PDA

View Full Version : Vendo tutto o no? Consiglio visto l'utilizzo nullo del mio hardware :D

Syphon
29-04-2011, 17:51
Salve a tutti ragazzi,
vi scrivo qui per avere un consiglio..

Da poco più di un anno possiedo questo hardware:

Processore: Intel i7 D0

Scheda Madre: Gigabyte EX58 UD5

RAM: Corsair Dominator 3x2GB DDR3

VIDEO: Ati 5850

Tutto questo hardware non l'ho mai montato, vuoi per un modding iniziato e mai completato vuoi per lo studio.. etc non ho mai avuto il piacere di godermi questa potenza di calcolo :D

Io sono appassianato di OC.. ora quello che vi chiedo..secondo voi visto che non sto utilizzando nulla di tutto questo che faccio? Vendo tutto?

Ho questo dubbio perchè dando un rapido sguardo in giro,,ho notato (ma probabilmente mi sbaglio) che non ci sia in giro qualcosa di adatto all'overclock/smanettone quanto potrebbe essere stato l'i7 di prima generazione.

Io credo di poter rimettere su un pc fisso intorno al mese di Luglio.. quindi ,domanda stupidissima, più di conforto che altro,

mi disfo di tutto e a luglio compro tutto hardware nuovo, o conservo tutto e mi dedico al mio pc + avanti? :D

Mi rendo conto della discussione un pò strana..:D

Grazie cmq a tutti coloro che interverranno!

Saluti

Syphon

nevione
29-04-2011, 18:50
Salve a tutti ragazzi,
vi scrivo qui per avere un consiglio..

Da poco più di un anno possiedo questo hardware:

Processore: Intel i7 D0

Scheda Madre: Gigabyte EX58 UD5

RAM: Corsair Dominator 3x2GB DDR3

VIDEO: Ati 5850

Tutto questo hardware non l'ho mai montato, vuoi per un modding iniziato e mai completato vuoi per lo studio.. etc non ho mai avuto il piacere di godermi questa potenza di calcolo :D

Io sono appassianato di OC.. ora quello che vi chiedo..secondo voi visto che non sto utilizzando nulla di tutto questo che faccio? Vendo tutto?

Ho questo dubbio perchè dando un rapido sguardo in giro,,ho notato (ma probabilmente mi sbaglio) che non ci sia in giro qualcosa di adatto all'overclock/smanettone quanto potrebbe essere stato l'i7 di prima generazione.

Io credo di poter rimettere su un pc fisso intorno al mese di Luglio.. quindi ,domanda stupidissima, più di conforto che altro,

mi disfo di tutto e a luglio compro tutto hardware nuovo, o conservo tutto e mi dedico al mio pc + avanti? :D

Mi rendo conto della discussione un pò strana..:D

Grazie cmq a tutti coloro che interverranno!

Saluti

Syphon

e' difficile dare una risposta, e' hardware buono, ma da un altro lato superato (sorattutto la vga, ma anche il socket 1366 visto che e' uscito sandy bridge, uscira' ivy bridge, buldozzer ecc)
luglio e' vicino e d'altro canto e' vero che c'e' piu' soddisfazione a overcloccare un 920 che un 2500k imho.
fossi in te mi terrei tutto, potresti aggiungere una seconda 5850 quando rifarai il pc se giocherai, visto che ormai si trova a 110 euro nuova.

Syphon
30-04-2011, 14:36
Ti ringrazio per la tua opinione.. sono ancora dubbioso.. cmq mi rincuora il fatto che anche tu mi confermi il fatto che cloccare un i7 attualmente è più divertente di un 2500k o anche un i7 di seconda generazione..

Eress
30-04-2011, 21:48
Anche secondo me è un buon hw, tientelo.