PDA

View Full Version : [BA+SS] Mobo + CPU per pc internet abbastanza scattante: No muletti - No gaming.

guylmaster
02-05-2011, 14:58
Salve a tutti,
cerco una soluzione mobo+processore, con mobo che supporti la mia ram, 2x2gb ddr 2 800 della kingston già in mio possesso.

Spesa massima €70, mi serve giusto una postazione per internet quindi niente di super costoso, ergo astenersi possessori di processoroni.

Cerco ovviamente qualcosa che però non sia eccessivamente vecchio, per intenderci qualcosa del tipo Intel core 2 duo E7500 con relativa scheda madri che lo supporti, o di poco inferiore. Valuto anche AMD minimo athlon II x2.

Sottolieno che valuto solo la coppia processore+scheda madre, non solo il processore o solo la scheda madre. E la scheda madre sottolineo che deve supportare le mie ram ddr2.

L'acquisto perfetto sarebbe proprio un core 2 duo E7500 con relativa scheda madre.

Regole

Astenersi perditempo;
Preferita la consegna a mano, in tal caso sarei felice se potessimo montare assieme il tutto e controllarne il reale funzionamento;
Astenersi chiunque superi la cifra dei €70 euro, posso valutare la spedizione ma solo ed unicamente se in quella cifra mi mettete anche la spedizione in j+3;
Posso valutare qualcosa che sia leggermente più vecchio di ciò che è stato citato sopra, ma comunque non processori che non siano minimo dual core, no schede madri che non supportano la ddr2, e nulla che vada sotto il 2.7ghz di clock SENZA nessun genere di overclok. La cpu inoltre la gradirei boxata, ovvero con relativo dissipatore;
In caso di spedizione sarebbe gradito se il processore venisse spedito già montato sulla scheda madre assieme al dissipatore;

Se vi può interessae ho pezzi di pc gaming in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2350206

luise
02-05-2011, 15:18
E6750 boxed
Asrock G41M-S

lievemente oltre il tuo budget

china87
02-05-2011, 15:33
m2n-x con mascherina e + 4200+ x2 con dissipatore heat pipe 60€ spedito

N@meZ
02-05-2011, 15:45

amd 5600 x2 + dissi am2 aftermarket + asrock NF7g-hd ready con mascherina e forse scatola. 77€ ss incluse

guylmaster
02-05-2011, 16:30
amd 5600 x2 + dissi am2 aftermarket + asrock NF7g-hd ready con mascherina e forse scatola. 77€ ss incluse

Interessante ma solo a 70€ spedito in j+3;

E6750 boxed
Asrock G41M-S

lievemente oltre il tuo budget

Interessante ma solo se a 70€ spedito in j+3. Ha anche la scheda grafica integrata vero?

Troppo vecchio e poi sicuramente non lo pagherei €60.

N@meZ
02-05-2011, 16:43
[QUOTE=guylmaster;35063162]Interessante ma solo a 70€ spedito in j+3;

a 70€ spedito si puo fare ma non certamente in j+2 che costa 12€

spedireweb va piu che bene, io mi ci trovo bene.
..indi;)
spedizione ad inizio sett prox.

anche la mb che vendo ha vga integrata, con uscita sia vga che dvi

guylmaster
02-05-2011, 16:58
[QUOTE=guylmaster;35063162]Interessante ma solo a 70€ spedito in j+3;

a 70€ spedito si puo fare ma non certamente in j+2 che costa 12€

spedireweb va piu che bene, io mi ci trovo bene.
..indi;)
spedizione ad inizio sett prox.

anche la mb che vendo ha vga integrata, con uscita sia vga che dvi

Non sono mai a casa per questo necessito di una j+3, perchè le poste poi sono all'angolo di casa e posso andarlo a ritirare di persona quando ho tempo, spedireweb chissà dov'è il magazzino.

Se puoi arrivare a 70€ spedito allora per la settimana prossima ci possiamo accordare, altrimenti aspetto magari qualcuno con consegna a mano. La configurazione che cerco sta intorno ai 120€ nuova su spedireweb, a più di 70€ usata non mi va proprio.

N@meZ
02-05-2011, 18:42
[QUOTE=N@meZ;35063285]

Non sono mai a casa per questo necessito di una j+3, perchè le poste poi sono all'angolo di casa e posso andarlo a ritirare di persona quando ho tempo, spedireweb chissà dov'è il magazzino.

Se puoi arrivare a 70€ spedito allora per la settimana prossima ci possiamo accordare, altrimenti aspetto magari qualcuno con consegna a mano. La configurazione che cerco sta intorno ai 120€ nuova su spedireweb, a più di 70€ usata non mi va proprio.

spedireweb consegna a domicilio, di solito sda o tnt.
per un j+3 metti almeno 75€ se poi ci vuoi assicurazione metti altri 3€