View Full Version : Quale File devo modificare
Salve ragazzi premesso che non ci capisco nulla
vorei modificare un numero di telefono che si trova in questa pagina web
ma non riesco proprio a capire dove cercare ovviamente ho l'accesso sia web sia ftp ma non so niente pagine web.
la pagina è la seguente
momesito/framework/index.php?option=com_content&view=article&id=108&Itemid=210
Grazie mille
e Buona e soprattutto Santa Pasqua
Sembra trattarsi di un cms, quindi devi essere in possesso delle credenziali per accedere alla parte amministrativa del sito.
solo che non so cosa fare ... non è che intendo diventare programmatore web per carità ho solo bisogno di modificare un numero di telefono ... iin questo momento chi ha fatto il sito "non è disponibile"
E allora fai il login sul sito e vedi un po' quali possibilità di intervento ti da sui contenuti.
posso fa qualsiasi cosa ... ma non so come individuare il file da modificare
Ma non ci sono file corrispondenti a pagine! Son contenuti creati dinamicamente.
Nella parte amministrativa ci sarà un elenco dei contenuti oppure visualizzando la pagina un pulsante Modifica.
Altrimenti immaginando che i dati siano memorizzato su un db potresti effettuare la modifica li. Ma date le domande che hai posto finora mi vien da pensare che non hai dimestichezza, quindi lo sconsiglio.
Hai ragione di web non ci capisco nulla ma sono andato nella parte db e ho trovato il file e il record che ho modificato ... di db e sql ci capisco :=) GRAZIE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.