PDA

View Full Version : Posizione tasto accensione su case Chieftec Middle

Robyuri22
02-04-2002, 14:01
Siccome sto per acquistare da supersilicone il case Chieftec Middle Silver volevo sapere se il tasto di accensione del pc rimane esternamente o all'interno della porticina che copre i drive.
Se potete rispondermi subito cosí faccio immediatamente l'ordine.
Ciao e grazie...

wsHaRkw
02-04-2002, 17:14
E' all'interno dello sportellino
Ciao

Robyuri22
02-04-2002, 18:41
Ho capito grazie, ma per accendere il pc devi aprirlo oppure c'é un buco?

wsHaRkw
02-04-2002, 21:20
Io non ce l'ho ancora perchè mi deve arrivare, però dalle foto ho visto che è all'interno e quindi bisogna aprire lo sportellino per accenderlo. Cmq se vai su www.elma.it trovi tutte le possibili info su quel case!!:)
Ciao

livius
02-04-2002, 22:26
Sì, bisogna aprire ogni volta lo sportellino, purtroppo.

Robyuri22
02-04-2002, 22:26
ci sono stato sul sito ma non ci avevo capito molto. Grazie... Ho preso il middle silver... Speriamo valga la spesa...

Tech4all
02-04-2002, 22:50
io ho il tower black e il pulsantino è esterno.

livius
02-04-2002, 23:09
Allora le versioni Tower hanno il pulsante I/O esterno, invece i Middle lo hanno dietro la portella.
Come spazio interno, sono passato da un Big Tower a questo Chieftech Middle, e non cambia di molto, questo è solo leggermente più piccolo.
Il Middle Chieftech (oppure Antec, Enermax sono tutti lo stesso case) è una via di mezzo tra un Big ed un Middle standard.
Ottimo case, sia come costruzione che come design.

Aragorn77
03-04-2002, 02:27
Sicuramente la migliore scelta considerando il rapporto prezzo/qualità!!
Io ho il full tower come potete leggere dalla signature e dentro ci posso far entrare l'impossibile tanto che è grande!!
:D

kurst
03-04-2002, 03:58
sisi il bottone è dentro lo sportellino....

ma risolvi il problema alla grande semplicemente non spegnendo mai il pc :D

Robyuri22
04-04-2002, 19:13
Ok, oggi mi é arrivato il case. Bello. Molto spazioso. Rispetto al middle di prima questo é enorme. Piú alto, piú profondo. Riesco a far respirare meglio la cpu. Tra l'altro non ho ancora attacato la ventola laterale e sono giá soddisfatto delle temperature. Diciamo che piú o meno ho 5/6 gradi di meno rispetto a prima. Penso che accendendo la ventola laterale dovrei abbassarre ancora un pó la temp.
Effettivamente il tastino é all'interno ed é un po' scomodo. Ora studio come avviare il pc da tastiera e il problema é risolto...