PDA

View Full Version : consiglio su un particolare tipo di hd

gianmarco_roma
23-04-2011, 18:06
Ciao a tutti. A mio zio servirebbe un particolare tipo di hard disk. Mi spiego meglio.

Lui ha un televisore al plasma che in realtà è uno schermo per computer da 42', che però,non si sa perchè, non ha in dotazione prese usb; ma lui vorrebbe comunque un hard disk esterno da poter attaccare al televisore per guardare i film. Io sapevo che esisteva un hard disk particolare da cui partono i "famosi" cavetti giallo rosso e bianco tipici delle playstation 2. Se c'è in commercio sarebbe perfetto perchè il televisore ha solo queste uscite. Per qualsiasi chiarimento chiedete pure. Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte. :)

gianmarco_roma
24-04-2011, 11:34
up ragazzi

massa84
24-04-2011, 16:39
ti posso consigliare il WESTERN DIGITAL Elements Play 1TB . (costo 150€ circa)

ha sia l'uscita videocomposito (cavetti giallo bianco rosso) che hdmi, ovvero l'uscita digitale in alta definizione che nel caso il televisore la supporti (cosa che credo molto probabile!) è da preferire.
inoltre questo hard disk ha un'ulteriore presa usb a cui collegare pendrive, macchinette fotografiche o un altro hard disk per visualizzarne i filmati o le foto contenuti.
lo trovi un po' in tutti i negozi, anche da mw :)

se vuoi altri modelli basta che tu chieda hard disk multimediali. in generale ti sconsiglio i packard bell.

gianmarco_roma
24-04-2011, 21:51
ti posso consigliare il WESTERN DIGITAL Elements Play 1TB . (costo 150€ circa)

ha sia l'uscita videocomposito (cavetti giallo bianco rosso) che hdmi, ovvero l'uscita digitale in alta definizione che nel caso il televisore la supporti (cosa che credo molto probabile!) è da preferire.
inoltre questo hard disk ha un'ulteriore presa usb a cui collegare pendrive, macchinette fotografiche o un altro hard disk per visualizzarne i filmati o le foto contenuti.
lo trovi un po' in tutti i negozi, anche da mw :)

se vuoi altri modelli basta che tu chieda hard disk multimediali. in generale ti sconsiglio i packard bell.

gentilissimo come al solito grazie mille

BugoA7X
24-04-2011, 22:01
gentilissimo come al solito grazie mille

Guarda in firma, ne vendo giusto uno.. ciao!