View Full Version : 3 ventole da 120
Black_Jester
15-05-2011, 12:23
vorrei acquistare delle ventole pwm da 12 super silenzione per un case Htpc
da mettere in estrazione
sono indeciso tra queste tre disponibili nello stesso negozio ai prezzi indicati :
Nexus D12SL a 14€
oppure Scythe Kama Pwm 120mm a 10€
o Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series a 21€
grazie
Ti consiglio enermax t.b. silence, in estrazione sono buone, non costano eccessivamente (le trovi a 7 euro) e non si sentono proprio!
Black_Jester
16-05-2011, 09:25
Ti consiglio enermax t.b. silence, in estrazione sono buone, non costano eccessivamente (le trovi a 7 euro) e non si sentono proprio!
grazie
si effettivamente costano solo 7 eur , vanno a 900rpm e sembrano inudibili...
penso che le prenderò ...
anche se non sono pwm esatto ?
No, però operano a 900 rpm e sono davvero inudibili. Ci devi avvicinare l'orecchio per sentire qualcosina! Però ti avverto: il flusso d'aria non è eccessivo (circa 71 m^3/h) però ottimo per l'estrazione. Io ne ho 3, 2 in estrazione sul superiore del case e una in immissione sulla VGA sul laterale, e devo dire che le temperature sono scese di qualche grado. Se cerchi il silenzio, fanno per te.
Black_Jester
18-05-2011, 12:55
No, però operano a 900 rpm e sono davvero inudibili. Ci devi avvicinare l'orecchio per sentire qualcosina! Però ti avverto: il flusso d'aria non è eccessivo (circa 71 m^3/h) però ottimo per l'estrazione. Io ne ho 3, 2 in estrazione sul superiore del case e una in immissione sulla VGA sul laterale, e devo dire che le temperature sono scese di qualche grado. Se cerchi il silenzio, fanno per te.
ok mi piacciono !
allo stesso prezzo vedo che trovo anche sia le
ARCTIC COOLING F12 PWM che le F12 Pro PWM
come dice il nome hanno velocità variabile...
le conoscete , come sono ?
( temo che le "pro" non posso metterle in estrazione vero? )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.