Entra

View Full Version : VPN con netgear dg834gt

alyas4
22-05-2011, 13:33
Salve a tutti, sono in una situazione un po' complessa: avevo un router netgear dg834gt con l'ultima versione del fw custom dgteam, dato che aveva qualche problema ho acquistato un fritzbox che è un router tedesco che ha anche un centralino telefonico.
Ora ho scoperto che la vpn integrata del fritzbox non è adatta a quello che devo fare perchè si limita a farmi accedere al router, quindi vorrei riutilizzare il vecchio netgear che aveva openvpn integrato, l'unico problema è che sarebbe collegato a valle del fritz, quindi dovrei settare la porta ethernet 1 come wan in modo che si aspetti le connessioni "dall'esterno" su quella interfaccia.

sul sito della dgteam vedo che ormai il progetto è stato abbandonato e il forum chiuso, inoltre non vengono forniti nemmeno i sorgenti per poter tentare una modifica personalizzata, quindi chiedo a voi una soluzione o anche solo un contatto con qualche membro caritatevole della dgteam che mi potesse fare questa piccolissima mod personale!

Grazie mille!!

pegasolabs
23-05-2011, 06:19
Thread sui firmware modificati ;)

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.