View Full Version : Incompatibilità samsung pc studio con windows 7 64 bit..come risolvere?
Mi collego ad internet con il mio cellulare samsung utilizzando samsung pc studio e quindi il cavo usb per l'interfacciamento con un pc fisso avendo windows 7 32 bit e non ho problemi.
Ho comprato da poco un notebook asus con windows 7 64 bit e non riesco a collegarmi ad internet poichè il sistema operativo non riconosce i driver per l'utilizzo del cellulare.
Come posso risolvere questo problema per potermi collegare ad internet?
edit
sembra ci sia la versione apposta.
l'ho trovata adminchiam (http://www.qondio.com/new-samsung-mobile-pc-studio-for-windows-7-with-64bit-support)
ma vai sul sito di samsung che magari è meglio.
ciao
LASTNIGHTONEARTH
18-12-2011, 16:57
anch'io ho avuto lo stesso problema, ma poi ho risolto scaricando il programma aggiornato per win 7 NEW PC STUDIO....quello del link di khronos è evidentemente sbagliato visto che è un programma da 130mb...il mio l'ho trovato sul sito samsung!!!
http://www.samsung.com/it/support/mobilesoftwaremanual/mobilesoftwaremanual.do?page=MOBILE.SOFTWARE.MANUAL
orsofred
23-05-2012, 09:19
Posso esporre un mio quesito in merito?
Il forum ci sta per questo mi pare :asd:
orsofred
24-05-2012, 08:53
Giusto!:doh:
Mio padre possiede un samsung gt-s5230. Per poterlo utilizzare al meglio decido di installare sul mio pc, che monta (Windows 7 Ultimate SP1 64 bit) il sw apposito:Samsung New PC Studio versione: 1.5.1.10064_2 (http://www.samsung.com/it/support/model/GT-S5230LKACIT-downloads?downloadName=BM-P).
Su questo pc ci sono 2 profili, quello mio personale dove sono amministratore e quello di mio padre, utente normale.
Io lo riesco a lanciarlo e utilizzare tranquillamente.
Se entro invece con il profilo di mio padre (pur dandogli il controllo completo all'utilizzo della cartella) quando lancio suddetto sw, appare l'errore: RUNNING MODULE FAILED.
Decido allora, sempre utilizzando il profilo di mio padre, di lanciarlo come ammistratore e il problema non si presenta.
L'icona che il programma crea dopo averlo installato è un controllo sull'aggiornamento della versione stessa del programma che poi termina in quanto la versione del sw installata è l'ultima esistente.
Ho installato anche suddetto programma sul pc che trovate in firma, un pc con XP SP3 sempre con due profli: mio amministratore e di mio padre utente normale. Con il profilo di mio padre appare sempre l'errore: RUNNING MODULE FAILED.
Dove sbaglio??:muro: :muro:
Vi ringrazio!
Il Bruco
24-05-2012, 15:22
Durante l'installazione il programma installa qualcosa nella cartella protetta dell'utente (es: Sincrosismo, Contatti, etc), per cui quando viene avviato da altro utente produce quell'errore.
Per ovviare a ciò, loggato con l'utente seconadario
Tast dx del mouse siull'icona di avvio del programma
Proprietà
Compatibiltà
Spunta "Esegui questo programma come amministratore"
Applica
OK
orsofred
25-05-2012, 07:29
Durante l'installazione il programma installa qualcosa nella cartella protetta dell'utente (es: Sincrosismo, Contatti, etc), per cui quando viene avviato da altro utente produce quell'errore.
Per ovviare a ciò, loggato con l'utente seconadario
Tast dx del mouse siull'icona di avvio del programma
Proprietà
Compatibiltà
Spunta "Esegui questo programma come amministratore"
Applica
OK
....avevo fatto anche questa prova ma nulla :muro: :cry: :cry: :cry:
p.s. Bruco grazie per l'interesse!:mano:
Il Bruco
25-05-2012, 07:39
....avevo fatto anche questa prova ma nulla :muro: :cry: :cry: :cry:
p.s. Bruco grazie per l'interesse!:mano:
Decido allora, sempre utilizzando il profilo di mio padre, di lanciarlo come ammistratore e il problema non si presenta.
Ma allora non deve funzionare nenache nel modo descritto sopra.
orsofred
25-05-2012, 10:14
ma cosi sono costretto ad inserire/riferire le credenziali di accesso di amministratore?
Il Bruco
25-05-2012, 10:28
Se l'account di tuo padre è limitato non potrà mai usufruire della connesione tramite modem.
orsofred
25-05-2012, 11:56
Se l'account di tuo padre è limitato non potrà mai usufruire della connesione tramite modem.
In effetti non credo che mio padre utilizzi la connessione tramite modem.
Quello che vorrei capire è perchè questo programma pur avendo entrambi tutte le permission l'amministratore riesce ad utilizzarlo, l'account limitato no....
Grazie
orsofred
27-05-2012, 15:09
...ho fatto la prova del nove: pur facendo diventare amministratore mio padre, il problema persiste!!!!:muro: :muro: :muro:
non so cosa pensare....:wtf:
orsofred
29-05-2012, 13:01
up
orsofred
14-06-2012, 10:25
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.