PDA

View Full Version : Driver starforce

Hahn
30-04-2011, 19:04
Ciao a tutti,
premetto che non sono sicuro di scrivere nella sezione giusta, se non lo è perdonatemi...
Cmq il mio problema è che ho trovato dei driver starforce installati tramite un programma di nome "siw" che ti mostra l'hardware installato sul pc e altre cose, ad esempio i driver.

Ho usato StarforceCleaner (o un nome simile) per rimuoverli ma mi dice che non ha trovato nessun driver installato.

Sapendo il percorso dei file li posso rimuovere manualmente? o rischio di compromettere il funzionamento del sistema operativo?
Perchè sono nella cartella "system32"

grazie per le eventuali risposte

Eress
30-04-2011, 21:54
Potresti provare anche con RunScanner

Eress
01-05-2011, 06:18
Infatti m'era sfuggita sta cosa di SIW, quello non c'entra na cippa! :D

Hahn
01-05-2011, 10:08
Io non ho detto che è stato SIW a installarmi lo starforce, ho detto che l'ho trovato grazie a quel programma.
Poi ho usato il tasto cerca e avevo già visto quella discussione, se non sbaglio metteva il link proprio per starforcecleaner, che ho già provato, e sinceramente non avevo voglia di leggermi 100 e passa pagine.

Cmq proverò con RunScanner, grazie ;)

In caso non funzionasse potete dirmi se basta cancellarli manualmente? grazie

EDIT: rileggendo il primo post mi sono accorto che era piuttosto ambiguo XD non intendevo dire che è stato siw a installarli... sorry

forse andava scritto così: "ho trovato installati nel PC dei driver starforce, tramite un programma di nome siw"

Hahn
01-05-2011, 12:39
Grazie, proverò...
Il fatto è che non so quale gioco li abbia installati, ho la lista del topic che mi hai linkato anche tu e non è presente nessun gioco che ho installato...

Che tu sappia c'è qualche utility che mi avverte che sto installando quei driver prima che li installi a mia insaputa?

Eress
01-05-2011, 13:47
EDIT: rileggendo il primo post mi sono accorto che era piuttosto ambiguo XD non intendevo dire che è stato siw a installarli... sorry
In effetti era un po' contorta :D