PDA

View Full Version : Problema wi-fi 3gs 16 gb

Marki91
09-05-2011, 19:44
salve ragazzi,
mi stanno per regalare un iphone 3gs in quanto questa persona non facendosene niente lo trova totalmente inutile...
ma da quanto mi è stato riferito il suddetto iphone ha un problema, non riesce a trovare e quindi collegarsi alle varie rete wifi...
ora pensavo, online si trovano pezzi di ricambio e il ricambio wifi ha un costo irrisorio di appena 9 euro, anche se so che l'operazione di smontaggio e rimontaggio non sarà delle piu semplici, dovrei risolvere sostituendo il pezzo? o posso incorrere a problemi molto piu gravi perche il problema non deriva da li? ho gia operato su altri terminali e con un buon successo... ma mai messo mani su apple

Lawilet
09-05-2011, 20:53
ho avuto anch'io, per 10 minuti, un iphone col modulo wifi difettoso.

visto che si tratta di un regalo, informati se è ancora in garanzia.. se è in garanzia fallo cambiare da apple... altrimenti lo scherzo ti costa 211 €.

io escluderei la possibilità di metterti a sostituire pezzi da solo se non hai le capacità per farlo, se hai la capacità, le conoscenze e la manualità.. armati di youtube coi miei migliori auguri

Marki91
09-05-2011, 22:49
ho avuto anch'io, per 10 minuti, un iphone col modulo wifi difettoso.

visto che si tratta di un regalo, informati se è ancora in garanzia.. se è in garanzia fallo cambiare da apple... altrimenti lo scherzo ti costa 211 €.

io escluderei la possibilità di metterti a sostituire pezzi da solo se non hai le capacità per farlo, se hai la capacità, le conoscenze e la manualità.. armati di youtube coi miei migliori auguri

dubito sia in garanzia... piu che altro ho appena saputo che proviene dall inghilterra e non è stato mai sbloccato... puo c'entrare qualcosa?

Lawilet
10-05-2011, 09:05
no.. regali internazionali eh :asd:

Marki91
10-05-2011, 13:37
no.. regali internazionali eh :asd:

sai cosa ho scoperto???
è un falso :D
appena mi ha detto che monta dual sim li ho detto che non lo volevo nemmen se me lo regalava ;)