View Full Version : Salvataggio parametri wireless
anselmo160454
22-05-2011, 13:48
Buondi' a tutti.
Un amico mi ha chiesto di ricaricare il suo portatile, penso sia un xp.
Penso che la mia domanda valga anche per i desktop.
I suoi dati li salva lui.
La posta non so, devo vedere il portatile.
Mi manca come salvare i parametri del wireless, per esempio la password wap.
Non so se lui la conosce e per ora non riesco a contattarlo, comunque
mi serve sapere come, per mia conoscenza..
Sono un po' preoccupato per i dati.
Grazie
Mino
AMIGASYSTEM
23-05-2011, 00:16
Per i parametri Wireless puoi utilizzare WirelessKeyView (http://www.nirsoft.net/utils/wireless_key.html),questo programmino rileva quello che ti serve,testato e funziona,in ogni caso prova la chiave con un'altro PC prima di eliminare la connessione.Il programma funziona solo per le reti connesse,non può mai funzionare per le altre reti visibili,nel link trovi anche il file per localizzarlo in Italiano.
http://www.nirsoft.net/utils/wirelesskeyview.gif
anselmo160454
23-05-2011, 21:39
Mi servirebbe per una rete sicuramente sconnessa perche' il portatile sarebbe a casa mia con una wlan diversa da quella originale.
Mi servirebbe salvare la configurazione originale della wlan, quindi ricaricare il portatile con windows e opoi ripristinare la wlan.
Mi interessa solo che una volta riacceso il portatile a casa del mio amico si
ricolleghi senza prblemi.
AMIGASYSTEM
24-05-2011, 10:29
Mi servirebbe per una rete sicuramente sconnessa perche' il portatile sarebbe a casa mia con una wlan diversa da quella originale.
Mi servirebbe salvare la configurazione originale della wlan, quindi ricaricare il portatile con windows e opoi ripristinare la wlan.
Mi interessa solo che una volta riacceso il portatile a casa del mio amico si
ricolleghi senza prblemi.
Attenzione per rete connessa non intendo che tu debba stare per forza connesso a quella rete,intendevo quella memorizzata nel PC,per non connesse invece intendo le reti altrui,che comunque tu vedi,ma non potrai mai accedere.Chiaramente se tu cancelli da risorse di rete la connessione,allora non potrai più reperire i dati di quella connessione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.