PDA

View Full Version : INTERROMPERE pratica passaggio a FastWeb, come?

sYSTEM32
19-05-2011, 22:11
ciao a tutti, sono passato a fastweb circa una settimana fa. Ora il servizio adsl é gestito da fw, ma la connessione é disastrosa, cade ogni 7 minuti. Il numero di telefono però é ancora di telecom, e questo mi é stato confermato sia da telecom che da fw. Ora vorrei che questo rimanesse di telecom! E interrompere immediatamente il passaggio (che dovrebbe avvenire tra qualche giorno -fw mi ha fornito un ulteriore numero provvisorio)

Ora ho chiesto di interrompere il servizio ma fw dice di rivolgersi a telecom, telecom a fastweb.

Domani mando la raccomandata per il recesso entro 10 giorni, ma non vorrei che finche la raccomandata arriva effettuano il passaggio e mi trovo a dover ripagare 96 euro di attivazione a telecom.

chris190
19-05-2011, 23:54
ciao a tutti, sono passato a fastweb circa una settimana fa. Ora il servizio adsl é gestito da fw, ma la connessione é disastrosa, cade ogni 7 minuti. Il numero di telefono però é ancora di telecom, e questo mi é stato confermato sia da telecom che da fw. Ora vorrei che questo rimanesse di telecom! E interrompere immediatamente il passaggio (che dovrebbe avvenire tra qualche giorno -fw mi ha fornito un ulteriore numero provvisorio)

Ora ho chiesto di interrompere il servizio ma fw dice di rivolgersi a telecom, telecom a fastweb.

Domani mando la raccomandata per il recesso entro 10 giorni, ma non vorrei che finche la raccomandata arriva effettuano il passaggio e mi trovo a dover ripagare 96 euro di attivazione a telecom.

Mandare la reccomandata è l'unico metodo!:)
Però non mandare la raccomandata semplice, manda quella che arriva il giorno dopo! Costa qualcosina in più ma almeno hai la sicurezza che arrivi! Si chiama raccomandata 1!:D

sYSTEM32
20-05-2011, 10:00
io avevo pensato al fax.. anticipando il contenuto della raccomandata. tuttavia credo che faro proprio la racc 1 anche se costa il doppio...
si fa tutto per risparmiare quei 20 euro al mese... e poi

onionskin
20-05-2011, 11:53
per la raccomandata dovrebbe valere la data di spedizione, ma per stare tranquillo fai raccomandata1 con avviso di ricevimento.
se vuoi anticipa anche via fax, ma la raccomandata è indispensabile per far valere il diritto di recesso.

sYSTEM32
20-05-2011, 18:52
ok ho fatto la 1 con fax ... grazie dei preziosi consigli