PDA

View Full Version : Disinstallare Toolbar Ask.com

Am I Evil?
27-04-2011, 19:10
Allora non so quando si è installata, molto probabilmente non ho spuntato quando stavo installando qualcosa, ma strano perché solitamente le toolbar non le installo.
Il problema è che in firefox la barra esiste sempre, posso solo nasconderla.
E se vado a disinstallare la toolbar da installazioni/applicazioni mi dice che windows installer non può perché è come se non fosse attivo o danneggiato
L'ho attivato ed idem.
Ho provato ad installare l'ultima versione ed idem.
Però gli altri programmi riesco a disinstallarli.

Ora io prima avevo usato Hijackthis e me l'aveva eliminata, ho eliminato anche la cartella... però c'è sempre... e non so più che altro fare.
Reinstallo firefox?

xcdegasp
28-04-2011, 08:37
si è installata probabilmente con foxitreader, il lettore pdf gratuito, basta che vai in "pannello di controllo -> disinstalla un programma" e selezioni "foxit toolbar" ovviamente con i browser chiusi :)

ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php):
Signature

E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).

un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.

grazie :)

TheQ.
01-05-2011, 09:29
ho avuto anch'io problemi con la ask toolbar. Tra l'altro la mia era installata per metà per cui non risultata nè installata sul browser nè disinstallabile perchè corrotta in pannello di controllo-installazione applicazioni.

Son riuscito ad eliminarla con Revo_uninstaller.
Lanci la disinstallazione moderata e soprattutto cancelli tutte le voci di registro della Ask toolbar.

le toolbar ed i download manager iniziano veramente a rompere