fester40
24-05-2011, 17:52
Ciao, alcuni giorni fa, ho dovuto formattare in seguito a una BRUTTA infezione; ho un solo disco da 2 TB e ho reinstallato XP Home nella partizione apposita (C: ) da 40 GB. Tutto è andato bene tranne un piccolo problema, che è sorto quando ho tentato di cestinare 3 cartelle dal lunghissimo nome alfanumerico che si erano create in D: 3/4 settimane fa. Ovviamente non volevano lasciarsi cestinare e ho dovuto utilizzare Unlocker, che le ha spostate (a fatica) nel cestino. Credevo che fosse risolto il problema, ma le cartelle dal cestino non volevano andarsene (non riuscivo a svuotare il cestino). Ho dovuto avviare con un CD di Ubuntu per eliminare le 3 cartelle. Arrivo al punto; ho scoperto che di cartelle Recycler ce n'è una in ogni disco; nel disco C: contiene 1 sottocartella, contenente 2 files molto piccoli, Desktop.ini e Info2. Nella cartella Recycler del disco D: ci sono 3 sottocartelle :confused: la prima contiene gli stessi 2 files che trovo in C: le altre due contengono gli stessi 2 files più molti altri, anche MOLTO voluminosi. Ci sono files .rar e MP4. che riesco solo a vedere con Ubuntu, mentre XP mi dice solo la dimensione delle sottocartelle.
Vorrei sapere:
Cosa ci deve essere normalmente dentro la cartella Recycler, se il cestino è vuoto?
E' normale che ci siano 3 sottocartelle nella cartella Recycler del disco D:?
Sperando di essere stato sufficientemente chiaro, anticipatamente vi ringrazio.
Vorrei sapere:
Cosa ci deve essere normalmente dentro la cartella Recycler, se il cestino è vuoto?
E' normale che ci siano 3 sottocartelle nella cartella Recycler del disco D:?
Sperando di essere stato sufficientemente chiaro, anticipatamente vi ringrazio.