PDA

View Full Version : [TREVISO + SPED] Notebook p4

Latvia
10-05-2011, 01:51
ciao! Altra richiesta: mi serve un notebook per lavoro, a pochi soldi perchè c'è il rischio che si rompa, giusto per far funzionare office e poco altro.
Va benissimo anche con difetti estetici evidenti, anche se non funziona qualche porta USB, basta che sia ok il resto: monitor, tastiera, batteria, ...
Indicativamente un P4, giusto perchè non ci voglia na vita a consultare i file, ma anche un p3 1000 mi può andare bene, insomma, spero abbiate capito!

Attendo offerte, grazie!

Spesa massima 100€, fatevi avanti sususu. :)

arizz
10-05-2011, 09:00
Se ti interessa ho un ibm thinkpad t41. Via pm ti mando tutti i dettagli. :)

kao
10-05-2011, 11:34
Hai un pm ;)

Latvia
10-05-2011, 20:33
le offerte ricevute sono troppo care, ringrazio comunque gli utenti per le proposte.

Fisso quindi un limite di prezzo a 100€, perchè, come detto, lo accetto anche in condizioni non perfette, mi serve per lavoro, lo uso al mercato ortofrutticolo, potrebbero essere soldi buttati (ovviamente spero di non essere così sfigato!):p

grazie

DjMix1988
12-05-2011, 08:51
150 euro spedito acer aspire 5520 funziona tutto tranne il lettore dvd ( l attacco della scheda madre non so perche non vuole leggere piu nessun lettore dvd).... ho la doppia batteria dove una dura piu o meno 45 minuti l latra un ora e mezza... fammi sapere se ti interessa...

Latvia
13-05-2011, 14:53
150 euro spedito acer aspire 5520 funziona tutto tranne il lettore dvd ( l attacco della scheda madre non so perche non vuole leggere piu nessun lettore dvd).... ho la doppia batteria dove una dura piu o meno 45 minuti l latra un ora e mezza... fammi sapere se ti interessa...

nunu, troppi soldi, per l'utilizzo che ne avrò non posso permettermi di spenderli, grazie anche a te!

siori e siore, fatevi avanti!

anto
13-05-2011, 22:42
Posso proporti a 100 euro spedito tramite paccocelere 3 un

ASUS L3800

cpu Pentium4 1.60 Ghz Northwood
512 Mb memoria
60 Gb hd
Masterizzatore dvd
Floppy
seriale + parallela
2USB
2 mini firewire
Alimentatore originale e batteria che durerà circa 30 minuti.

Windows xp pro originale installato, con la sua regolamentare etichetta ancora al suo posto.

Non ti dico che è come se fosse nuovo di fabbrica, ma è ancora perfettamente funzionante, NON ci sono evidenti difetti ne meccanici ( ceniere lcd, platica case) ne funzionali ( lcd senza pixel difettosi)

Se vuoi foto, fammi avere un indirizzo mail tramite messaggio privato e ti faccio un bel reportage...

Fammi sapere

Anto