PDA

View Full Version : [TO] Mercatino FREE dell'antiquariato e VERY LOW COST del guasto

SystemR89
03-06-2011, 14:01
Ciao a tutti, a causa di un trasloco imminente in una casa più piccola mi trovo obbligato a disfarmi delle cose che leggete qua sotto.

DOVE NON SPECIFICATO IL PREZZO REGALO (ovviamente dove specificato vale per UNA unità o blocco se specificato )

[B]Siccome la quantità di materiale è notevole chi si mette in coda sappia che prendendo qualcosa da una delle categorie sottostanti DEVE prendere qualcosa anche da un'altra + un monitor!

Siccome si tratta di materiale molto vecchio e nella maggior parte dei casi anche molto pesante preferirei non spedire. Visto che è praticamente tutto regalato è gradito il ritiro a casa mia!

Legenda
Blocco NON SMEMBRABILE
[SF] Sicuramente funzionante
[PF] Probabilmente funzionante
Se non c'è scritto niente non ne ho idea se quella cosa funzioni o no!

[B]VARIE
2 x videoregistratori + telecomando universale + autoradio a cassette panasonic
1 x scanner [SF]
9 x vecchi case [SF] -> 2 regalati ad antonio338
2 x tavoletta grafica molto grande (35x35 cm più o meno) [PF] > 2 regalati ad antonio338

[B]PC COMPLETI
1 x pc pentium 1 [SF] -> regalato ad antonio338

MISTO
1 x scatolone cavi ide [B] [SF] -> regalato ad antonio338
1 x scatolone alimentatori AT/ATX + HDD storici + lettori cd/dvd + lettori floppy [B] [PF] -> regalato ad antonio338
1 x scatolone vecchie mobo (addirittura una dual 486!) + alcune mobo 775/AM2 + HDD storici + lettore scrittore eeprom (non so darvi ulteriori informazioni) + mobo imac [PF] + schede varie pci/isa -> regalato ad antonio338

MONITOR
1 x crt 15" [SF] -> regalato ad antonio338
3 x crt 14" [SF]
1 x crt 20" [SF] {15 euro} -> ritirato dalla vendita
1 x crt 17" [SF] {10 euro}

CONSOLE
2 x xbox 1 (da modificare) {10 euro}
1 x xbox 360 (3led rossi) + Xeno kit + Cuffie + Cavo VGA [B] {30 euro}
1 x sacco con TUTTI gli accessori per xbox 1 (anche cavo HD) [SF] {10 euro}

lele2004
03-06-2011, 14:11

ciao
coda
che accessori sono?

ps. mobo 775 ti ricordi qualche modello?

non posso prendere molta roba... viaggio in treno.. almeno uno strappo in questo caso fallo :|

SystemR89
03-06-2011, 14:30

ciao
coda
che accessori sono?

ps. mobo 775 ti ricordi qualche modello?

non posso prendere molta roba... viaggio in treno.. almeno uno strappo in questo caso fallo :|

Mi dispiace ma non posso fare eccezioni, soprattutto perchè ti prenderesti più dell'80% delle cose "appetibili" e non smaltirei il resto...

lele2004
03-06-2011, 14:40
Mi dispiace ma non posso fare eccezioni, soprattutto perchè ti prenderesti più dell'80% delle cose "appetibili" e non smaltirei il resto...

capisco ma non potresti a sto punto mettere la limitazione alle cose gratuite?

comunque...
senti cerco anche questa cosa:
un cavo per collegare la xbox al monitor del pc

prenderei anche un monitor se la discarica non è lontana da casa tua ed è raggiungibile a pie'

nel frattempo sento un tizio di TO, l'utente LABA magari è interessato a un pò di roba
accodo lui a materiale da decidere

SystemR89
03-06-2011, 15:03
capisco ma non potresti a sto punto mettere la limitazione alle cose gratuite?

No perchè sarei punto a capo con il problema di prima!

comunque...
senti cerco anche questa cosa:
un cavo per collegare la xbox al monitor del pc
Il cavo che ho io è il composito, non il vga (che non mi pare esista)

prenderei anche un monitor se la discarica non è lontana da casa tua ed è raggiungibile a pie'
A parte il fatto che in discarica qua non puoi ne entrarci te che non sei residente in questo comune ne io che ormai ho la residenza altrove ho aperto questo topic nella speranza di non dover portare tutto in discarica e lasciare del materiale a chi poteva interessare.

nel frattempo sento un tizio di TO, l'utente LABA magari è interessato a un pò di roba
accodo lui a materiale da decidere
Va bene!

antonio338
03-06-2011, 15:50
interessato a:

VARIE
1 x tavoletta grafica molto grande (35x35 cm più o meno) [PF]

PC COMPLETI
1 x pc pentium 1 [SF]

MISTO
1 x scatolone cavi ide [b] [SF]
1 x scatolone alimentatori AT/ATX + HDD storici + lettori cd/dvd + lettori floppy [b] [PF]
1+ scatolone vecchie mobo (addirittura una dual 486!) + alcune mobo 775/AM2 + HDD storici + lettore scrittore eeprom (non so darvi ulteriori informazioni) + mobo imac [PF] + schede varie pci/isa

MONITOR
1 x crt 15" [SF]

CASE
potrei essere interessato, che schede montano?

ti tolgo un bel pò di roba :D è possibile?
ovviamente ritiro dove è più comodo per te a Torino :D

SystemR89
03-06-2011, 17:53
interessato a:

VARIE
1 x tavoletta grafica molto grande (35x35 cm più o meno) [PF]

PC COMPLETI
1 x pc pentium 1 [SF]

MISTO
1 x scatolone cavi ide [b] [SF]
1 x scatolone alimentatori AT/ATX + HDD storici + lettori cd/dvd + lettori floppy [b] [PF]
1+ scatolone vecchie mobo (addirittura una dual 486!) + alcune mobo 775/AM2 + HDD storici + lettore scrittore eeprom (non so darvi ulteriori informazioni) + mobo imac [PF] + schede varie pci/isa

MONITOR
1 x crt 15" [SF]

CASE
potrei essere interessato, che schede montano?

ti tolgo un bel pò di roba :D è possibile?
ovviamente ritiro dove è più comodo per te a Torino :D

Urca! Certo che è possibile! Anzi, ti ringrazio!
Basta che poi mi metti in firma tra i venditori onestissimi!:D

I case sono carcasse di pentium 1 e pentium 2, molti ancora con l'alimentatore...

Covarianza
03-06-2011, 18:00
Coda per la mobo 775 o comunque per mobo/cpu/ram funzionanti :) Sto cercando materiale per farmi un serverino tranquillissimo per fare esperimenti :)

io sono a To, ritiro a mano e vinci caffè :D

SystemR89
03-06-2011, 19:15
Coda per la mobo 775 o comunque per mobo/cpu/ram funzionanti :) Sto cercando materiale per farmi un serverino tranquillissimo per fare esperimenti :)

io sono a To, ritiro a mano e vinci caffè :D

Mi dispiace ma non bevo caffè...!

A parte che le mobo fanno parte di un blocco e quindi nel caso dovresti prendere tutto, il blocco è già stato fermato da antonio338 che oltre a prendere molto più roba (e quindi ha la precedenza assoluta) la ritira domani mattina!

Se ti serve altro (magari un case e un monitor...) sono ben felice di lasciartelo! O se vuoi fare un server/mediacenter con una xbox!

antonio338
04-06-2011, 12:52
scambio effettuato! utente cordiale e disponibile, entra di diritto fra gli utenti onesti! :D

SystemR89
04-06-2011, 15:40
scambio effettuato! utente cordiale e disponibile, entra di diritto fra gli utenti onesti! :D

Non posso che dire altrettanto! Grazie per avermi liberato di un po' di roba!

Covarianza
06-06-2011, 02:09
grazie mille comunque :)