View Full Version : [Thread Ufficiale] DogFighter
blindfollower
05-12-2011, 14:17
Ero io, ho visto che hai anche Company of Heroes, ottimo, anzi di più.
come suggerito da melo tè infiltrati in ts senza problemi, dopocena, verso le 21:00 c'è sempre qualcuno.
OT
... in realtà io non ce l'ho Company of Heroes ;)
ma se giochi ogni tanto al primo Red Orchestra mi aggrego volentieri, se posso.
Il secondo è nella mia wishlist, ma fino a che il prezzo non scende sotto i 10 euro dubito che lo comprerò (a meno che qualcuno non me lo regali (VirtualFlyer docet :D ))
Ogni tanto sbircio il thread ufficiale di RO2 ma per ora la situazione del gioco non mi convince molto a comprarlo (spopolamento dei server, alcune lamentele, ...)
chiuso OT
A proposito, se mi connetto su TS come ti dovrei chiamare che il tuo nick qui su HWU mi sembra un tantino impronunciabile? :)
@ThePonz
TOORNEEOOO, TOORNEEOOO, TOORNEEOOO
occhio con gli OT, non costringetemi a fare il padrone di casa cattivo :O
A proposito, se mi connetto su TS come ti dovrei chiamare che il tuo nick qui su HWU mi sembra un tantino impronunciabile? :)
@ThePonz
TOORNEEOOO, TOORNEEOOO, TOORNEEOOO
OT
lui è e sempre sarà 'codice' (o codicio, codicino, o qualsiasi altra storpiatura...) :sofico:
/OT
:asd: :asd: :asd:
blindfollower
05-12-2011, 14:57
occhio con gli OT, non costringetemi a fare il padrone di casa cattivo :O
Scusa per gli OT :rolleyes: la prossima volta evito
Scusa per gli OT :rolleyes: la prossima volta evito
va' che stavo scherzando! ;)
blindfollower
07-12-2011, 11:22
come suggerito da melo tè infiltrati in ts senza problemi, dopocena, verso le 21:00 c'è sempre qualcuno.
Ma di chi è e per cosa viene utilizzato il server TS (se posso chiedere)? E voi vi ci collegate anche se non giocate agli stessi giochi?
Perché a parte l'altra sera per il torneo non ci ho più riacceduto perché non volevo disturbare e dal gruppo steam vedevo che ognuno giocava ad un gioco diverso.
P.S. TOOORNEEEOOOOO, TOOORNEEEOOOO, TOOORNEEEOOO
Ma di chi è e per cosa viene utilizzato il server TS (se posso chiedere)? E voi vi ci collegate anche se non giocate agli stessi giochi?
Perché a parte l'altra sera per il torneo non ci ho più riacceduto perché non volevo disturbare e dal gruppo steam vedevo che ognuno giocava ad un gioco diverso.
P.S. TOOORNEEEOOOOO, TOOORNEEEOOOO, TOOORNEEEOOO
Il server l'ho acquistato io un paio di mesi fa. Non si può dire che è mio perchè beuna in maniera subdola me lo ha sempre ripagato regalandomi giochi su steam. :)
Lo utilizziamo un pò per tutto, spesso siamo dentro in 4 o 5 e ognuno gioca a qualcosa di diverso e parliamo solo ogni tanto.
Ier i per esempio c'era nunce che giocava a il2 sturmovik, codice alle prese con un altro gioco che ora non ricordo, io e ponz in multi a portal 2, neliam con batman e beuna disperso in un dungeon in skyrim.
Se qualcuno vuole stare da solo in multi perchè si deve parlare parecchio di solito cambia stanza ma non vuol dire che non puoi entrarci. :D
blindfollower
07-12-2011, 13:31
Il server l'ho acquistato io un paio di mesi fa. Non si può dire che è mio perchè beuna in maniera subdola me lo ha sempre ripagato regalandomi giochi su steam. :)
Lo utilizziamo un pò per tutto, spesso siamo dentro in 4 o 5 e ognuno gioca a qualcosa di diverso e parliamo solo ogni tanto.
Ier i per esempio c'era nunce che giocava a il2 sturmovik, codice alle prese con un altro gioco che ora non ricordo, io e ponz in multi a portal 2, neliam con batman e beuna disperso in un dungeon in skyrim.
Se qualcuno vuole stare da solo in multi perchè si deve parlare parecchio di solito cambia stanza ma non vuol dire che non puoi entrarci. :D
Ok, grazie delle informazioni
codice mi pare stesse saldando porte come suo solito in killing floor, mentre neliam era alle prese con un batman affetto da morbo di Duputrein (http://www.youtube.com/watch?v=VrV3W9MF-Pw&t=13m0s) ad entrambe le mani e perciò incapace di maneggiare batarang.. :asd: :asd:
ma beuna è poi riuscito a uscire da quel dungeon? :sofico:
Ovvio che si :cool:
Comunque per me si può fare un bel torneo settimana prossima, fate voi il giorno
ndrmcchtt491
07-12-2011, 15:10
codice mi pare stesse saldando porte come suo solito in killing floor
http://i.imgur.com/HhogW.jpg
:asd:
Fine OT
reelucertola
07-12-2011, 23:45
ora capisco molte cose.....
blindfollower
04-01-2012, 09:57
@Ponz
TOOOORNEEEEEOOOOOO, TOOOORNEEEEEOOOOOO, TOOOORNEEEEEOOOOOO, ...
ma sì, direi che il torneo della Befana lo si può anche fare :D
con calma metto giù la scaletta, cominciate a dare le vostre disponibilità ;)
Pronto a partire, Ponz spara pure una data, casomai la cambiamo
'Epifania che tutte le feste porta via, ma fa ritornare Dogfighter' tournament
data: 09/01/2012
ora: 21.00
programma: indovinate un po'? :D
link: http://steamcommunity.com/groups/dfhwu/events/1029304391971858081
partecipanti:
ThePonz / [HWU] - P0nz 2012 -
McB / -McB-
beuna / beuna
devil_mcry / -D.M.- (?)
f0rest / «Gғм» f0rest (?)
ps: il nome è abbastanza lungo e assurdo vero? :asd:
devil_mcry
06-01-2012, 21:40
fattibile x me ma vi do conferma domenica
potrei esserci, ma do conferma domenica sera quando rientro alla base
forza, forza!
com'è che chi chiedeva un nuovo torneo a gran voce è sparito? :Prrr:
@Ponz
Aggiungi anche il marmottolo
'Epifania che tutte le feste porta via, ma fa ritornare Dogfighter' tournament
data: 09/01/2012
ora: 21.00
programma: indovinate un po'? :D
link: http://steamcommunity.com/groups/dfhwu/events/1029304391971858081
partecipanti:
ThePonz / [HWU] - P0nz 2012 -
McB / -McB-
beuna / beuna
f0rest / «Gғм» f0rest
marmotta volante / melo
blindfollower / Judas5577
devil_mcry / -D.M.- (?)
ps: il nome è abbastanza lungo e assurdo vero? :asd:
devil_mcry
09-01-2012, 00:12
io su carta ci sono... ma se domani sera non mi vedete e xke non sono riuscito a finire il lavoro che dovo fare domani pome! cmq diciamo che si sono!
blindfollower
09-01-2012, 09:40
forza, forza!
com'è che chi chiedeva un nuovo torneo a gran voce è sparito? :Prrr:
Eccomi eccomi :D
è che spesso controllo il forum da lavoro mentre a casa mi concentro a giocare :D
quindi essendo stato poco a lavoro in questi giorni...
Per stasera ci dovrei essere (salvo imprevisti con la bimba) sempre verso le 21:30
lista aggiornata, per devil lascio il (?) ;)
bene, abbiamo trovato l'host ufficiale per i prossimi tornei: complimenti blindfollower/judas per la promozione :D
e abbiamo capito che nunce non capisce nulla di vg :O
per il resto, bella serata
e tra le altre, anche una grandiosa e fantastica vittoria (simbolica e non) contro il cheattone :sofico:
http://i.imgur.com/YY0JBl.jpg (http://imgur.com/YY0JB.jpg)
blindfollower
10-01-2012, 09:02
bene, abbiamo trovato l'host ufficiale per i prossimi tornei: complimenti blindfollower/judas per la promozione :D
Vista la promozione fresca fresca, mi sbilancio subito e guardo se per la prossima volta riesco a hostare una partita come si deve (con il cambio mappe). Io dovrei essere disponibile per giocare sempre verso le 21:30-22:00, ma potrei far partire il server anche prima (salvo imprevisti).
Ierisera mi sono proprio divertito :) anche se ho ancora parecchie difficoltà ad abbattere gli avversari (sarà per via del Joypad o sono io che sono proprio scarso? ... propenderei per la seconda ipotesi :D ) mentre a catturare la bandiera, verso la fine della serata, cominciavo a cavarmela, anche se quando arrivavo in base la nostra bandiera non c'era mai :cry:
Nessuno di voi ha giocato sia col Joypad che con tastiera e mouse e mi sa dire con quale si trova meglio?
Vista la promozione fresca fresca, mi sbilancio subito e guardo se per la prossima volta riesco a hostare una partita come si deve (con il cambio mappe). Io dovrei essere disponibile per giocare sempre verso le 21:30-22:00, ma potrei far partire il server anche prima (salvo imprevisti).
Ierisera mi sono proprio divertito :) anche se ho ancora parecchie difficoltà ad abbattere gli avversari (sarà per via del Joypad o sono io che sono proprio scarso? ... propenderei per la seconda ipotesi :D ) mentre a catturare la bandiera, verso la fine della serata, cominciavo a cavarmela, anche se quando arrivavo in base la nostra bandiera non c'era mai :cry:
Nessuno di voi ha giocato sia col Joypad che con tastiera e mouse e mi sa dire con quale si trova meglio?
Possiamo attendere anche le 21:30, di solito prima siamo impegnati a giocare ad altro :D
Io ho provato pure il pad ma mi sono trovato malissimo in questo gioco. Prova una volta con la tastiera e vedi come va, non tutti si trovano bene allo stesso modo.
vero, eri sempre tu a fregarci la bandierina (forest e codice erano sempre impegnati a seguire melo che si prendeva la vostra :sofico:)
peccato che io, non essendo abituato a farmi gli affari miei, ero sempre dietro di te.. :fiufiu:
comunque sì, nessunissimo problema a partire alla mezza, tanto poi la nostra oretta abbondante ce la si fa lo stesso ;)
Essendo un simulatore di volo vero e proprio, Dogfighter va giocato con il joystick, niente tastiera/mouse nè joypad.
blindfollower
10-01-2012, 14:10
Essendo un simulatore di volo vero e proprio, Dogfighter va giocato con il joystick, niente tastiera/mouse nè joypad.
Visto che è un simulatore con i fiocchi allora potrei provare a giocarlo col volante "come Gothic 3" (thread "Giochi completi con le riviste" docet) :D :D :D
Visto che è un simulatore con i fiocchi allora potrei provare a giocarlo col volante "come Gothic 3" (thread "Giochi completi con le riviste" docet) :D :D :D
:asd: :asd:
peccato che scegliete sempre giorni improponibili per me altrimenti il gioco lo avrei acquistato
come dissi per il primo torneo organizzato qui (in realtà era il secondo.. per il primo eravamo ancora accampati nel thread di steam :asd:)
ATTENZIONE: data e ora sono possono esser soggette a variazioni; nessun premio in palio per il vincitore; nessuna penitenza in palio per l'ultimo classificato; premi e/o punizioni possono essere soggetti a variazioni; leggere attentamente il foglietto illustrativo; non somministrare al di sotto dei 3 anni; in caso di sanguinamento di occhi e/o orecchie, consultare un medico.
più di una volta si è cambiata data per andare incontro alle possibiltà di alcuni di noi, perciò non temere :D
se e quando deciderai di acquistarlo, facci sapere ;)
ps: su getgamesgo sta fisso in offerta a 2€ da un po' di tempo ormai.. trovi il link in prima pagina ;)
come dissi per il primo torneo organizzato qui (in realtà era il secondo.. per il primo eravamo ancora accampati nel thread di steam :asd:)
più di una volta si è cambiata data per andare incontro alle possibiltà di alcuni di noi, perciò non temere :D
se e quando deciderai di acquistarlo, facci sapere ;)
per l'acquisto devo solo sbattermi ad installare steam :-), potrei comprarlo pure oggi senza problemi
per l'acquisto devo solo sbattermi ad installare steam :-), potrei comprarlo pure oggi senza problemi
se vuoi risparmiare qui lo trovi a 2€ http://www.getgamesgo.com/product/dogfighter è steamworks ;)
se vuoi risparmiare qui lo trovi a 2€ http://www.getgamesgo.com/product/dogfighter è steamworks ;)
ovvero?
non conosco bene steam ma mi mandano il codice da inserire in steam?
ovvero?
non conosco bene steam ma mi mandano il codice da inserire in steam?
esattamente :O
e preciso che è tutto regolare, non è uno di quei siti che compra giochi dall'est europeo per rivenderli in occidente... è un distributore ufficiale ;)
esattamente :O
e preciso che è tutto regolare, non è uno di quei siti che compra giochi dall'est europeo per rivenderli in occidente... è un distributore ufficiale ;)
va be per 2 euro non mi cambia la vita anche se la key non funziona stasera lo provo, grazie della dritta
edit la chiave è già arrivata ;)
domanda, ho visto che ci sono i server dedicati, ho visto la questione degli host ecc ecc se servono requisiti particolari in upload potrei usare la mia ftth che a meno di 9-10 Mbps in up non và mai
se qualcuno vuole fare una partitina una di queste sere, anche stasera sul tardi fatemelo sapere tanto è già bello se riesco a decollare :D :D
se qualcuno vuole fare una partitina una di queste sere, anche stasera sul tardi fatemelo sapere tanto è già bello se riesco a decollare :D :D
per quello non c'è problema, si parte già in volo :sofico: :ciapet:
se posti il link al tuo profilo steam, ti mando l'invito per il gruppo ;)
per quello non c'è problema, si parte già in volo :sofico: :ciapet:
se posti il link al tuo profilo steam, ti mando l'invito per il gruppo ;)
il profilo dovrebbe essere questo
http://steamcommunity.com/profiles/76561198045722139
il profilo dovrebbe essere questo
http://steamcommunity.com/profiles/76561198045722139
invito inviato ;)
invito inviato ;)
grazie, stasera lo installo, se qualcuno gioca verso mezzanotte dovrei provarlo XD
allora provato il gioco, veramente divertente ho fatto qualche deathmatch a difficoltà media e trovato l'aereo migliroe per me, il caccia veloce e agile
devo dire che alcune armi sono veramente carine il viper railgun è una bestia one-shot one-kill :D :D
allora provato il gioco, veramente divertente ho fatto qualche deathmatch a difficoltà media e trovato l'aereo migliroe per me, il caccia veloce e agile
devo dire che alcune armi sono veramente carine il viper railgun è una bestia one-shot one-kill :D :D
per fare un po' di pratica ti consiglio, oltre al tutorial, di farti il torneo, così da prendere confidenza con le varie modalità di gioco e le armi ;)
e per essere pronto per la prossima partitona (prima o poi ci sarà) :D
ndrmcchtt491
11-01-2012, 10:51
per fare un po' di pratica ti consiglio, oltre al tutorial, di farti il torneo, così da prendere confidenza con le varie modalità di gioco e le armi ;)
e per essere pronto per la prossima partitona (prima o poi ci sarà) :D
Io direi che una volta a settimana ci stà una partitina
Io direi che una volta a settimana ci stà una partitina
se si vuole fare per me il giovedì è il giorno migliore in alternativa la sera tardi
organizziamo una partitina?
direi che si potrebbe provare a indire il giovedì sera come serata dogfighter :O
magari settimanalmente non si riuscirà a fare, ma almeno un paio di volte al mese ci può stare :D
per cui, per domani sera l'invito è ufficiale: dopo le 21 ci ritroviamo
se magari il marmottolo passa di qui a ricordare le coordinate teamspeak, che non fa mai male.. ;)
direi che si potrebbe provare a indire il giovedì sera come serata dogfighter :O
magari settimanalmente non si riuscirà a fare, ma almeno un paio di volte al mese ci può stare :D
se magari il marmottolo passa di qui a ricordare le coordinate teamspeak, che non fa mai male.. ;)
ok, vedrò di esserci :D
devil_mcry
18-01-2012, 16:47
io sono in vacanza quindi domani salto! sett prox magari
Linea permettendo ci sarò
gr3y_s0ul
18-01-2012, 19:31
HA FINALMENTE VEDO STA DISCUSCUSSIONE!
se ci siete ancora dopo le 22 vedo se riesco a venire! Anche perchè non ho mai provato il multy e dovete aiutarmi a risolver un problema...:muro:
Team Speak3
Indirizzo: 95.141.41.130:10187
Pass: bananajoe
Astenersi chupacapretti... :oink:
ecco le coordinate TS (a meno che melo non abbia cambiato la superba psw)
bravo grey, ti ho inviato l'invito al gruppo ;)
che problema?
gr3y_s0ul
18-01-2012, 21:28
ecco le coordinate TS (a meno che melo non abbia cambiato la superba psw)
bravo grey, ti ho inviato l'invito al gruppo ;)
che problema?
In pratica l'aereo non va oblicuo, va solo su-giù destra-sinistra
se voglio fare tipo virata con salita non posso
In pratica l'aereo non va oblicuo, va solo su-giù destra-sinistra
se voglio fare tipo virata con salita non posso
strano.. :mbe:
immagino che tu non usi il mouse.. vero?
gr3y_s0ul
19-01-2012, 10:16
strano.. :mbe:
immagino che tu non usi il mouse.. vero?
certo che uso il mouse, è per questo che è strano....:doh:
almeno, col vecchio pc non lo faceva (avevo anche un altro mouse), ma con questo nuovo e nuovo mouse si lo fà....
blindfollower
19-01-2012, 10:41
per stasera io ci dovrei essere come al solito verso le 21:30
se c'è bisogno posso provare anche ad hostare il server come l'altra volta
certo che uso il mouse, è per questo che è strano....:doh:
almeno, col vecchio pc non lo faceva (avevo anche un altro mouse), ma con questo nuovo e nuovo mouse si lo fà....
:mbe:
ok.. sono perplesso..
non so che dirti.. :fagiano:
per stasera io ci dovrei essere come al solito verso le 21:30
se c'è bisogno posso provare anche ad hostare il server come l'altra volta
:mano:
arriverò per le 21.30-22 tempo di finire un lavoro
ndrmcchtt491
19-01-2012, 23:41
Allora, secondo mè...
Wingblade = Albatros D.III
Samnite = Fokker Dr.I
Swift = Junkers D.I
Fleetfoot = Fokker E.III
Rockwell = Nieuport 28.C1
Protofighter = :confused:
Badger = :confused:
Black Death = :confused: :confused: :confused:
fate voi le comparazioni http://www.aspeterpan.com/book1/fr102.htm
bravo codice che prende sul serio questo capolavoro :sofico:
non sono particolarmente d'accordo sul rockwell..
per il killerbee ce n'era uno degli anni '20-'30, ma mi sfugge il nome....
ps: gran bella serata :D
Veramente tutto molto bello, bravi tutti in particolare i fortissimi fazz e grey che pur essendo al loro primo torneo hanno mazzuolato alla grande :D
Veramente tutto molto bello, bravi tutti in particolare i fortissimi fazz e grey che pur essendo al loro primo torneo hanno mazzuolato alla grande :D
fortissimi è una parolona, mi hai fresato alla grande in più di una occasione
ps maledetto disgregatore :D
tra noi due ad un certo punto era diventata guerra aperta :asd:
ps maledetto disgregatore :D
dannato McB che continuava a raccoglierlo :O
tra noi due ad un certo punto era diventata guerra aperta :asd:
dannato McB che continuava a raccoglierlo :O
Che colpa ne ho se mi capitava sempre davanti :fiufiu: :fiufiu:
Poi oh, se non riesci a starci dietro con le uccisioni bisogna fare in modo che gli avversari perdano punti :D
Che colpa ne ho se mi capitava sempre davanti :fiufiu: :fiufiu:
Poi oh, se non riesci a starci dietro con le uccisioni bisogna fare in modo che gli avversari perdano punti :D
già, due volte di fila mi sono suicidato mezzo secondo dopo il respawn causa disgregatore, rimbalzo a terra e frontale contro un muro :D :D :D anche perchè il freeflot è fatto di cartapesta :D :D
comunque io ponz si ci cercavamo per tutta la mappa XD
gr3y_s0ul
20-01-2012, 14:10
Bhè forte è una parolona, fortunato, si tanto... :sofico:
cmq piaciuto, :asd:
per il killerbee ce n'era uno degli anni '20-'30, ma mi sfugge il nome....
eccolo: il Gee Bee Model Z (http://en.wikipedia.org/wiki/Gee_Bee_Model_Z) ;)
eccolo: il Gee Bee Model Z (http://en.wikipedia.org/wiki/Gee_Bee_Model_Z) ;)
Ora si spiega perchè lo hanno chiamato Killer Bee
solo un rapido promemoria
Serata DogFighter
Udite, Udite!
In veste di Capo Supremo nonché Unico et Inimitabile Mega Direttore Galattico del gruppo (titolo di cui mi sono umilmente e modestamente auto insignito), dichiaro oggi mercoledì 18 gennaio 2012, che il giovedì diventa la Serata DogFighter.
:O
Scaldate i motori, preparatevi agli scontri, ci si trova dopo le 21 in chat di gruppo e su teamspeak (per le coordinate, chiedete al marmottolo cheater :|)http://steamcommunity.com/groups/dfhwu/announcements/detail/1029304959360060300
http://steamcommunity.com/groups/dfhwu/announcements/detail/1029304959360060300
io dovrei esserci, se non alle 21 spaccate un pò dopo, dipende dal lavoro ma ci sarò XD
blindfollower
26-01-2012, 12:13
Io credo di esserci, spero verso le 21:30 altrimenti più tardi.
marmotta volante
26-01-2012, 13:44
http://steamcommunity.com/groups/dfhwu/announcements/detail/1029304959360060300
Ora con il 60% del bifidus in più e i dati di ts!
Ora con il 60% del bifidus in più e i dati di ts!
bravissimo, anche se ormai i dati dovrebbero averli tutti gli interessati :D
gr3y_s0ul
26-01-2012, 17:02
dalle lande desolate vedrò di esserci pure io, impegni del clan permettendo sarò da voi verso le 22... se ci sarete ancora.,..:D
Seawolf87
26-01-2012, 22:00
Mi unisco anche io!
blindfollower
27-01-2012, 08:42
Scusate per ieri sera, ma ho dovuto assentarmi perché ad un certo punto si è svegliata mia figlia (quasi 11 mesi) e non ne ha voluto sapere di riaddormentarsi perché le è tornata fame e mia moglie dormiva come un sasso perciò sono tornato a salutare e ho staccato.
In compenso, dopo aver rifocillato la bimba e rimessa a dormire ho provato a fare un server dedicato di Dogfighter trovando il programma sul forum di steam e prima di andare a letto l'ho provato. Ha funzionato benissimo, ho già aperto le porte sul router ed ho fatto una partitella di prova (da solo :fagiano: ) quindi per le prossime volte, anche se io dovessi ritardare come ieri sera, farò partire il server per le 21:00 :)
L'ho configurato con CTF e tutte le mappe, Max 16 giocatori (se la mia linea li regge) e tutto il resto standard. Il nome che gli ho dato è "[HWU] Judas5577 server", ed è regolarmente comparso nella lista server internet.
Ovviamente il server lo faccio partire solo in occasione della serata torneo.
blindfollower
27-01-2012, 08:46
Comunque, per il tempo che ho giocato mi sono divertito un sacco, primo perché finalmente ho trovato il giusto equilibrio nei controlli (mouse e tastiera aumentando la sensibilità del mouse a 4000 dpi) e poi perché sono riuscito a fare qualche punto a CTF invece di ritrovarmi costantemente abbattuto come le altre volte :D
Scusate per ieri sera, ma ho dovuto assentarmi perché ad un certo punto si è svegliata mia figlia (quasi 11 mesi) e non ne ha voluto sapere di riaddormentarsi perché le è tornata fame e mia moglie dormiva come un sasso perciò sono tornato a salutare e ho staccato.
In compenso, dopo aver rifocillato la bimba e rimessa a dormire ho provato a fare un server dedicato di Dogfighter trovando il programma sul forum di steam e prima di andare a letto l'ho provato. Ha funzionato benissimo, ho già aperto le porte sul router ed ho fatto una partitella di prova (da solo :fagiano: ) quindi per le prossime volte, anche se io dovessi ritardare come ieri sera, farò partire il server per le 21:00 :)
L'ho configurato con CTF e tutte le mappe, Max 16 giocatori (se la mia linea li regge) e tutto il resto standard. Il nome che gli ho dato è "[HWU] Judas5577 server", ed è regolarmente comparso nella lista server internet.
non ti preoccupare, prima il dovere e poi il piacere :D
comunque sei un grande, ottimo lavoro per il server.. se non lo fossi già, ti eleggerei giocatore della settimana del gruppo :sofico:
commento su ieri sera
è andata bene, anche quando eravamo su un server dedicato (cosa incredibile :asd:) e poi vabbè, si è notato subito che c'era quel cheattone di melo: mcb non trovava più disgregatori e il marmottolo è stato costantemente in testa al tabellino dei punteggi (anche quando, strano ma vero, la sua squadra ha perso :fagiano:) :Prrr:
grazie a tutti per la partecipazione, alla prossima settimana ;)
e se mi ricordo, farò uno screen ad ogni fine mappa così da stilare poi una bella classifica settimanale: chi* avrà ottenuto il punteggio complessivo più alto verrà insignito dell'ambito titolo di giocatore della settimana :O (volevo già farlo ieri sera, ma tra il fatto che abbiamo cambiato server e che ci siamo riuniti un po' per volta.. insomma, mi sono dimenticato :fagiano:)
comunque sei un grande, ottimo lavoro per il server.. se non lo fossi già, ti eleggerei giocatore della settimana del gruppo :sofico:
commento su ieri sera
è andata bene, anche quando eravamo su un server dedicato (cosa incredibile :asd:) e poi vabbè, si è notato subito che c'era quel cheattone di melo: mcb non trovava più disgregatori e il marmottolo è stato costantemente in testa al tabellino dei punteggi (anche quando, strano ma vero, la sua squadra ha perso :fagiano:) :Prrr:
e se mi ricordo, farò uno screen ad ogni fine mappa così da stilare poi una bella classifica settimanale: chi* avrà ottenuto il punteggio complessivo più alto verrà insignito dell'ambito titolo di giocatore della settimana :O (volevo già farlo ieri sera, ma tra il fatto che abbiamo cambiato server e che ci siamo riuniti un po' per volta.. insomma, mi sono dimenticato :fagiano:)
io di sicuro mi sono meritato il titolo di kamikaze, ho perso il conto dei suicidi tattici schiantandomi per tentare di recuperare la bandiera / difendere il portatore della bandiera mediante collisione frontale. :D :D
Comunque, per il tempo che ho giocato mi sono divertito un sacco, primo perché finalmente ho trovato il giusto equilibrio nei controlli (mouse e tastiera aumentando la sensibilità del mouse a 4000 dpi) e poi perché sono riuscito a fare qualche punto a CTF invece di ritrovarmi costantemente abbattuto come le altre volte :D
Piano piano si migliora sempre, le prime partite online che ho fatto lottavo per riuscire a portare a casa un 10 punti :D
Praticamente mi schiantavo in ogni dove, ma almeno in questo modo non davo punti ai altri :asd:
commento su ieri sera
Se condo te chi sarà sempre primo? Ieri avrà fatto solo finta di venir buttato fuori dal gioco così da caricare nuovi cheat :sofico:
Invece a me è crashato proprio il gioco e non c'era più verso di tornare a giocare onlie.
io di sicuro mi sono meritato il titolo di kamikaze, ho perso il conto dei suicidi tattici schiantandomi per tentare di recuperare la bandiera / difendere il portatore della bandiera mediante collisione frontale. :D :D
E' un ottima tattica anche quella :D
Piano piano si migliora sempre, le prime partite online che ho fatto lottavo per riuscire a portare a casa un 10 punti :D
Praticamente mi schiantavo in ogni dove, ma almeno in questo modo non davo punti ai altri :asd:
Se condo te chi sarà sempre primo? Ieri avrà fatto solo finta di venir buttato fuori dal gioco così da caricare nuovi cheat :sofico:
Invece a me è crashato proprio il gioco e non c'era più verso di tornare a giocare onlie.
sui crash meglio stendere un velo pietoso, è creshato anche a me ieri (problema autenticazione steam) quando ero a 140 punti ed avevo quasi finito di smitragliare un altro caccino portando così a casa la mia prima vittoria :( :(
poi melo ha attivato i "supporti informatici" :D :D :D :D e non c'è più stata trippa per gatti.
scherzi a parte è un player veramente bravo melo
il gioco è crashato pure a me (guarda caso proprio quando ero primo... :stordita:) con l'errore 'cant authorize with steam' e nella chat di steam che mi era rimasta aperta c'era 'impostato stato offline' quindi probabilmente ieri sera steam ha dato un po' i numeri..
no, non è ottima.. quella è LA tattica :asd:
A me niente errore autenticazione, semplicemente si è chiuso il gioco e buonanotte, poi alcuni di voi che giocavano ancora a dogfighter me li segnava come offline, stranamente solo quelli che avevano una determinata etichetta nella chat.
no, non è ottima.. quella è LA tattica :asd:
Peccato che con il marmottola funziona poche volte, non riesci ad avicinarlo facilmente :D
melo&kiwi
27-01-2012, 12:02
iscritto :D
In compenso, dopo aver rifocillato la bimba e rimessa a dormire ho provato a fare un server dedicato di Dogfighter trovando il programma sul forum di steam e prima di andare a letto l'ho provato. Ha funzionato benissimo, ho già aperto le porte sul router ed ho fatto una partitella di prova (da solo ) quindi per le prossime volte, anche se io dovessi ritardare come ieri sera, farò partire il server per le 21:00
Ma figurati! Possiamo benissimo aspettarti, anche perché prima delle 21:30 siamo la metà, e già siamo in pochi a giocare :fagiano: .
...
poi melo ha attivato i "supporti informatici" e non c'è più stata trippa per gatti.
scherzi a parte è un player veramente bravo melo
Finalmente qualcuno che riconosce la finezza delle mie tattiche :D ... che poi con una railgun che spara così http://www.youtube.com/watch?v=sALiuWg_I1k non è che potete restare molto per aria :D
P.s.: sono melo, ex marmotta volante sul forum, mi sono fatto bannare l'account per cambio nick.
P.s.: sono melo, ex marmotta volante sul forum, mi sono fatto bannare l'account per cambio nick.
secondo me invece è stato !fazz, per tutti i cheat che hai usato e, soprattutto, perché sbagliavi il suo nome :O
:asd: :ciapet:
ndrmcchtt491
27-01-2012, 14:54
iscritto :D
LOOOL ma che è succeso???
Comuqneu belle partite ieri gg a tuti tranne a melo per i cheat
melo&kiwi
27-01-2012, 15:45
LOOOL ma che è succeso???
Comuqneu belle partite ieri gg a tuti tranne a melo per i cheat
Si belle partite!
Grazie codice, lo prendo per un complimento :D
P.s.:Non è successo nulla, il regolamento di Hwu prevede un solo account per persona, siccome non mi piaceva il vecchio nick (non pensavo che avrei frequentato il forum per tanto tempo quando mi iscrissi, quindi lo feci con un nick farlocchissimo) ho chiesto che mi venisse bannato il vecchio account per poterne usare un altro regolarmente.
P.s.:Non è successo nulla, il regolamento di Hwu prevede un solo account per persona, siccome non mi piaceva il vecchio nick (non pensavo che avrei frequentato il forum per tanto tempo quando mi iscrissi, quindi lo feci con un nick farlocchissimo) ho chiesto che mi venisse bannato il vecchio account per poterne usare un altro regolarmente.
sarò sincero
era meglio il nick che avevi prima
:fagiano:
ndrmcchtt491
27-01-2012, 17:12
P.s.:Non è successo nulla, il regolamento di Hwu prevede un solo account per persona, siccome non mi piaceva il vecchio nick
http://i.imgur.com/RU1Bv.gif
sarò sincero
era meglio il nick che avevi prima
Quoto, melo fatti ribannare e torna come prima...
Quoto, melo fatti ribannare e torna come prima...
:asd: :sofico: :asd:
blindfollower
28-01-2012, 22:36
Magari nick come "Melo the cheater" o "Melo the teamkiller" (visto le volte che mi hai abattuto giovedì sera pur essendo in squadra insieme :D ) potevano essere più rappresentativi :p
N.B. si fa per scherzare :D
Magari nick come "Melo the cheater" o "Melo the teamkiller" (visto le volte che mi hai abattuto giovedì sera pur essendo in squadra insieme :D ) potevano essere più rappresentativi :p
N.B. si fa per scherzare :D
grande! :D
ndrmcchtt491
01-02-2012, 14:52
Ma è stasera la serata "Dogfighter"?
blindfollower
01-02-2012, 16:08
in teoria dovrebbe essere giovedì, ma se si fa stasera potrei guardare di esserci
in teoria dovrebbe essere giovedì, ma se si fa stasera potrei guardare di esserci
quoto per il giovedì ma potrei esserci anche stasera causa neve
Ma è stasera la serata "Dogfighter"?
giovedì :O
è anche in prima pagina, oltre che come annuncio sul gruppo steam :O
e poi, hai scassato le balle ieri sera perché stasera facessimo la serata RO2.. :sofico: :asd: :asd:
blindfollower
02-02-2012, 08:44
Mi raccomando di scaldare i motori per stasera (che con questo freddo ce n'è parecchio bisogno).
Io spero di non fare tardi come giovedì scorso, ma credo di riuscire a far partire il server dedicato per le 21:00
Mi raccomando di scaldare i motori per stasera (che con questo freddo ce n'è parecchio bisogno).
Io spero di non fare tardi come giovedì scorso, ma credo di riuscire a far partire il server dedicato per le 21:00
bravo, è sempre buona cosa mettere un promemoria :O :D
faccio notare che il buon blindfollower/judas5577 ha fatto partire il server apposta per noi
cercatelo nella lista dei dedicati ;)
stavolta mi sono ricordato, ecco la classifica :cool:
1510 - beuna
1085 - ponz
835 - judas
610 - mcb
370 - codice (rinunciatario, ha abbandonato prima della fine :O)
http://i.imgur.com/y0E9ns.jpg (http://imgur.com/y0E9n.jpg) http://i.imgur.com/ammDks.jpg (http://imgur.com/ammDk.jpg) http://i.imgur.com/LXm2cs.jpg (http://imgur.com/LXm2c.jpg) http://i.imgur.com/qs3FEs.jpg (http://imgur.com/qs3FE.jpg)
blindfollower
03-02-2012, 08:38
ogni volta che giochiamo mi diverto sempre di più.
Piano piano sto prendendo dimestichezza con i controlli e ad imparare a riconoscere e usare i bonus.
Spero che il server dedicato si sia comportato bene, non so quanto avevate di ping, inoltre non c'era il cheattone di Melo per fare la prova del 9 con le sue laggate (:D si scherza eh), comunque io non ho visto movimenti strani degli altri aereoplani
gr3y_s0ul
03-02-2012, 08:55
Mi dispiace non esserci stato, ma il mio clan aveva fissato tipo 3 PCW, :cry: ed io manco lo sapevo...
mi dispiace anche a me ma tra neve e tutto il resto sono rientrato a casa dopo le 23 :( :(
Piano piano sto prendendo dimestichezza con i controlli e ad imparare a riconoscere e usare i bonus.prima pagina :O
Spero che il server dedicato si sia comportato bene, non so quanto avevate di ping,ping non so, è andato tutto bene.. solo un paio (proprio 2 di numero) di laggate pesantine: breve freeze e ripartenza a velocità tripla per un tempo equivalente al freeze..
inoltre non c'era il cheattone di Melo per fare la prova del 9 con le sue laggatesai com'è, a lui piace installare e disinstallare a raffica.. :sofico: ma da uno che si fa bannare per cambiare il nick del forum, ci si può aspettare questo e altro.. :Prrr: :ciapet:
(:D si scherza eh)
ma anche no :O :fagiano: :asd: :asd:
Mi dispiace non esserci stato, ma il mio clan aveva fissato tipo 3 PCW, :cry: ed io manco lo sapevo...
mi dispiace anche a me ma tra neve e tutto il resto sono rientrato a casa dopo le 23 :( :(
Peccato veramente che non siete riusciti a giocare. In 4-5 che eravamo è un pò triste giocare.
ogni volta che giochiamo mi diverto sempre di più.
Piano piano sto prendendo dimestichezza con i controlli e ad imparare a riconoscere e usare i bonus.
Spero che il server dedicato si sia comportato bene, non so quanto avevate di ping, inoltre non c'era il cheattone di Melo per fare la prova del 9 con le sue laggate (:D si scherza eh), comunque io non ho visto movimenti strani degli altri aereoplani
Come dice Ponz, ma anche no
https://www.youtube.com/watch?v=sFJf5l2DKng :O :O :asd: :asd:
PS: Dimenticavo di dire che il ping andava benissimo. In lista server stava a 68 e durante il gioco non ho avuto problemi di sorta, ranne che inizialmente il gioco mi ha buttato fuori e non voleva farmi rientrare.
ndrmcchtt491
03-02-2012, 19:40
Io ieri proprio non avevo voglia di giocare...
ndrmcchtt491
09-02-2012, 00:17
:cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool:
Red Orchestra 2: Heroes Of Stalingrad miglior FPS multy dell'anno per PC Gamer US (http://www.pcgamer.com/2012/02/08/pc-gamer-us-game-of-the-year-awards-2012/)
[SIZE="1"]:cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool: Capoalvoro :cool:
ricordo che oggi è giovedì, quindi stasera si svolazza :D
ps: codicillo spammone :O
melo&kiwi
09-02-2012, 12:10
[...]Come dice Ponz, ma anche no
https://www.youtube.com/watch?v=sFJf5l2DKng :O :O :asd: :asd:
[...]
Ma smettetela che poi qualcuno ci crede! Neanche l'ho Day of defeat! :D
Stasera ci sono!
blindfollower
09-02-2012, 16:06
Io spero di esserci stasera. Sono a casa influenzato, anche se mi sento meglio e stasera cercherò di giocare.
In ogni caso cercherò di far partire il server dedicato per le 21:00 (anche prima)
gr3y_s0ul
09-02-2012, 18:18
ci sono ma forse ho il solito impegno prima....:doh:
blindfollower
09-02-2012, 20:40
server partito
grazie ai soliti disfattisti, disertori (e cheater) stasera salta..
grazie judas per la disponibilità ;)
edit_
rettifica, si fa :D
serata strana, quasi saltata ma poi si è fatta...
tra cheattoni, strani lag e una parentesi (credo sia durata un buon quarto d'ora) di delirante speleologia.. :sofico: :asd:
classifica
2110 - melo (ma, ovviamente, è qui solo per correttezza, in realtà non fa testo :O)
1565 - beuna
1185 - ponz
1010 - judas
760 - fazz
695 - codice
240 - campa (una partita in meno)
190 - jack
http://i.imgur.com/7Y7Ahs.jpg (http://imgur.com/7Y7Ah.jpg) http://i.imgur.com/2obM3s.jpg (http://imgur.com/2obM3.jpg) http://i.imgur.com/ukTfAs.jpg (http://imgur.com/ukTfA.jpg) http://i.imgur.com/cIBoZs.jpg (http://imgur.com/cIBoZ.jpg)
dato che melo è ormai fuori dalla nostra portata (nella classifica globale del gioco supera pure i dev.. e poi, come detto chiaramente qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36809352&postcount=581) non verrà mai conteggiato per il titolo :O), che beuna lo è già stato settimana scorsa, che se il titolo me lo auto-assegno sembra una truffa.. il giocatore della settimana è judas (che avevo già nominato tale prima della serata perché aveva messo su il server quando sembrava che non si giocasse.. così non devo nemmeno fare fatica a cambiarlo :asd:)
blindfollower
13-02-2012, 09:06
nonstante abbia rischiato di saltare, la serata di giovedì è stata per me una delle più divertenti.
Sono stato anche nominato il giocatore della settimana :D
Scusate per il momento speleologico, ma non ero mai entrato nelle caverne di quella mappa e credevo che quella con ingresso sulla parte esterna fosse più semplice :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Spero che i problemi di lag non siano dovuti al fatto che la mia macchina non regge il carico visto che eravamo più del giovedì precedente.
Se ho tempo provo ad informarmi e magari giovedi provo a rifare un server non dedicato per capire se il problema può essere il server dedicato o è proprio la mia connessione.
nonstante abbia rischiato di saltare, la serata di giovedì è stata per me una delle più divertenti.
Sono stato anche nominato il giocatore della settimana :D
Scusate per il momento speleologico, ma non ero mai entrato nelle caverne di quella mappa e credevo che quella con ingresso sulla parte esterna fosse più semplice :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Spero che i problemi di lag non siano dovuti al fatto che la mia macchina non regge il carico visto che eravamo più del giovedì precedente.
Se ho tempo provo ad informarmi e magari giovedi provo a rifare un server non dedicato per capire se il problema può essere il server dedicato o è proprio la mia connessione.
volendo posso provare a lasciare il portatile acceso con il server dedicato in funzione su ftth il ping purtroppo non è un gran che ma ho up in abbondanza
devil_mcry
13-02-2012, 10:42
il brutto di questo gioco è proprio quello, i server laggano da far schifo ! e spesso crashano pure :(
Vediamo se pure questo giovedì mi addormento guardando un telefilm in attesa che si giochi :D
blindfollower
14-02-2012, 14:32
@McB
comunque in tua assenza ci siamo dati da fare ad usare disgregatori per colmare la tua lacuna :D (ne ho subito uno mentre ero in galleria e non è stato molto piacevole... :fagiano: )
@McB
comunque in tua assenza ci siamo dati da fare ad usare disgregatori per colmare la tua lacuna :D (ne ho subito uno mentre ero in galleria e non è stato molto piacevole... :fagiano: )
senza dimenticare il doppio disgregatore in 4 secondi, già ero basso di quota, riesco a pelo a riprendere il controllo a 2 millimetri dal terreno e... sbam :D :D
@McB
Bene allora, non volevo che il gioco non vi piacesse più :D
blindfollower
16-02-2012, 09:19
Mi raccomando per stasera cominciamo a scaldare i motori.
Io per le 21:00 cerco di avviare il server dedicato e (bimba permettendo) cercherò di arrivare per le 21:30.
Se poi si dovesse vedere che il server dedicato lagga troppo posso provare a hostare un server non dedicato o comunque vediamo lì per lì
Mi raccomando per stasera cominciamo a scaldare i motori.
Io per le 21:00 cerco di avviare il server dedicato e (bimba permettendo) cercherò di arrivare per le 21:30.
Se poi si dovesse vedere che il server dedicato lagga troppo posso provare a hostare un server non dedicato o comunque vediamo lì per lì
voci di corridoio (ts) sembrano essere poco propense a farsi la svolazzata settimanale..
mi spiace per gli affezionati aviatori del giovedì, ma temo che stasera rischi di saltare..
blindfollower
16-02-2012, 10:50
voci di corridoio (ts) sembrano essere poco propense a farsi la svolazzata settimanale..
mi spiace per gli affezionati aviatori del giovedì, ma temo che stasera rischi di saltare..
Per me non ci sono problemi, allora forse stasera potrei avviare un mio amico sulla strada di killing floor :D
melo&kiwi
16-02-2012, 11:00
Sono io lo sciagurato che sta cercando di diluire "I magici giovedi" di Dogfighter con un magico giovedì dedicato al Red Orchestra: Ostfront (e Darkest Hour) Revival.
blindfollower
16-02-2012, 11:25
Sono io lo sciagurato che sta cercando di diluire "I magici giovedi" di Dogfighter con un magico giovedì dedicato al Red Orchestra: Ostfront (e Darkest Hour) Revival.
io mi aggrego anche su RO1 senza problemi
melo&kiwi
16-02-2012, 11:53
io mi aggrego anche su RO1 senza problemi
Oggi pome vediamo, l'unico a non avere Ro: Ost di noi DogFighteriani del giovedì dovrebbe essere ifuzz, per cui se c'é per DogFighter il "RO: Ost Revival" lo facciamo un'altra sera.
EDIT: ifuzz nel caso fossi interessato a Red Orchestra: Ostfront lo si trova su GetGamesGO a 3euri, Steamworks. ( http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra )
ndrmcchtt491
16-02-2012, 12:39
Direi che stasera è serata RO1...:read:
basta inquinare il thread, vi segnalo tutti eh! :O
:Prrr:
blindfollower
21-02-2012, 15:13
ma giovedì si riprende con il torneo settimanale di Dogfighter?
blindfollower
23-02-2012, 13:00
Ma allora stasera che si fa?
Io per precauzione faccio partire il server dedicato entro le 21:00 anche se non credo di farmi vivo fino alle 21:30-22:00.
Se poi non si dovesse giocare a Dogfighter lo stacco e via.
Piccolo OT
ma esiste un thread dedicato alle discussioni tra utenti del TS di Beuna, come una specie di versione forum delle discussioni che facciamo a voce su TS (quindi discussioni non limitate ad un determinato gioco come nei thread ufficiali)?
Fine Piccolo OT
Ma allora stasera che si fa?
Io per precauzione faccio partire il server dedicato entro le 21:00 anche se non credo di farmi vivo fino alle 21:30-22:00.
Se poi non si dovesse giocare a Dogfighter lo stacco e via.
Piccolo OT
ma esiste un thread dedicato alle discussioni tra utenti del TS di Beuna, come una specie di versione forum delle discussioni che facciamo a voce su TS (quindi discussioni non limitate ad un determinato gioco come nei thread ufficiali)?
Fine Piccolo OT
Stasera non ne ho idea.
Riguardo l'OT, non credo sia possibile farlo :D
Scrivi pure qui per comunicazioni varie: http://steamcommunity.com/groups/dontfeedvirtualflyer
blindfollower
23-02-2012, 16:41
Scrivi pure qui per comunicazioni varie: http://steamcommunity.com/groups/dontfeedvirtualflyer
Purtroppo qui da lavoro non ci posso accedere, mentre accedo liberamente al forum di hwupgrade :(
Altro piccolo OT
Ah, a proposito di quel gruppo, ma che fine a fatto Virtualflyer, che io ho cominciato a seguire il thread di steam e a conoscervi proprio quando Virtual chiedeva 10 motivi validi per acquistare Mass Effect a 3 euro e spiccioli (mi sono fatto un sacco di risate a leggere i vostri post)?
Fine OT
E allroa facciamolo, è da un paio di settimane che saltiamo l'appuntamento con DF
giovedì scorso non si è fatto, direi che sta settimana la volatasparacchianteschiantosa bisogna farsela :D
Altro piccolo OT
Ah, a proposito di quel gruppo, ma che fine a fatto Virtualflyer, che io ho cominciato a seguire il thread di steam e a conoscervi proprio quando Virtual chiedeva 10 motivi validi per acquistare Mass Effect a 3 euro e spiccioli (mi sono fatto un sacco di risate a leggere i vostri post)?
Fine OT
tra l'altro il caro virtual è nientepopodimeno che il fondatore del gruppo dogfighter di steam :asd: ma da quando organizziamo partite, lo si sarà visto si e no un paio di volte..
sempre meglio di bruciolo, che ce lo ha fatto prendere praticamente a tutti quando venne messo in ipersconto (cito quasi testualmente 'a meno di 1 euro e mezzo ti fai anche problemi? ma compralo cazzo!!!') e poi credo non lo abbia mai nemmeno installato.. :fagiano: :rolleyes:
ndrmcchtt491
23-02-2012, 17:46
Io penso di aver giocato sufficentemente a DF...
mi spiace dirlo, ma beuna ha fatto implodere ts..
questo vuol dire che purtroppo salta pure stasera..
:rolleyes:
mi spiace dirlo, ma beuna ha fatto implodere ts..
questo vuol dire che purtroppo salta pure stasera..
:rolleyes:
Io sono impegnato in un mega aggiornamento del mio sistema linux, quindi non ci sarei stato lo stesso. Comunque non è colpa di beuna (strano ma vero :D), a milano dove risiede il nostro server ts, stanno sotto attacco ddos.
Milan - DDoS attack
Feb 23 2012 17:52:40 by liv3d
We're currently seeing a large scale DDoS attack to the voice comms machine in Milan.
We're working with our NOC team to get this resolved as soon as possible.
blindfollower
24-02-2012, 08:20
ierisera sono arrivato che erano le 22:00 passate, accendo il monitor e vedo il sistema che nel frattempo mi era andato in risparmio energetico quindi mi aveva interrotto la connessione e quindi staccato il server di Dogfighter, poi faccio per collegarmi a TS e mi da errore, guardo tra gli amici steam per vedere a cosa stavate giocando e vedo una buona parte di voi impegnata a KF, faccio per unirmi alla partita e mi dice il server non risponde; allora ho pensato: ho qualche problema di connessione...
Riavvio il PC e il router ritento e ottengo lo stesso risultato stavo per scrivervi tramite steam, ma poi un mio amico mi ha invitato a giocare a Magika.
Comincia a mancarmi la serata "volatasparacchianteschiantosa" (cit.) perciò speriamo che per giovedì prossimo non ci siano problemi su TS altrimenti provo ad organizzarmi con un server TS 3 sulla mia macchina (come facevo un tempo con i miei amici, prima di passare a mumble)
ierisera sono arrivato che erano le 22:00 passate, accendo il monitor e vedo il sistema che nel frattempo mi era andato in risparmio energetico quindi mi aveva interrotto la connessione e quindi staccato il server di Dogfighter, poi faccio per collegarmi a TS e mi da errore, guardo tra gli amici steam per vedere a cosa stavate giocando e vedo una buona parte di voi impegnata a KF, faccio per unirmi alla partita e mi dice il server non risponde; allora ho pensato: ho qualche problema di connessione...
Riavvio il PC e il router ritento e ottengo lo stesso risultato stavo per scrivervi tramite steam, ma poi un mio amico mi ha invitato a giocare a Magika.
Comincia a mancarmi la serata "volatasparacchianteschiantosa" (cit.) perciò speriamo che per giovedì prossimo non ci siano problemi su TS altrimenti provo ad organizzarmi con un server TS 3 sulla mia macchina (come facevo un tempo con i miei amici, prima di passare a mumble)
Ieri sera purtroppo è andata un po così, speriamo di riuscire a fare meglio settimana prossima
blindfollower
01-03-2012, 08:47
Ma stasera si fa la serata "volatasparacchianteschiantosa" (cit.)?
Io dovrei esserci e come al solito farei partire il server dedicato entro le 21:00 e poi arriverei verso le 21:30-22:00
Ma stasera si fa la serata "volatasparacchianteschiantosa" (cit.)?
Io dovrei esserci e come al solito farei partire il server dedicato entro le 21:00 e poi arriverei verso le 21:30-22:00
anche per me non dovrebbero esserci problemi XD
mi auguro che i soliti disertori non agiscano pure stasera :O
classifica
2165 - beuna
2070 - melo
1950 - ponz
1155 - fazz
1120 - campa
1010 - judas
http://i.imgur.com/5iZ6Hs.jpg (http://imgur.com/5iZ6H.jpg) http://i.imgur.com/SKTU8s.jpg (http://imgur.com/SKTU8.jpg) http://i.imgur.com/jJvt1s.jpg (http://imgur.com/jJvt1.jpg) http://i.imgur.com/kXuDrs.jpg (http://imgur.com/kXuDr.jpg) http://i.imgur.com/RPj6Zs.jpg (http://imgur.com/RPj6Z.jpg)
incredibilmente non abbiamo melo al primo posto! sarà che nell'ultima mappa era particolarmente scazzato :asd: di contro, io ho fatto un punteggione proprio lì su shambala :cool: :sofico:
dato che McB non c'era, mi sono occupato io di fare incetta di disgregatori, così da non dimenticarci come funzionano :asd:
giocatore della settimana comunque è !fazz/barrett, che se non arrivava lui beuna e melo erano già pronti a disertare.. come invece hanno fatto codice e bruce (suggerisco un simpatico ban :O :sofico:)
GG
dato che McB non c'era, mi sono occupato io di fare incetta di disgregatori, così da non dimenticarci come funzionano :asd:
giocatore della settimana comunque è !fazz/barrett, che se non arrivava lui beuna e melo erano già pronti a disertare.. come invece hanno fatto codice e bruce (suggerisco un simpatico ban :O :sofico:)
Bene, bene. Se mpre meglio rimanere allenati con quelli :D
Ieri alla fine sono arrivato a casa troppo tardi per riuscire a unirmi alla partita.
blindfollower
02-03-2012, 11:07
Anche ierisera mi sono divertito un sacco, pur essendo arrivato ultimo nella classifica di Ponz, ma i miei punticelli li ho presi e le mie soddisfazioni (uccisione col retromissile) me le sono prese.
Poi ierisera mia figlia mi ha sabotato 2 azioni (una mentre portavo la bandiera, e l'altra mentre ero ad un passo dal prenderla inosservato) ed è stato buffissimo mentre portavo la bandiera e mia figlia ha cominciato a piangere sentire gli avversari che mi richiamavano al mio dovere di padre :D :D :D
A proposito, dal punto di vista lag come è andata ierisera? Perché ad un certo momento ho dovuto alt-tabbare per cambiare le impostazioni del mouse e ho sentito su TS imprecazioni per un lag esagerato, quindi per le prossime volte niente alt-tab, ma per il resto? tutto a posto?
A proposito, dal punto di vista lag come è andata ierisera? Perché ad un certo momento ho dovuto alt-tabbare per cambiare le impostazioni del mouse e ho sentito su TS imprecazioni per un lag esagerato, quindi per le prossime volte niente alt-tab, ma per il resto? tutto a posto?
solo una volta, freeze con recupero poi a razzo (e conseguente spatasciamento a terra :asd:).. probabilmente è quando hai alttabbato..
per il resto, tutto perfetto ;)
blindfollower
08-03-2012, 09:07
Per stasera solito programma? (Io mettto su il server dedicato per le 21:00 e credo di arrivare per giocare verso le 21:30-22:00)
teoricamente sì.. :stordita:
blindfollower
09-03-2012, 08:35
Ponz, Ponz, poprio tu hai disertato :doh:
Ponz, Ponz, poprio tu hai disertato :doh:
chiedo venia, ma ieri sera son stato poco bene.. tra l'altro pure qualche problemino col pc..
ho fatto giusto in tempo a fare una mezzoretta scarsa su ro2, ma poca cosa..
rimediamo settimana prossima ;)
blindfollower
09-03-2012, 14:09
io scherzo sia ben chiaro
Questo gioco mi attizza.
Prossimo giro di sconti = Mio.
Anche perché noto che ci giocate ancora, ottimo.
Endy.
tranquillo judas, non me la sono presa ;)
ho comunque ritenuto giusto motivare la mia assenza di ieri
Questo gioco mi attizza.
Endy.
sempre più saggio endy! :O
ti aspettiamo per i giovedì con volatasparacchianteschiantosa®
blindfollower
09-03-2012, 16:46
Questo gioco mi attizza.
Endy.
Su get games go costa 2.00 euro ed è steamworks
Su get games go costa 2.00 euro ed è steamworks
Incredibile!
Preso! E grazie mille :D
Endy.
E.. già scaricato.
Ammazza, oggi la connessione mostra i muscoli!
Endy.
Questo gioco mi attizza.
Endy.
tranquillo judas, non me la sono presa ;)
ho comunque ritenuto giusto motivare la mia assenza di ieri
sempre più saggio endy! :O
ti aspettiamo per i giovedì con volatasparacchianteschiantosa®
benvenuto comunque per precisazione la volata sarà molto schiantosa tra banzai vari ed i
MALEDETTI DISGREGATORI DI MOTORI
:D:D:D:D
Azz, sono vecchio :(
Questo gioco mi risulta arduo :cry:
Endy.
Azz, sono vecchio :(
Questo gioco mi risulta arduo :cry:
Endy.
Ma va.
Basta aumentare la sensibilità del mouse a millemila dpi, WASD per muoversi un po e mouse sinistro per sparare. Non ti serve altro.
Manco serve essere bravi a sparare, basta che appena vedi un aereo ti ci butti contro.
Manco serve essere bravi a sparare, basta che appena vedi un aereo ti ci butti contro.
:O
blindfollower
13-03-2012, 14:57
Visto che abbiamo anche nuove reclute, cerchiamo di non saltare la serata questo giovedì...
Sto sentendo la mancanza dell'appuntamento con la serata volatasparacchianteschiantosa® :D
Ma va.
Basta aumentare la sensibilità del mouse a millemila dpi, WASD per muoversi un po e mouse sinistro per sparare. Non ti serve altro.
basta che non fai come me che parto in picchiata verticale per un attacco suicida e manco i piani di coda dell'avversario di 5 millimetri finendo impalato a mo di lapide funebre perfettamente verticale nel terreno :D :D
Vediamo se questo giovedì riesco a tornare a casa ad un orario normale. Che se torno come oggi di certo non ho più voglia di buttarmi in una partita.
blindfollower
15-03-2012, 08:16
Allora, per stasera cominciamo a scaldare i motori.
Io cercherò di tirare su il server dedicato verso le 21:00 (l'altra settimana lo avevo tirato su, ma per qualche motivo quando poi sono tornato al PC per giocare o si era chiuso o mi si era riavviata la macchina senza motivo apparente, ma nessuno se n'è accorto perché è saltata la serata :) ).
Io dovrei arrivare per le 21:30-22:00
Mi raccomando a Ponz, !Fazz e magari ad Essen/Endy per la presenza altrimenti, tutti gli altri disertano :D :D :D
Io dovrei arrivare per le 21:30-22:00
Mi raccomando a Ponz, !Fazz e magari ad Essen/Endy per la presenza altrimenti, tutti gli altri disertano :D :D :D
Io, salvo incredibili impegni lavorativi notturni, dovrei esserci stasera.
Ci riaggiorniamo comunque in serata :D
Endy.
melo&kiwi
15-03-2012, 09:53
[...]Io dovrei arrivare per le 21:30-22:00
Secondo me puoi benissimo farlo partire per le 21:30, a meno che tu non abbia un server a valvole :D
Il solo annuncio della presenza del saggio Endy ha reso possibile la reinstallazione prematura di DogFighter! Ho installato un gioco che non ho utilizzato per un'intera giornata, e continua ad essere in libreria!
Secondo me puoi benissimo farlo partire per le 21:30, a meno che tu non abbia un server a valvole :D
Il solo annuncio della presenza del saggio Endy ha reso possibile la reinstallazione prematura di DogFighter! Ho installato un gioco che non ho utilizzato per un'intera giornata, e continua ad essere in libreria!
Lol, ti interessano le kill facili quindi? :D
Stasera, salvo appunto impegni lavorativi, cercherò di dare del mio meglio. Così come mi ha insegnato il mio maestro di vita Pompufilis!
Per ora sono riuscito a volare per 47 secondi senza schiantarmi su un albero.
Non mi pare cosa da poco...
Endy.
Io, salvo incredibili impegni lavorativi notturni, dovrei esserci stasera.
Ci riaggiorniamo comunque in serata :D
Endy.
bravi..
e mi raccomando..
vi tengo d'occhio..
http://i.imgur.com/ms4S2.gif
dovrei esserci come al solito alla solita ora
classifica
2235 - beuna
1590 - melo (in realtà sarebbero di +, che lo abbiam perso durante la terza..)
1335 - ponz
1225 - fazz
1040 - mcb
1000 - judas
http://i.imgur.com/pd36Us.jpg (http://imgur.com/pd36U.jpg) http://i.imgur.com/dhnsgs.jpg (http://imgur.com/dhnsg.jpg) http://i.imgur.com/u6huKs.jpg (http://imgur.com/u6huK.jpg) http://i.imgur.com/8LJBOs.jpg (http://imgur.com/8LJBO.jpg)
ultime partite falsate dalla presenza di spqr090dsa0@°*156 nella quarta, e dalla sua assenza (e dall'abbandono di mcb) nella quinta che non è nemmeno stata registrata, perché è giusto così :O
e direi che giocatore della settimana è di diritto il saggio endy per la bidonata epica :O :asd:
GG
blindfollower
16-03-2012, 11:47
Visto che alla fine si giocano sempre le solite 4-5 mappe, proporrei di cambiare la rotazione per le prossime volte così da variare un po'.
Se avete qualche preferenza di mappe si fa una lista, altrimenti di volta in volta le metto a caso (attualmente il server è configurato per ruotare tutte le mappe nell'ordine in cui le ho trovate da selezionare)
ndrmcchtt491
16-03-2012, 11:50
La prossima volta prometto di esserci :cry:
Visto che alla fine si giocano sempre le solite 4-5 mappe, proporrei di cambiare la rotazione per le prossime volte così da variare un po'.
Se avete qualche preferenza di mappe si fa una lista, altrimenti di volta in volta le metto a caso (attualmente il server è configurato per ruotare tutte le mappe nell'ordine in cui le ho trovate da selezionare)
ecco volevo appunto proportelo
al massimo fai partire la rotazione, anche in ordine dalla quinta (l'ultima che abbiamo fatto ieri sera) o quella dopo ;)
così almeno non giochiamo sempre sulle solite quattro
la mappa quella con i dirigibili
...
...
...
...
dove mcb è particolarmente svantaggiato :D :D :D
blindfollower
16-03-2012, 14:06
...
...
...
...
:D :D :D
...
...
...
...
non è detto comunque, è facile schiantarsi sulle piattaforme o contro le elice dei dirigibili :D
...
...
...
...
Riuscivo a far schiantare gente pure lì :asd: :D
non è detto comunque, è facile schiantarsi sulle piattaforme o contro le elice dei dirigibili :D
Infatti. Basta attendere il momento giusto, sperando di non avere dietro melo :D
Ieri devo dire è stata una serata abbastanza no. Avevo melo che riusciva a rompere più del solito e in più ero pure stanco. Comunque è stato divertente.
blindfollower
21-03-2012, 10:40
Allora, se me ne ricordo stasera sistemo il server dedicato di Dogfighter per far partire la rotazione dall'ultima mappa giocata l'altra volta (quella innevata con la muraglia) così per domanisera siamo pronti per una nuova serata volatasparacchianteschiantosa®
Appello presenza:
se, salvo disertori dell'ultim'ora e se, come promesso, codice si riunisce a noi domanisera, la presenza di Essen/Endy, bilancerebbe numericamente le squadre...
Non credo Endy ci sarà, purtroppo è da un paio di giorni che ha problemi di linea.
Dobbiamo trovarne un altro
blindfollower
21-03-2012, 11:57
Non credo Endy ci sarà, purtroppo è da un paio di giorni che ha problemi di linea.
Dobbiamo trovarne un altro
AAAAAAARRRRRGGGGGHHHHHH... credo di aver trovato la soluzione :(
Mi ero dimenticato che domanisera sono a cena da amici :fagiano:
Se non torno tardi potrei partecipare, ma cerco comunque di far partire il server (in remoto ;) ) entro le 21:00-21:30
blindfollower
22-03-2012, 09:50
Contrordine...
mi sono ammalato e stasera non giocherò di sicuro.
Se volete però vi posso far partire il server dedicato entro le 21:00-21:30.
Contrordine...
mi sono ammalato e stasera non giocherò di sicuro.
Se volete però vi posso far partire il server dedicato entro le 21:00-21:30.
considerando i soliti detrattori/disertori (ieri sera in ts ho sentito volare un 'ooh domani sera c'è.. mmh.. domani sto male' -tranquillo melo, non faccio il tuo nome- :asd:) direi che ti conviene stare tranquillo e rimetterti
si rimanda a giovedì prossimo ;)
ormai l'appuntamento sta diventando bisettimanale
ndrmcchtt491
22-03-2012, 12:06
Ottimo!
Stasera o gioco a Cryostasis o a DH http://i.imgur.com/pPRJN.gif
irrecuperabili :rolleyes:
:D XD
ndrmcchtt491
23-03-2012, 17:40
:Prrr: :Prrr:
ieri ero così "cotto" che alla fine non ho giocato a nulla, e mi sono scaricato Cryostasis mentre mi vedevo una puntata di Star Trek :)
blindfollower
28-03-2012, 08:29
Per domani sera ho sistemato la sequenza di mappe in rotazione sul server dedicato e si partirà con la mappa con la neve e i muraglioni.
... ho letto notizie di boicottaggio alla serata volatasparacchianteschiantosa® sul thread di RO2, spero che non si verifichi l'ammutinamento :D visto che da codice me lo aspettavo, ma da Beuna no... :stordita:
gentaglia..
bravo judas, che ti sbatti anche per questi ingrati :O
:D
Per domani sera ho sistemato la sequenza di mappe in rotazione sul server dedicato e si partirà con la mappa con la neve e i muraglioni.
... ho letto notizie di boicottaggio alla serata volatasparacchianteschiantosa® sul thread di RO2, spero che non si verifichi l'ammutinamento :D visto che da codice me lo aspettavo, ma da Beuna no... :stordita:
Tranquillo è solo per far arrabbiare un po ponz, in realtà quello che tenta sempre di disertare la serata doghfighter è melo :eek:
blindfollower
28-03-2012, 14:08
Tranquillo è solo per far arrabbiare un po ponz, in realtà quello che tenta sempre di disertare la serata doghfighter è melo :eek:
melo "the extra lag cheater"? :D
ndrmcchtt491
28-03-2012, 14:29
ci dovrei essere anche io, sempre che il topo si diriga di sua iniziativa verso il tasto "gioca" dell' icona di dogfighter :muro: :muro:
blindfollower
28-03-2012, 15:13
ci dovrei essere anche io, sempre che il topo si diriga di sua iniziativa verso il tasto "gioca" dell' icona di dogfighter :muro: :muro:
Possiamo sempre aiutarti prendendoti il PC in remoto con TeamViewer se fosse necessario :D
blindfollower
29-03-2012, 08:05
Come ho anticipato ierisera su TS, purtroppo anche stasera non ci sono :( perché devo recuperare l'impegno che avevo per giovedì scorso prima che mi ammalassi.:(
ndrmcchtt491
29-03-2012, 09:56
Dajeee!!!!!!
Stasera o gioco a DH o ad ARMA2, più probabile la 1°:sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr:
Dajeee!!!!!!
Stasera o gioco a DH o ad ARMA2, più probabile la 1°:sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr:
segnalato
ora ci penserà !fazz a te :O
:Perfido: :ciapet:
ndrmcchtt491
29-03-2012, 10:33
segnalato
ora ci penserà !fazz a te :O
installa DH che è un capolavoro invece di dire fesserie :O :) :read:
installa DH che è un capolavoro invece di dire fesserie :O :) :read:
OT :O
e comunque non sono mica melo io, DH ce l'ho ancora installato
ndrmcchtt491
29-03-2012, 10:44
OT :O
e comunque non sono mica melo io, DH ce l'ho ancora installato
reclutato :flower:
blindfollower
05-04-2012, 08:11
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto io stasera sarei disponibile per la serata Dogfighter
chissà, forse stasera ce la facciamo dopo 3 settimane di stop :fagiano:
blindfollower
05-04-2012, 16:41
Ponz,
ho letto sul thread di RO2 che Melo tenta di disertare :fiufiu: ...
ndrmcchtt491
05-04-2012, 17:08
Ponz,
Mi sà che è più che una tentazione:asd:
Ponz,
sì ho visto.. sarà che ieri sera ha alzato la cresta avendomi stracciato a rockofages.. :stordita:
blindfollower
12-04-2012, 15:41
Riusciranno i nostri eroi ad organizzare una nuova serata volatasparacchianteschiantosa®?
Per la cronaca, io stasera ci dovrei essere probabilmente più sul tardi tipo verso le 22:00
Riusciranno i nostri eroi ad organizzare una nuova serata volatasparacchianteschiantosa®?
Per la cronaca, io stasera ci dovrei essere probabilmente più sul tardi tipo verso le 22:00
io purtroppo non potrò esserci sono in trasferta per lavoro
ndrmcchtt491
12-04-2012, 16:04
http://i.imgur.com/8K0nR.jpg
blindfollower
27-04-2012, 11:23
Anche ierisera è saltata la serata Dogfighter (confesso di aver subito anche io il fascino di un partitozzo ad Arma2 con Melo).
Visto il nuomero di post su questo thread negli ultimi tempi, la vedo sempre più dura organizzare la serata Dogfighter, comunque io dovrei essere disponibile se si trovano gli altri partecipanti (e se Melo non mi ammalia invitandomi in una boscaglia di Invasion '44 (mod di Arma2)... maledetta collina, ci eravamo quasi arrivati...)
dannati latitanti!
io incolpo di tutto il buon endy, che ci ha dato buca una volta e da allora non si è più giocato :O
dobbiamo assolutamente riprendere le serate volatasparacchianteschiantose®
blindfollower
02-05-2012, 08:39
Premetto subito che io questo giovedì non ci sono...
:mc:
giuda di un judas... :fagiano:
blindfollower
02-05-2012, 11:34
bravo Ponz :D
è proprio grazie ad episodi del genere che i miei amici mi hanno affibbiato il soprannome Giuda/Judas (facevo mancare il numero minimo di giocatori di Magic e quindi facevo saltare le serate...)
Domani non ci sono neanch'io, tanto vale rispostarla alla settimana prossima.
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
blindfollower
09-05-2012, 16:41
Allora, per domani siamo pronti?
Su, su Ponz, devi incitare di più gli altri aviatori per la partecipazione alla serata volatasparacchianteschiantosa® altrimenti anche io verrò risucchiato nel vortice di Men Of War Assault Squad da Melo, Codice e Beuna :D
ndrmcchtt491
09-05-2012, 17:49
Su, su Ponz, devi incitare di più gli altri aviatori per la partecipazione alla serata volatasparacchianteschiantosa® altrimenti anche io verrò risucchiato nel vortice di Men Of War Assault Squad da Melo, Codice e Beuna :D
baaaaa, judas lascia perdere, armati di occhiali e schiarpa invece
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37417433&postcount=6970
http://www.youtube.com/watch?v=tRedr...feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=mCVWA...feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=BbDb_...feature=relmfu
fine ot.
Comunque boh, non sò se ci sarò, non voglio dire di nò, ma non dico neanche di sì
Io ancora non so se sarò fisicamente a casa o meno, in caso una partitella la si può fare.
no, capisco che la vittoria facile su melo sia allettante, ma codice lì è il cheattone di turno (ero teamspeakamente presente a una partita tra loro due, so di cosa sto parlando :O)
comunque in teoria (molto, molto in teoria) forse domani dovremmo avere una guest star: il vice capogruppo steam, il robottino taccagnotto, VIRTUAAAAAAALFLYEEEEEER!!! :sofico:
blindfollower
10-05-2012, 13:56
comunque in teoria (molto, molto in teoria) forse domani dovremmo avere una guest star: il vice capogruppo steam, il robottino taccagnotto, VIRTUAAAAAAALFLYEEEEEER!!! :sofico:
Non ci posso credere, VirtualFlyer, il paladino dei taccagni!!!
Si scherza eh... :)
Io ho cominciato ad interessarmi alle vostre discussioni su steam e poi ai tornei di Dog fighter proprio grazie ad alcuni scambi di battute di Virtualflyer sul comprare o non comprare Mass Effect 1 culminate poi nel regalo da parte di Beuna pur di farlo smettere :D :D :D, e poi la creazione del gruppo steam D.F.V.F. ecc...
Credevo addirittura che fosse effettivamente virtuale come personaggio perché da quando mi sono unito alla vostra combriccola, lui non si è fatto più vivo...
Non ci posso credere, VirtualFlyer, il paladino dei taccagni!!!
Si scherza eh... :)
Io ho cominciato ad interessarmi alle vostre discussioni su steam e poi ai tornei di Dog fighter proprio grazie ad alcuni scambi di battute di Virtualflyer sul comprare o non comprare Mass Effect 1 culminate poi nel regalo da parte di Beuna pur di farlo smettere :D :D :D, e poi la creazione del gruppo steam D.F.V.F. ecc...
Credevo addirittura che fosse effettivamente virtuale come personaggio perché da quando mi sono unito alla vostra combriccola, lui non si è fatto più vivo...
sono fiducioso per stasera
per la serata volatasparacchianteschiantosa®
non per la presenza di virtulal
blindfollower
11-05-2012, 08:48
... :fagiano:
mi scuso per il bidone che ho tirato ieri sera, ma ho avuto un imprevisto (ho accompagnato mia moglie a prendere la gattina da sua zia, che ci ha invitato a cena e non abbiamo potuto rifiutare).
Sorry
ndrmcchtt491
11-05-2012, 10:52
ponz rinnomina il thread:
discusioni varie che non c' entrano nulla con Dogfighter
... :fagiano:
mi scuso per il bidone che ho tirato ieri sera, ma ho avuto un imprevisto (ho accompagnato mia moglie a prendere la gattina da sua zia, che ci ha invitato a cena e non abbiamo potuto rifiutare).
Sorry
Tranquillo, i gatti hanno sempre la precedenza sui videogame.
blindfollower
15-05-2012, 07:45
Maledetto fulmine :mad:
domenica è caduto un fulmine vicino a casa mia e mi ha danneggiato il Router di Tiscali col quale mi connetto... ho fatto una segnalazione di guasto all'assistenza, ma dubito che per giovedì la situazione si risolva.
blindfollower
16-05-2012, 13:40
Ho risolto il mio problema di connessione riesumando un vecchio router che avevo in garage...
Sembra funzionare tutto, quindi per domani sera per quanto mi riguarda si può organizzare la serata volatasparacchianteschiantosa® (e stavolta non ci dovrebbero essere animali da recuperare ;) )
Fatemi sapere io dovrò esserci ma non posso assicurarlo fino a domani
Per me si può fare, sempre che cause di forza maggiore non me lo impediscano. :)
blindfollower
17-05-2012, 08:26
Dopo qualche misurazione con speedtest e l'analisi della pagina di status del mio router attualmente in uso, mi sono accorto che la velocità di connessione non è di 20Mbit come dovrebbe, ma di 640kbit :eek:
Quindi a meno che la Tiscali non riesca a risolvermi la cosa entro stasera, dubito che riuscirò ad hostare il server di Dogfighter degnamente (in realtà non so nemmeno se riuscirò a giocare, ierisera ho provato ad unirmi alla partita di Killing Floor dove giocavano Ponz e Codice, ma mi diceva che il server non rispondeva, ma magari era un altro tipo di problema...)
ndrmcchtt491
17-05-2012, 09:18
ma magari era un altro tipo di problema...)
esatto, era il server, dava che il server non rispondeva, ma bastava aspettare un po' e ti si conneteva, sempre se c' era posto ovviamente.
poi ci siamo trasferiti sul nostro, ma razzo, eri in ts, bastava dirlo e kikkavo qualcuno...
Dopo qualche misurazione con speedtest e l'analisi della pagina di status del mio router attualmente in uso, mi sono accorto che la velocità di connessione non è di 20Mbit come dovrebbe, ma di 640kbit :eek:
Quindi a meno che la Tiscali non riesca a risolvermi la cosa entro stasera, dubito che riuscirò ad hostare il server di Dogfighter degnamente (in realtà non so nemmeno se riuscirò a giocare, ierisera ho provato ad unirmi alla partita di Killing Floor dove giocavano Ponz e Codice, ma mi diceva che il server non rispondeva, ma magari era un altro tipo di problema...)
640 kbps e vecchio modem : sei sicuro di avere un modem adsl 2 ? mi Sto arrivando! Che il vecchio modem è un adsl 1
blindfollower
17-05-2012, 13:26
esatto, era il server, dava che il server non rispondeva, ma bastava aspettare un po' e ti si conneteva, sempre se c' era posto ovviamente.
poi ci siamo trasferiti sul nostro, ma razzo, eri in ts, bastava dirlo e kikkavo qualcuno...
avevo fatto una prova solo per vedere se con quelle prestazioni potevo giocare, ma non mi volevo mettere a giocare e quindi non ho detto niente
640 kbps e vecchio modem : sei sicuro di avere un modem adsl 2 ? mi Sto arrivando! Che il vecchio modem è un adsl 1
il mio vecchio modem è un modem adsl 2/2+ (Dlink G624T con FW 3.10) quindi in teoria dovrebbe andare bene.
blindfollower
17-05-2012, 19:58
L'assistenza Tiscali, mi ha reimpostato il profilo a 20Mbit, perció per stasera per me si puó fare senza troppi problemi (faró forse un po' piú tardi perché devo ancora reimpostare le porte da forwardare per il server dedicato di Dogfighter)
riusciranno i nostri eroi...? :asd:
verso le 9mezza su ts chi c'è ;)
blindfollower
24-05-2012, 16:58
Io, salvo cataclismi improvvisi, stasera ci dovrei essere, ma non so se riesco ad arrivare per le 21:30 (molto più probabile verso le 22:00-22:30)
Io, salvo cataclismi improvvisi, stasera ci dovrei essere, ma non so se riesco ad arrivare per le 21:30 (molto più probabile verso le 22:00-22:30)
anche io sul tardi dovrei esserci sicuramente non prima delle 21.30
blindfollower
31-05-2012, 14:42
Visto l'andazzo del thread e dei giovedì scorsi, io rinnovo la mia disponibilità per la serata volatasparacchianteschiantosa® ma diciamo che come al solito mi farò vivo su TS (credo attorno alle 22:00 o giù di lì) e poi si vedrà ;)
(tra l'altro devo anche finire di sistemare il mio trabiccolo da mettere in testa per il FreeTrack...)
Visto l'andazzo del thread e dei giovedì scorsi, io rinnovo la mia disponibilità per la serata volatasparacchianteschiantosa® ma diciamo che come al solito mi farò vivo su TS (credo attorno alle 22:00 o giù di lì) e poi si vedrà ;)
(tra l'altro devo anche finire di sistemare il mio trabiccolo da mettere in testa per il FreeTrack...)
fatemi sapere, probabilmente arriverò tardi, aprirò steam e vedrò se siete in game o no
la vostra dedizione alla causa mi commuove
:D
blindfollower
01-06-2012, 14:18
fatemi sapere, probabilmente arriverò tardi, aprirò steam e vedrò se siete in game o no
:D se aspetti di collegarti a steam e di vederci giocare a Dogfighter credo che aspetteresti parecchio tempo :p
Come immaginavo, ieri erano tutti su RO2, mentre io collegato a TS finivo di realizzare il mio FreeTrack saldatore alla mano ;) ...
... devo dire che ascoltare in TS gli altri che giocano è meglio che ascoltare la partita alla radio :D (fra i comandi impartiti da un nuNce veramente in forma, Ponz che creava confusione partecipando alla coordinazione delle azioni pur essendo nella fazione avversaria, Thanatos che dava informazioni ma solo sul TS perché ignorava il tasto per comunicare sul canale globale e nuNce che lo rimproverava ogni volta :D, ...)
Ponz che creava confusione partecipando alla coordinazione delle azioni pur essendo nella fazione avversaria
solo la seconda partita, che mi ha autobilanciato nell'altro team e non mi faceva ricambiare (tanto di guadagnato, dato che così ho vinto entrambi i round :sofico:) e da allora son rimasto abbastanza in silenzio, a parte quando sfottevo nunce dopo averlo cecchinato o inveivo contro la dannata mg che mi pigliava da non so dove.. :fagiano:
ragazzuoli, vedo che il thread non viene aggiornato da mooolto...
pensavo di prendere questo giochillo per fare un pò di caciara con voi, ma mi è venuto il dubbio... giocate ancora a dog fighter? :)
ah e un ultima cosa, il single player merita o è solo il tutorial almulty? :D
grazie :)
ragazzuoli, vedo che il thread non viene aggiornato da mooolto...
pensavo di prendere questo giochillo per fare un pò di caciara con voi, ma mi è venuto il dubbio... giocate ancora a dog fighter? :)
ah e un ultima cosa, il single player merita o è solo il tutorial almulty? :D
grazie :)
oh che bello, qualcuno che mi rivitalizza il thread! :sofico:
fosse per me, ci sarebbero ancora le serate volatesparacchiantischiantose®, ma gli altri qua non vogliono più giocare :(
ti dico subito che il multi alla fine eravamo noi a tenerlo in piedi, ormai immagino sia davvero morto
se vuoi prenderlo per il single.. beh, come vero e proprio single player c'è la modalità torneo (una serie di sfide di difficoltà crescente) altrimenti puoi caricare le varie modalità del multi e giocare con i bot (tendono a schiantarsi spesso contro lo scenario, ma nei combattimenti veri e proprio se la cavano)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.