PDA

View Full Version : scheda video mi fa spengere il pc

husqvarna
05-05-2011, 12:45
salve a tutti vi elenco qui sotto cosa mi è accaduto,senza andare a fare altri danni spero riusciate ad aiutarmi :D
allora 2 giorni fa ho deciso di aggiornare i driver della scheda video cosa che avevo già fatto altre volte, solamente non ricordavo i passaggi, leggendo su un forum ho trovato un programma ( driver cleaner ) che eliminava totalmente le parti che disistallandole non venivano tolte del tutto allora ho fatto così , dopo di che ho notato quando andavo ad istallare i nuovi driver mi diceva non riuscito, allora non sapendo più che fare ho pensato di riavviare il computer.
da questo momento in poi il pc caricava il sistema operativo ma quando arrivavo alla schermata di desktop rimaneva tutto nero!
allora ho chiamato un'amico per farmelo sistemare.
è andata così lui ha formattato il mio hard disk e istallato windows 7 , io prima avevo windows xp , cambiando poi la pasta del processore , della scheda madre e della scheda video però ora cosa succede quando accendo il computer si avvia mi apre legge la schermata del desktop ma già la scheda video inizia a essere bollente quasi da non riuscire a toccarla ( mi sono creato una bolla d'acqua sul dito:muro: :D ) nell'angolo che sta vicino la scheda madre il resto è fredda , la ventola gira bene ma poi dopo 2 minuti che è acceso si spenge il computer ela ventola inizia a girare molto piu forte...a me sembra molto strano che si sia bruciata anche perchè io quando ho fatto quel danno la scheda video con il diverso sistema operativo funzionava solamente non si vedeva il desktop , quindi sto pensado che potrebbe essere windows 7 ? non centrano nulla le direct x della scheda video con il sistema operativo che ne legge 11 ??? non so a cosa pensare prima di spendere tanti soldi vorrei vostri pareri ! scheda video gtx 9800 ci ho giocato per 2 anni a call of duty 4 senza avere mai problemi ! pagata 240 euro. attendo vostre risposte grazie..

husqvarna
05-05-2011, 14:40

FreeMan
05-05-2011, 15:06
max 1 up ogni 24 ore

sezione errata e poi hai crosspostato.. fantastici questi 3 post di presentazione

CLOSED!!

>bYeZ<