PDA

View Full Version : Problema HX520W

Andy!
06-05-2011, 13:17
Ciao a tutti, poco tempo fa per sbaglio col piede ho levato il cavo di alimentazione dal pc ed ha smesso di bootare. Il led della scheda madre p5q pro è verde lampeggiante e sono abbastanza sicuro sia l'alimentatore. Come posso testare se è davvero quello? nessuna ventola inizia a girare ovviamente (neanche quella dell'ali).
In casa ho anche un altro alimentatore anch'esso modulare attaccato ad un altro pc (cooler master silent pro 500w credo), potrei semplicemente staccare i cavetti dall'ali corsair ed attaccarli al posto di quelli che ci sono nel cooler master al posto di dover staccarli da tutti i pezzi?
Inoltre, qualcuno ha esperienze sulla garanzia corsair? (E' 5 anni ed ovviamente è ancora in garanzia)

wizard1993
06-05-2011, 14:12
i cavi corsair e cooler master non si assomigliano manco di striscio e non sono intercambiabili, se vuoi fare una prova devi fisicamente cambiare alimentatore e tutti i connettori, Comunque prova a vedere se parte ponticellandolo con una graffetta

lucky85
06-05-2011, 14:37
i cavi corsair e cooler master non si assomigliano manco di striscio e non sono intercambiabili, se vuoi fare una prova devi fisicamente cambiare alimentatore e tutti i connettori, Comunque prova a vedere se parte ponticellandolo con una graffetta

sono curioso,di preciso dove andrebbe messo questo ponticello?