View Full Version : AMD HD5870 a 65€!!!
Dico solo questo!!!
http://img163.imageshack.us/img163/6717/schermata20110523a19040.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/schermata20110523a19040.jpg/)
Chi ne vuole una?
:ciapet:
:sbavvv: cos'è, tarocca?:D
CODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è uno scherzo?:eek: :eek: :eek:
Se fosse vero, sarei interessato... mah.....:confused: :confused: :confused:
NODREAMS
23-05-2011, 18:52
molto interessato...mi manderesti il link in privato?
:D grazie.
Nessuno scherzo è non è tarocca...
ieri su Pixm@nia ho trovato quest'affare... non ci ho pensato due volte e l'ho acquistata al volo!!! :oink:
Stamattina mi hanno confermato l'acquisto ed io quasi non ci credevo...
Nel pomeriggio la realtà: "ci siamo sbagliati si tratta di un errore di codici, la scheda in questione è una 5550!!!". :mad:
Errore un corno!!!
La descrizione e tutto coincideva, era una 5870... ho pensato fosse di quelle ricondizionate, ma a me andava bene...
Ora si propongono di rimborsarmi il tutto... :muro:
Ma che cavolo!!! E la promessa al pubblico? Che significa? Io so che se in un negozio trovi un articolo con cartellino ad un prezzo, il negoziante è obligato a vendertelo, anche se dice che è un errore!!! :read:
Ora ho mandato una mail dove ribadisco il mio ordine, ma sinceramente ci spero poco... mi sa che mi conviene accettare il rimborso!!!
:cry:
Ci ho creduto... per un giorno ci ho creduto! :cry:
NODREAMS
23-05-2011, 18:58
Caspita...ero pronto a mandare in pensione la mia 3870 a quel prezzo... :D
Nessuno scherzo è non è tarocca...
ieri su Pixm@nia ho trovato quest'affare... non ci ho pensato due volte e l'ho acquistata al volo!!! :oink:
Stamattina mi hanno confermato l'acquisto ed io quasi non ci credevo...
Nel pomeriggio la realtà: "ci siamo sbagliati si tratta di un errore di codici, la scheda in questione è una 5550!!!". :mad:
Errore un corno!!!
La descrizione e tutto coincideva, era una 5870... ho pensato fosse di quelle ricondizionate, ma a me andava bene...
Ora si propongono di rimborsarmi il tutto... :muro:
Ma che cavolo!!! E la promessa al pubblico? Che significa? Io so che se in un negozio trovi un articolo con cartellino ad un prezzo, il negoziante è obligato a vendertelo, anche se dice che è un errore!!! :read:
Ora ho mandato una mail dove ribadisco il mio ordine, ma sinceramente ci spero poco... mi sa che mi conviene accettare il rimborso!!!
:cry:
Ci ho creduto... per un giorno ci ho creduto! :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Gabriyzf
24-05-2011, 08:51
chissà se erano davvero in buona fede...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.