PDA

View Full Version : Che smartphone potrei prendere?

GokuSSY5
01-06-2011, 15:03
Salve ragazzi, ho un dubbio amletico, ho deciso di cambiare cellulare, ma sono indeciso su cosa prendere....miei punti sicuri sono: Android, un sistema GPS accompagnato da AGPS che non mi faccia perdere in giro per l'italia (così non devo acquistare un navigatore gps), possibilmente che legga divx, mp3 con uscita jack audio e che abbia wifi. budget 200€ +/-. Onestamente avevo puntato il nuvifone A50 o A10 oppure il galaxy next voi cosa consigliate?

Jok3r88
01-06-2011, 15:14
Salve ragazzi, ho un dubbio amletico, ho deciso di cambiare cellulare, ma sono indeciso su cosa prendere....miei punti sicuri sono: Android, un sistema GPS accompagnato da AGPS che non mi faccia perdere in giro per l'italia (così non devo acquistare un navigatore gps), possibilmente che legga divx, mp3 con uscita jack audio e che abbia wifi. budget 200€ +/-. Onestamente avevo puntato il nuvifone A50 o A10 oppure il galaxy next voi cosa consigliate?

il mio samsung galaxy s usato :sofico:

niko96
01-06-2011, 15:38
Il mio Nexus One usato :sofico:

GokuSSY5
01-06-2011, 15:43
Il mio Nexus One usato :sofico:

hmm...se proprio dovrete propormi i vostri smartphone usati, almeno scrivete anche le relative caratteristiche tecniche ed il prezzo che vorreste realizzare, o in alternativa linkatemi al vostro annuncio sul mercatino, anche se a dire il vero ero più intenzionato ad acquistare nuovo che usato, però non si sa mai ;)

nickmot
02-06-2011, 00:32
Sotto i 200€ la scelta è quasi obbligata: LG optimum one.
Viene anche meno, con la differenza ci compri sygic aura ed hai il navigatore offline.