View Full Version : [rm + ss]vendesi/cedo due sim che parlano 500min/mese tra loro + 500sms al mese poste
Simoncino
02-05-2011, 18:42
TOPIC CHIUSO POTETE CHIUDERE
Simoncino
07-05-2011, 00:47
Up! arrivo a 25 ss incluse!! daiiii sennò le devo annullare cessando il contratto!
Simoncino
07-05-2011, 10:07
che significa valuto intanto coda?
sei di roma anche tu vedo no? considera valuta presto perchè se non le prende nessuno disattivo i numeri con le relative offerte (non sono + utilizzate da me) mandando il fax a postemobile.
io credo che è un offerta imperdibile perchè non la fanno +.
Unica cosa devi essere cliente per forza tu (o chi si vuole intestare una o entrambe le sim) perchè sennò non si può mandare il fax per il passaggio di intestazione
fammi sapere presto, prestissimo.
che significa valuto intanto coda?
.
........in genere scrivo in Italiano quindi, dovresti capirlo....
:D
Ti ho mandato MP
ciao
-
Simoncino
07-05-2011, 10:53
Si ho letto e risposto.
di solito vendo non faccio il "benefattore" :)
vabè che va bè, ma darti a 20 euro due schede con 27 euro di traffico (non bonus) e una promo senza nemmeno farti pagare nulla direi anche NO!!!
la mia ultima e unica offerta è 25 consegna a mano per le due sim, A PATTO che si fa prima il cambio intestatario o contestualmente alla vendita.
:) ciao.
altrimenti, UP PER ME!
Scusa ma ti ho mandato MP prima di aver letto tua risposta.
Ok, allora non se ne fa niente e up per te !
ciao
-
Simoncino
07-05-2011, 11:10
Ho risposto ancora al tuo MP.
io uso un servizio di corrieri tramite la ditta di mio papa' e posso spedire le sim gratis senza pagare un euro, consegna in 24 ore (sono corrieri già pagati dalla ditta).
Il problema principale non è il prezzo di vendita delle sim, mi cambia poco 23 o 25 euro.
Io voglio vendere le sim contestualmente al passaggio di intestazione delle stesse, perchè bisogna inviare un fax con in allegato doc. e cod. f. dei vecchi intestatari e del nuovo intestatario.
chiama il 160 e informati bene come si fa' il passaggio.
Se vuoi come da mp ci si vede insieme si manda assieme sto fax, ti offro 1 caffè e poi tu torni a casa felice con le sim :)
altrimenti nada, l'unico modo di vendere le sim è VENDERLE contestualmente all'atto di passaggio di proprietà.
Simone. hai il mio num in pvt se vuoi telefonami
Beh, alcune cose fondamentali non le avevi scritte....ora è piu chiaro quindi, ho risposto in MP
-
Simoncino
07-05-2011, 23:35
TOPIC CHIUSO POTETE CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.