View Full Version : Thread Samsung Galaxy S VI quad core a 3.1Ghz
Ragazzi non è uno scherzo ho comprato il Samsung Galaxy S VI quad core da 3.1Ghz una scheggia è bellissimo con schermo super retina tridimensionale da 6" pollici, sistema operativo Android dominator 2 e batteria a carica infinita ad idrogeno, praticamente eterna, basta metterci un paio di gocce di acqua distillata al mese, con un contagocce che viene fornito di serie.
Vi chiederete come ho fatto se ancora alla Samsung non sanno niente di questo nuovo smartphone che faranno solo fra 4 anni..... semplice ho una macchina del tempo e mi sono proiettato nel futuro nell' anno 2015 sono entrato da M.W. e l' ho comprato perchè il prezzo era allettante solo 25 euro in offerta.
Lo volete vedere o preferite vedere la macchina del tempo?
Ragazzi non è uno scherzo ho comprato il Samsung Galaxy S VI quad core da 3.1Ghz una scheggia è bellissimo con schermo super retina tridimensionale da 6" pollici, sistema operativo Android dominator 2 e batteria a carica infinita ad idrogeno, praticamente eterna, basta metterci un paio di gocce di acqua distillata al mese, con un contagocce che viene fornito di serie.
Vi chiederete come ho fatto se ancora alla Samsung non sanno niente di questo nuovo smartphone che faranno solo fra 4 anni..... semplice ho una macchina del tempo e mi sono proiettato nel futuro nell' anno 2015 sono entrato da M.W. e l' ho comprato perchè il prezzo era allettante solo 25 euro in offerta.
Ti stimo for this :asd:
Avvolte c*** come questa sollevano una brutta serata
Ecco come dovevi dire:
Samsung Galaxy S VI quad core da 3.2Ghz (solitamente e sempre multiplo di 2 e quindi 3.1 non vale) una scheggia è bellissimo con schermo super retina tridimensionale da 6.123" pollici (se metti i " non devi scrivere pollici), Connesioni tramite 5G a 122 mega, Wi-fi che prende un hostspot nella nazione vicina, Gps, a-Gps e b-Gps, fotocamera a 22 megapixel con doppio AF e filmati a 2560p a 48 FPS (capirete con Avatar 2), spessore di soli 5.1 mm (se lo flettete un pò di più del normale o lo guardate storto si rompe), doppia fotocamera secondaria da 12 mega che registra filmati a 1080p 60 FPS 3D, BH 5.0 (pure questo può prendere un terminale nella nazione vicina), pieno supporto a flash player 19.1, sistema operativo Android 6.1 e batteria a carica infinita ad idrogeno, praticamente eterna, basta metterci un paio di gocce di acqua distillata al mese, con un contagocce che viene fornito di serie (sei un grande qui).
Vi chiederete come ho fatto se ancora alla Samsung non sanno niente di questo nuovo smartphone che faranno solo fra 4 anni..... semplice ho una macchina del tempo e mi sono proiettato nel futuro nell' anno 2015 e l' ho comprato perchè il prezzo era allettante solo 25 euro dai vu' cumprà sulla spiaggia .
Prossimamente il nostro amico farà pure un confronto con iphone 8 per i bambini della mela perchè loro hanno iPhone con uno spessore di soli 4.9 mm che fra poco diventa un assorbente
Se ci rivai prendine un altro :D
Dimmi quando ti devo caricare la poste :D
Ahahah!!
Se ci rivai prendine un altro :D
Dimmi quando ti devo caricare la poste :D
Ahahah!!
Penso un 1000, 1200 basta, osenò vai sulla spiaggia e solo 25 euro al mese a vita
Se non ci credete vi faccio vedere il mio vecchio smartphone che uso da 10 anni il Samsung Galaxy S2 comprato usato nel 2010 a 5 euro in un mercatino, eccolo, ancora funziona dopo 10 anni :D
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/02/galaxy-s-ii-hands-on-12.jpg
Se non ci credete vi faccio vedere il mio vecchio smartphone che uso da 10 anni il Samsung Galaxy S2 comprato usato nel 2010 a 5 euro in un mercatino, eccolo, ancora funziona dopo 10 anni :D
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/02/galaxy-s-ii-hands-on-12.jpg
In realtà il nostro timeman è andato avanti di circa 5 anni e non 10 :asd:
In realtà il nostro timeman è andato avanti di circa 5 anni e non 10 :asd:
Mi sono sbagliato volevo dire che l' ho comprato nel 2000 facendo un viaggio nel futuro nell' anno 2014, ma se ancora non ci credete vi faccio vedere la macchina del tempo che uso normalmente e che mi è stata venduta da un viaggiatore del tempo che vive nell' anno 2432, si tratta di un vecchio modello ma perfettamente funzionante.
HighVoltage
02-06-2011, 01:30
vedi un pò te se dopo una serata tranquilla passata in moto devo tornare a casa e leggere ste robe qui :muro:
ma io dico a sta gente ma trovarvi un'altro tipo di hobby anzicchè scrivere ste menate su un forum tecnico? :rolleyes:
è evidente che non hai null'altro da fare...bon...già una volta eri stato ripreso in altro thread :read:
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.