PDA

View Full Version : Secunia PSI e win7

Decimo_Andrew
07-05-2011, 09:05
Ciao, ho un problema con secunia e win7, praticamente il programma parte ma non finisce il completamento mi rimane con la schermata bianca e il logo.

http://img703.imageshack.us/img703/207/secuniapsi.png (http://imageshack.us/photo/my-images/703/secuniapsi.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Kohai
08-05-2011, 19:32
Fai lo scan online oppure cerchi di installarlo?
Perche io ce l'ho installato senza problemi sia su win xp che win 7 64 bit.

TheQ.
08-05-2011, 19:59
installato, lancio scan, rimane 15 minuti fermo a 5%, bloccato, disinstallato.

:O

Decimo_Andrew
09-05-2011, 09:49
l'ho installato, ma rimane fermo su quella schermata!!!

Kohai
09-05-2011, 19:00
l'ho installato, ma rimane fermo su quella schermata!!!

Lo lanci da amministratore?
Hai scaricato la versione adatta (se ci fosse :stordita: ) per il tuo s.o.?
Ti appare qualche messaggio di avviso a video o nella barra in fondo (tipo che windows chiede il permesso per farti continuare/avviare la scansione?

Ripeto, a me nessun problema con xp e 7...

Decimo_Andrew
10-05-2011, 08:53
Lo lanci da amministratore?
Hai scaricato la versione adatta (se ci fosse :stordita: ) per il tuo s.o.?
Ti appare qualche messaggio di avviso a video o nella barra in fondo (tipo che windows chiede il permesso per farti continuare/avviare la scansione?

Ripeto, a me nessun problema con xp e 7...

si,lo lancio da amministratore. ho scaricato la versione giusta e non mi esce nessun messaggio.

flaubert
10-05-2011, 15:51
Penso che il programma rimanga bloccato a causa del tuo antivirus-firewall che non consente il collegamento di secunia alla rete.

RI0
18-05-2011, 11:23
Disinstalla e Reinstalla, magari si è solo imbambollato !!

Decimo_Andrew
21-05-2011, 09:07
Penso che il programma rimanga bloccato a causa del tuo antivirus-firewall che non consente il collegamento di secunia alla rete.

purtroppo ho provato a disattivare tutto, ma senza risultato.

Disinstalla e Reinstalla, magari si è solo imbambollato !!

Fatto molte volte, senza risultato.

proverò ad installare una versione vecchia.

luis fernandez
24-05-2011, 12:36
Fai lo scan online oppure cerchi di installarlo?
Perche io ce l'ho installato senza problemi sia su win xp che win 7 64 bit.

comunque secondo me è peggiorato molto rispetto alla precedente versione
oltre ad avere un altro processo psia.exe (che non ho capito a che serve)...ho notato che nonostante fosse sempre attivato nella traybar, ogni volta che lanci l'icona della tray, riparte con la scansione, come se lo aprissi per la prima volta.

marcos86
24-05-2011, 14:13
L'ho usato ma l'ho disinstallato dopo pochi giorni. Continuava a segnalarmi che alcuni programmi non erano aggiornati nonostante lo fossero.

Meglio lasciare il controllo aggiornamento automatico dei vari programmi
E usare emet se proprio si teme per alcuni programmi

Kohai
24-05-2011, 21:36
comunque secondo me è peggiorato molto rispetto alla precedente versione
oltre ad avere un altro processo psia.exe (che non ho capito a che serve)...ho notato che nonostante fosse sempre attivato nella traybar, ogni volta che lanci l'icona della tray, riparte con la scansione, come se lo aprissi per la prima volta.
Puoi rendere tutto manuale come ho fatto io; in questo modo non hai nessun processo attivo o in background.
Non mi dilungo sul processo da te menzionato visto che non c'entra nulla con la richiesta del topic.
L'ho usato ma l'ho disinstallato dopo pochi giorni. Continuava a segnalarmi che alcuni programmi non erano aggiornati nonostante lo fossero.

Meglio lasciare il controllo aggiornamento automatico dei vari programmi
E usare emet se proprio si teme per alcuni programmi

Segnala programmi per i quali bisogna eliminare manualmente, tipo alcune cartelle di adobe e flash oppure semplicemente perche' non c'e' soluzione per quel tipo di problema.
Una volta effettuate le operazioni di rito, basta riavviare la macchina.

OT
Emet (2.1) sul mio xp home edition 32 bit mi aveva incasinato il tutto, cestinato!
End OT

RI0
10-06-2011, 09:02
Scusate se vado in ....... non per far pubblicità al link che vi posto :( ma funziona una meraviglia ;) Leggi (http://uwp.italiannetwork.net/index.php?topic=407.0)