View Full Version : [mi] cerco notebook con processore recente
ciao a tutti, cerco un notebook usato, in condizioni oneste (non importa se c'è qualche graffio o la batteria stia morendo ma che il resto sia perfettamente funzionante).
uniche specifiche
- un processore che supporti 64bit
- schermo wide non inferiore ai 14"
- 200 euro
solo con ritiro a mano
grazie
albert78
04-06-2011, 14:27
prezzo non trattabile?
avrei un sony vaio a 250euro
bè dipende dalle caratteristiche, che modello?
Andrea M
04-06-2011, 15:33
Avrei da proporti questo :
Acer Aspire 5920g : Intel Core 2 Duo T7500 2.2GHz ,schermo 15.4 Crystal bryte , 4GB Ram , Hdd 250 gb , scheda video Nvidia 8600GT 512ddr2 dedicati , wi-fi a/b/g/n , bluetooth tramite micro usb Trust , Tuner Digitale Terrestre integrato con tanto di antenna e telecomando ,sistema operativo Win Vista 32 bit e nella dotazione software ti lascerei anche licenza di Office Home and Student ufficiale.
Il Notebook è fuori garanzia ma in perfette condizioni estetiche e funzionali. Ho l'imballo e quanto previsto nella dotazione originale.
Aggiungo anche che la batteria è stata utilizzata in rare occasioni in quanto il PC è stato adoperato , per la maggior tempo ,in casa con alimentazione a corrente e quindi con la batteria preventivamente staccata e riposta nell'armadio.
Prezzo euro 250
A presto
Andrea M.
Avrei da proporti questo :
Acer Aspire 5920g : Intel Core 2 Duo T7500 2.2GHz ,schermo 15.4 Crystal bryte , 4GB Ram , Hdd 250 gb , scheda video Nvidia 8600GT 512ddr2 dedicati , wi-fi a/b/g/n , bluetooth tramite micro usb Trust , Tuner Digitale Terrestre integrato con tanto di antenna e telecomando ,sistema operativo Win Vista 32 bit e nella dotazione software ti lascerei anche licenza di Office Home and Student ufficiale.
Il Notebook è fuori garanzia ma in perfette condizioni estetiche e funzionali. Ho l'imballo e quanto previsto nella dotazione originale.
Aggiungo anche che la batteria è stata utilizzata in rare occasioni in quanto il PC è stato adoperato , per la maggior tempo ,in casa con alimentazione a corrente e quindi con la batteria preventivamente staccata e riposta nell'armadio.
Prezzo euro 250
A presto
Andrea M.
mi andrebbe bene, dove potremmo incontrarci?
Andrea M
04-06-2011, 15:53
Visto che sei di Legnano e io di Como direi che potrebbe andar bene ad entrambi Saronno.
Ad ogni modo se vuoi lasciarmi un tuo recapito telefonico in MP lunedì mattina ti chiamo e ci accordiamo.
A presto
Andrea M.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.