pentothal
02-06-2011, 13:43
Salve a tutti,
ho un problema con la internet key fastweb fw-216 con windows 7 32bit appena installato.
La chiavetta non viene riconosciuta... o meglio alla prima installazione carica tutti i driver e funziona perfettamente tutto, ma dal primo riavvio la chiavetta non viene più riconosciuta restituendo come errore un semplice "nessun dispositivo".
Ho fatto decine di test, di procedure e di controlli, ma questa situazione non cambia.
Qualcuno ha suggerimenti e proposte?
Grazie
--edit--
Stò sperimentando una probabile soluzione.
- Controllo utente UAC disattivato
- Installazione del driver HSPA manualmente
- Internet key fastweb fw216 sempre inserita nella stessa porta usb e rimozione solo a computer spento.
Da notare che quando il modem viene riconosciuto, in risorse del computer NON compare alcun nuovo disco usb.
Quando restituisce il messaggio "nessun dispositivo" compare un disco usb contenente il programma di installazione.
Suggerimenti?
--informazioni tecniche--
vid_19d2
pid_0108
HSPA CORPORATION MODEM
REVISION: BD_ZGDP679M1V1.0.0B01
\SYSTEM32\DRIVERS\HSPADATACARDUSBMDM.SYS
\SYSTEM32\DRIVERS\MODEM.SYS
ho un problema con la internet key fastweb fw-216 con windows 7 32bit appena installato.
La chiavetta non viene riconosciuta... o meglio alla prima installazione carica tutti i driver e funziona perfettamente tutto, ma dal primo riavvio la chiavetta non viene più riconosciuta restituendo come errore un semplice "nessun dispositivo".
Ho fatto decine di test, di procedure e di controlli, ma questa situazione non cambia.
Qualcuno ha suggerimenti e proposte?
Grazie
--edit--
Stò sperimentando una probabile soluzione.
- Controllo utente UAC disattivato
- Installazione del driver HSPA manualmente
- Internet key fastweb fw216 sempre inserita nella stessa porta usb e rimozione solo a computer spento.
Da notare che quando il modem viene riconosciuto, in risorse del computer NON compare alcun nuovo disco usb.
Quando restituisce il messaggio "nessun dispositivo" compare un disco usb contenente il programma di installazione.
Suggerimenti?
--informazioni tecniche--
vid_19d2
pid_0108
HSPA CORPORATION MODEM
REVISION: BD_ZGDP679M1V1.0.0B01
\SYSTEM32\DRIVERS\HSPADATACARDUSBMDM.SYS
\SYSTEM32\DRIVERS\MODEM.SYS