SystemR89
03-06-2011, 14:01
Ciao a tutti, a causa di un trasloco imminente in una casa più piccola mi trovo obbligato a disfarmi delle cose che leggete qua sotto.
DOVE NON SPECIFICATO IL PREZZO REGALO (ovviamente dove specificato vale per UNA unità o blocco se specificato )
[B]Siccome la quantità di materiale è notevole chi si mette in coda sappia che prendendo qualcosa da una delle categorie sottostanti DEVE prendere qualcosa anche da un'altra + un monitor!
Siccome si tratta di materiale molto vecchio e nella maggior parte dei casi anche molto pesante preferirei non spedire. Visto che è praticamente tutto regalato è gradito il ritiro a casa mia!
Legenda
Blocco NON SMEMBRABILE
[SF] Sicuramente funzionante
[PF] Probabilmente funzionante
Se non c'è scritto niente non ne ho idea se quella cosa funzioni o no!
[B]VARIE
2 x videoregistratori + telecomando universale + autoradio a cassette panasonic
1 x scanner [SF]
9 x vecchi case [SF] -> 2 regalati ad antonio338
2 x tavoletta grafica molto grande (35x35 cm più o meno) [PF] > 2 regalati ad antonio338
[B]PC COMPLETI
1 x pc pentium 1 [SF] -> regalato ad antonio338
MISTO
1 x scatolone cavi ide [B] [SF] -> regalato ad antonio338
1 x scatolone alimentatori AT/ATX + HDD storici + lettori cd/dvd + lettori floppy [B] [PF] -> regalato ad antonio338
1 x scatolone vecchie mobo (addirittura una dual 486!) + alcune mobo 775/AM2 + HDD storici + lettore scrittore eeprom (non so darvi ulteriori informazioni) + mobo imac [PF] + schede varie pci/isa -> regalato ad antonio338
MONITOR
1 x crt 15" [SF] -> regalato ad antonio338
3 x crt 14" [SF]
1 x crt 20" [SF] {15 euro} -> ritirato dalla vendita
1 x crt 17" [SF] {10 euro}
CONSOLE
2 x xbox 1 (da modificare) {10 euro}
1 x xbox 360 (3led rossi) + Xeno kit + Cuffie + Cavo VGA [B] {30 euro}
1 x sacco con TUTTI gli accessori per xbox 1 (anche cavo HD) [SF] {10 euro}
DOVE NON SPECIFICATO IL PREZZO REGALO (ovviamente dove specificato vale per UNA unità o blocco se specificato )
[B]Siccome la quantità di materiale è notevole chi si mette in coda sappia che prendendo qualcosa da una delle categorie sottostanti DEVE prendere qualcosa anche da un'altra + un monitor!
Siccome si tratta di materiale molto vecchio e nella maggior parte dei casi anche molto pesante preferirei non spedire. Visto che è praticamente tutto regalato è gradito il ritiro a casa mia!
Legenda
Blocco NON SMEMBRABILE
[SF] Sicuramente funzionante
[PF] Probabilmente funzionante
Se non c'è scritto niente non ne ho idea se quella cosa funzioni o no!
[B]VARIE
2 x videoregistratori + telecomando universale + autoradio a cassette panasonic
1 x scanner [SF]
9 x vecchi case [SF] -> 2 regalati ad antonio338
2 x tavoletta grafica molto grande (35x35 cm più o meno) [PF] > 2 regalati ad antonio338
[B]PC COMPLETI
1 x pc pentium 1 [SF] -> regalato ad antonio338
MISTO
1 x scatolone cavi ide [B] [SF] -> regalato ad antonio338
1 x scatolone alimentatori AT/ATX + HDD storici + lettori cd/dvd + lettori floppy [B] [PF] -> regalato ad antonio338
1 x scatolone vecchie mobo (addirittura una dual 486!) + alcune mobo 775/AM2 + HDD storici + lettore scrittore eeprom (non so darvi ulteriori informazioni) + mobo imac [PF] + schede varie pci/isa -> regalato ad antonio338
MONITOR
1 x crt 15" [SF] -> regalato ad antonio338
3 x crt 14" [SF]
1 x crt 20" [SF] {15 euro} -> ritirato dalla vendita
1 x crt 17" [SF] {10 euro}
CONSOLE
2 x xbox 1 (da modificare) {10 euro}
1 x xbox 360 (3led rossi) + Xeno kit + Cuffie + Cavo VGA [B] {30 euro}
1 x sacco con TUTTI gli accessori per xbox 1 (anche cavo HD) [SF] {10 euro}