona sommetta... io per ora preferisco liquidi (a meno che qualcuno non mi faccia un'offerta che non posso rifiutare tipo una d7000:D )
CamilloCorleone
05-06-2011, 19:01
Eh cavoli=) conosco il problema dello studente sempre in carenza di liquidi=) Però la d3000 18-55 la trovi a 400€ da euronics e da unieuro nuova quindi usata non so quanto riuscirei a farci.... Immagino circa sui 300€...
Purtroppo borse e accessori ne ho già, pensa che ho addirittura una custodia singola per ogni obbiettivo oltre a quella per la macchina, per portarmela dietro anche in viaggio senza portare tutti e tre gli obbiettivi ma per esempio solo 2...
Se vuoi realizzare ti dò un consiglio... Prova da Grande Marvin in Via Lagrange e vedi quanto ti danno per prenderti indietro la d3000... io mi sono sempre trovato bene lì... Potresti realizzare in fretta una buona sommetta... io per ora preferisco liquidi (a meno che qualcuno non mi faccia un'offerta che non posso rifiutare tipo una d7000:D )
Beh, credo che solo di macchina e obiettivo si possano fare minimo, minimo, minimo (proprio se non riesci a venderla ad altro prezzo) €325... In più ci sono tutti gli accessori, quindi fai anche €350... In totale dovresti riuscire ad ottenere quindi minimo €450, anche una trentina di più se sei un buon venditore (ma vista l'impostazione di quest'annuncio, credo tu lo sia). Aggiungo anche una SDHC Lexar da 4Gb e porto il conguaglio da €90 a €100, con questo completo totalmente il corredo:
- D3000 corpo
- 18-55
- Scatole, manuali, laccio, garanzia NITAL su corpo e obiettivo
- Manuale di fotografia
- SDHC Lexar 4Gb
- Borsa Tenba (e fin qua rivendendo ti fai minimo €350, ma anche di più!)
- €100
Per quanto mi riguarda, potremmo vederci anche domani, se ti andasse bene... Fammi sapere!
P.S. Giuro che se anche a questo messaggio mi rispondi negativamente, smetto di stressarti :p
Salve, interessa un monitor LCD multimediale da 22" con attacchi hdmi,vga,audio, casse integrate e risoluzione 1680x1050 più conguaglio di 320 euro e scambio a mano a Torino?
Best_Driver
05-06-2011, 20:25
Salve, interessa un monitor LCD multimediale da 22" con attacchi hdmi,vga,audio, casse integrate e risoluzione 1680x1050 più conguaglio di 320 euro e scambio a mano a Torino?
Ciao, putroppo sono già possessore di un fantastico xl2370 FULLHD comprato dopo aver seguito il thread qui sul foro quindi per ora non ne ho bisogno!!
Non riesci in contanti? Con scambio a mano a torino posso toglierti qualcosa perchè non devo pagare la spedizione e tutti gli sbattimenti relativi!
CamilloCorleone
05-06-2011, 20:35
Nemmeno una risposta? :(
Purtroppo al momento non dispongo di così tanti soldi cash!
Grazie comunque!
Best_Driver
05-06-2011, 21:12
Nemmeno una risposta? :(
Cavoli scusa:) con il cambio pagina mi ero perso il tuo ultimo post!
Eh cavoli è un'ottima offerta sei gentilissimo però anche io sarei più orientato alla liquidità!!!
Prova a mettere in vendita la tua d3000... Magari non lo vendo proprio subito l'iphone e tra 3 o 4 giorni c'è ancora! :)
In ogni caso se ci ripenso comunque te lo dico! :)
Anche per me possiamo vederci subito per concludere però davvero preferisco liquidi=)
Best_Driver
05-06-2011, 21:13
Purtroppo al momento non dispongo di così tanti soldi cash!
Grazie comunque!
Non preoccuparti:) grazie per l'offerta! Se per cao riesci ad averli io sono qui! :)
Best_Driver
05-06-2011, 21:27
Aggiorno l'offerta modificandola leggermente:
Senza tutti gli accessori elencati nel primo post vendo l'iPhone a
€500!
CamilloCorleone
05-06-2011, 21:34
Dai, se si può trovare un compromesso aggiungendo ancora qualche euro per chiudere stasera stessa, dimmelo... Tipo se facciamo tutto l'ambaradàn+€130? Dai, qui avresti già un bel guadagno...
Su, su... :-)
Best_Driver
06-06-2011, 08:54
l'ambaradàn?
+10 punti per il linguaggio in codice :D eh vediamo un attimo aspetta... Preferirei realizzare direttamente liquidi... Non riesci proprio a venderla tu la d3000? io non saprei... a meno di trovare subito qualcuno interessato.. Prova a mettere già ora l'annuncio!!
CamilloCorleone
06-06-2011, 09:04
+10 punti per il linguaggio in codice :D eh vediamo un attimo aspetta... Preferirei realizzare direttamente liquidi... Non riesci proprio a venderla tu la d3000? io non saprei... a meno di trovare subito qualcuno interessato.. Prova a mettere già ora l'annuncio!! L'annuncio già c'è (a €375) e mi sono state chieste foto, che ho messo, però credo che per venderla dovrei aspettare almeno un mesetto :-( non possiamo proprio fare questo scambio? Al posto di vendere un prodotto ne venderesti un altro e, con l'unico disagio di aspettare qualche settimana, avresti un guadagno superiore! Se mi confermi, possiamo vederci già stasera :)
Best_Driver
06-06-2011, 12:49
Eh ma il fatto è che non so a quanto riuscirei a venderla... Anche considerando il fatto che ora ci sono la 3100 e la nuova 5100 appena uscite... Ho paura magari di non riuscire a ricavarci abbastanza... ma non hai già possibili acquirenti??
CamilloCorleone
06-06-2011, 13:02
Eh ma il fatto è che non so a quanto riuscirei a venderla... Anche considerando il fatto che ora ci sono la 3100 e la nuova 5100 appena uscite... Ho paura magari di non riuscire a ricavarci abbastanza... ma non hai già possibili acquirenti??
C'è un utente interessato, ma non so, anche perché l'ho messa in vendita da poco...
Comunque fai il conto che nuova solo con l'obiettivo a meno di €390 non la trovi... Io ti aggiungo anche la custodia Tenba (ripeto, non quella dei cinesi), la memoria ad alta velocità ed il manuale di fotografia, per un totale di circa €90 di accessori, il tutto rigorosamente pari al nuovo, perfetto. (390+90)/1,2 = €400. A questo prezzo la dovresti riuscire a vendere, al massimo dovresti scendere di qualcosina, ma male che vada scendi a €350... Fai conto che nel migliore dei casi 400+130=530, mentre nel peggiore arrivi pur sempre a €480, di meno lo escludo...
Fammi sapere, se ti convinci entro qualche ora possiamo decidere dove e quando vederci stasera...
P.S. la fretta non è immotivata, né volta al male: semplicemente dovrei fare un regalo alla mia ragazza e piuttosto che spendere un botto di soldi per qualcosa, preferirei passarle il mio Omnia7 che le piace e prendermi l'iPhone4, in modo da avere un'uscita di soli €130 in denaro...
Best_Driver
06-06-2011, 13:47
eh ti capisco... io al massimo posso domani mattina! però il mio problema è proprio la vendita... Non so neanche se riuscirei a starci tanto dietro! PEr quando dovresti farlo il regalo?
CamilloCorleone
06-06-2011, 13:58
eh ti capisco... io al massimo posso domani mattina! però il mio problema è proprio la vendita... Non so neanche se riuscirei a starci tanto dietro! PEr quando dovresti farlo il regalo?
Lunedì prossimo, il 13... Il problema è che giovedì ho l'esame di teoria della patente, venerdì e sabato sono impegnato tra scuola e conservatorio, quindi se riesci a farmelo sapere entro stasera è meglio, così al massimo domani vedo di comprare qualcosa per non trovarmi all'ultimo...
Per quanto riguarda domani mattina, io potrei sul presto (prima delle 7,30) oppure dopo le 14... Ma non c'è problema, se mi dici che lo scambio si può fare, possiamo fare benissimo in settimana, anche domenica, tanto sarei "al sicuro".
Vedi tu, se vuoi posso regalarti anche un muletto a scelta tra i seguenti:
- Sony Ericsson P900
- SIEMENS A65
Più di questo, anche volendo, non riesco a venirti incontro in altro modo...
Fammi sapere tu, da ora non ti inquino davvero più il topic, non mi sembra corretto.
Buona giornata, a presto!
Best_Driver
06-06-2011, 20:07
Lunedì prossimo, il 13... Il problema è che giovedì ho l'esame di teoria della patente, venerdì e sabato sono impegnato tra scuola e conservatorio, quindi se riesci a farmelo sapere entro stasera è meglio, così al massimo domani vedo di comprare qualcosa per non trovarmi all'ultimo...
Per quanto riguarda domani mattina, io potrei sul presto (prima delle 7,30) oppure dopo le 14... Ma non c'è problema, se mi dici che lo scambio si può fare, possiamo fare benissimo in settimana, anche domenica, tanto sarei "al sicuro".
Vedi tu, se vuoi posso regalarti anche un muletto a scelta tra i seguenti:
- Sony Ericsson P900
- SIEMENS A65
Più di questo, anche volendo, non riesco a venirti incontro in altro modo...
Fammi sapere tu, da ora non ti inquino davvero più il topic, non mi sembra corretto.
Buona giornata, a presto!
Eeeh cavoli... Vorrei aiutarti ma adesso preferisco davvero poter avere a disposizione i soldi subito ho in programma alcuni acquisti!!! In ogni caso più avanti tra un mesetto o poco più avrò da vendere anche il mio personale di iphone 4, se vuoi per allora ci possiamo risentire!
CamilloCorleone
06-06-2011, 20:14
Eeeh cavoli... Vorrei aiutarti ma adesso preferisco davvero poter avere a disposizione i soldi subito ho in programma alcuni acquisti!!! In ogni caso più avanti tra un mesetto o poco più avrò da vendere anche il mio personale di iphone 4, se vuoi per allora ci possiamo risentire!
D'accordo... Concedimi solo l'ultimo tentativo, ti porto l'offerta a €135, togliendo custodia rigida e pellicola ZAGG INVISIBLE SHIELD.
Se mi respingi anche questa, davvero non ti rompo proprio più.
Best_Driver
07-06-2011, 18:46
D'accordo... Concedimi solo l'ultimo tentativo, ti porto l'offerta a €135, togliendo custodia rigida e pellicola ZAGG INVISIBLE SHIELD.
Se mi respingi anche questa, davvero non ti rompo proprio più.
ciao=) eh no cavoli davvero! Adesso avrei proprio bisogno di ricavarci tra tel e accessori almeno 550 euro anche smembrandoli!!! Però non riesco a mettermi a rivendere la macchina...
430 euro solo iphone con gli accessori di default della apple (quindi senza gli aggiuntivi) ok?
Best_Driver
08-06-2011, 22:01
430 euro solo iphone con gli accessori di default della apple (quindi senza gli aggiuntivi) ok?
è un po' pochino=) non reisci a salire??
Best_Driver
09-06-2011, 14:26
up! disponibile a scendere un po' ma non troppo per ora!
è un po' pochino=) non reisci a salire??
440....
Best_Driver
11-06-2011, 13:18
ancora pochino!!
ciao interessa u nexus s italia di 15 giorni con fattura e conguaglietto a mano??:)
a scusa mi interessa solo iphone e le cuffie:)
Best_Driver
11-06-2011, 15:59
Per ora no grazie! Cmq le cuffie sono in vendita anche separatamente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2328587 a 35€ spedite 30 a mano!
quanto chiedi per iphone?
Best_Driver
11-06-2011, 23:04
500:D
CamilloCorleone
12-06-2011, 19:51
Ciao, torno a romperti le scatole :D
Nuova offerta:
- D3000 + obiettivo 18-55 (garanzia Nital, scatole, manuali, cd vari, tutto perfetto)
- manuale di fotografia (che non penso ti serva, ma se rivendi è sempre un articolo in più)
- SDHC 4Gb Lexar ad alta velocità per scatti in sequenza
- Borsa Tenba (questa (http://www.fnac.it/Tenba-borsa-a-tracolla-Mixx-Small-Nera-Accessori-EGP-Borsa-foto/a552432?SID=a5b5f41e-eee3-a070-d509-c762f426a2a6&UID=0C3570F77-039F-CB14-2B71-88A87D8CDC0E&Origin=zanox135213&OrderInSession=1&TTL=091220112046&PID=13))
- Se può servirti, un muletto a scelta tra Sony Ericsson P900 e SIEMENS A65
- €150
Fammi sapere possibilmente entro domani, che se riusciamo chiudiamo già domani (sono libero tutto il giorno).
maximum3
12-06-2011, 20:42
Nuova offerta:
- D3000 + obiettivo 18-55 (garanzia Nital, scatole, manuali, cd vari, tutto perfetto)
- manuale di fotografia (che non penso ti serva, ma se rivendi è sempre un articolo in più)
- SDHC 4Gb Lexar ad alta velocità per scatti in sequenza
- Borsa Tenba (questa (http://www.fnac.it/Tenba-borsa-a-tracolla-Mixx-Small-Nera-Accessori-EGP-Borsa-foto/a552432?SID=a5b5f41e-eee3-a070-d509-c762f426a2a6&UID=0C3570F77-039F-CB14-2B71-88A87D8CDC0E&Origin=zanox135213&OrderInSession=1&TTL=091220112046&PID=13))
- Se può servirti, un muletto a scelta tra Sony Ericsson P900 e SIEMENS A65
- €150
Fammi sapere possibilmente entro domani, che se riusciamo chiudiamo già domani (sono libero tutto il giorno).
complimenti per la tenacia, te lo meriti proprio sto iphone:D
se ti interessa ho il mio 3gs 16gb da vendere a 350 e sono di torino...
ciccioformaggio68
12-06-2011, 21:22
ciao, molto interessato, hai pvt
Imp.Avgvstvs
12-06-2011, 21:32
Ciao ti può interessare un ipod touch 4G da 32GB tenuto benissimo, ancora in garanzia apple ufficiale fino a metà dicembre, sempre usato con cover e pellicola sullo schermo, ovviamente ho tutta la dotazione originale ? Ha praticamente le stesse caratteristiche di un iphone4 tranne ovviamente la componente telefonico :D
Ovviamente ci metto un conguaglio e sono disponibile a scambiare a mano a torino.
Fammi sapere.
Best_Driver
13-06-2011, 01:50
ciao, molto interessato, hai pvt
risposto! Offerta interessante:)
Ciao ti può interessare un ipod touch 4G da 32GB tenuto benissimo, ancora in garanzia apple ufficiale fino a metà dicembre, sempre usato con cover e pellicola sullo schermo, ovviamente ho tutta la dotazione originale ? Ha praticamente le stesse caratteristiche di un iphone4 tranne ovviamente la componente telefonico :D
Ovviamente ci metto un conguaglio e sono disponibile a scambiare a mano a torino.
Fammi sapere.
ciao! :) eh lo so ma io ho già un iphone 4! Questo lo usava mio padre come secondo telefono alternativo al blackberry dell'ufficio... solo per navigare e usare le mappe occasionalmente perchè il blackberry va beme per lavorare ma per navigare... ehM!
è per questo che il teminale è così immacolato! veniva usato davvero poco! :)
Nuova offerta:
....
eh il problema è sempre lo stesso:) dovrei rivenderla!! E poi io ho una d60 con 3 obbiettivi + borsa + 3 borse singole per ogni obbiettivo + cavalletto + telecomando ml-l3 + seconda batteria quindi non mi manca nulla:) cavoli... mi spiace:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.