PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] DogFighter

Pagine : 1 2 3 [4]

!fazz
17-10-2012, 13:38
oh che bello, qualcuno che mi rivitalizza il thread! :sofico:

fosse per me, ci sarebbero ancora le serate volatesparacchiantischiantose®, ma gli altri qua non vogliono più giocare :(

ti dico subito che il multi alla fine eravamo noi a tenerlo in piedi, ormai immagino sia davvero morto
se vuoi prenderlo per il single.. beh, come vero e proprio single player c'è la modalità torneo (una serie di sfide di difficoltà crescente) altrimenti puoi caricare le varie modalità del multi e giocare con i bot (tendono a schiantarsi spesso contro lo scenario, ma nei combattimenti veri e proprio se la cavano)

dai che ho voglia di volare pure io, si potrebbe organizzare un altra serata

blindfollower
16-11-2012, 15:44
pensavo che la discussione fosse morta e avevo smesso di controllarla, ma se si decide di rifare una serata volatasparacchianteschiantosa® io potrei organizzarmi, anche se la mia disponibilità potrebbe essere dalle 22:00-22:30 in poi, prima non credo di riuscire a liberarmi

!fazz
16-11-2012, 15:55
pensavo che la discussione fosse morta e avevo smesso di controllarla, ma se si decide di rifare una serata volatasparacchianteschiantosa® io potrei organizzarmi, anche se la mia disponibilità potrebbe essere dalle 22:00-22:30 in poi, prima non credo di riuscire a liberarmi

anche io dovrei esserci in quella fascia di orari

McB
16-11-2012, 19:19
Ultimamente per quella ora smetto di stare al pc, però se si riesce a convincere un pò di gente a rigiocare potrei anche riuscire a farcela :)

VirtualFlyer
16-11-2012, 19:33
might be! might be!!
volentieri!

blindfollower
17-11-2012, 23:01
Dai dai che forse ce la facciamo :)

io intanto nel frattempo provo a ripristinare il server dedicato (ho messo win 8 da un paio di settimane e devo ancora finire di risistemare le varie cose)

comunque giá siamo circa in 5 se convinciamo Essen (che lo compró e non ha mai giocato con noi), Melo (The cheater), Beuna, Greysoul e Codice si raggiungerebbe un ragguardevole numero di 10 partecipanti :eek:

belga_giulio
13-02-2019, 14:42
Ciao a tutti, ho preso questo gioco per giocare con un'amica.
Ho però un problema. Quando volo in tutorial l'aereo... va.
Quando provo la modalità di gioco singolo contro i bot, l'aereo resta fermo nel punto in cui si trova, non importa che aumenti o meno la velocità, o usi il turbo, sta fermo in un punto.
Ho controllato tutti i comandi ma non ho trovato nulla di sbagliato o strano.
Bug? O che altro? Se sapete aiutarmi vi sono grato! :)

Ciao!

ThePonz
13-02-2019, 19:33
Ciao a tutti, ho preso questo gioco per giocare con un'amica.
Ho però un problema. Quando volo in tutorial l'aereo... va.
Quando provo la modalità di gioco singolo contro i bot, l'aereo resta fermo nel punto in cui si trova, non importa che aumenti o meno la velocità, o usi il turbo, sta fermo in un punto.
Ho controllato tutti i comandi ma non ho trovato nulla di sbagliato o strano.
Bug? O che altro? Se sapete aiutarmi vi sono grato! :)

Ciao!
uuuu, cosa mi hai riesumato! :asd:

ciao :D

ho dei vaghi ricordi..
durante le nostre partitelle, capitava ogni tanto ad uno di noi di spawnare e rimanere bloccato lì.. però era una cosa random, non succedeva così di frequente..

hai già provato a fare il controllo della cache?
magari anche un'installazione manuale dei redist potrebbe essere utile
mal che vada prova a reinstallare

;)

belga_giulio
15-02-2019, 23:16
uuuu, cosa mi hai riesumato! :asd:

ciao :D

ho dei vaghi ricordi..
durante le nostre partitelle, capitava ogni tanto ad uno di noi di spawnare e rimanere bloccato lì.. però era una cosa random, non succedeva così di frequente..

hai già provato a fare il controllo della cache?
magari anche un'installazione manuale dei redist potrebbe essere utile
mal che vada prova a reinstallare

;)

Grazie infinite! :) Proverò una delle soluzioni che mi hai dato. Abbastanza assurdo però come problema! :doh: :D