PDA

View Full Version : asus vk222h scadente o solo mia impressione?

mean66
20-04-2011, 15:41
Buonasera come da oggetto mi è arrivato ieri l'asus vk222h.
http://www.asus.com.au/Product.aspx?P_ID=2iGBSmFhBaXAV8LR

Ho subito riscontrato 2 problemi.

1- i colori non sono niente male ma durante la transizione da un colore molto scuro a un colore molto chiaro si creano degli aloni, mi spiego meglio: il passaggio dal chiaro allo scuro e come se avvenisse a tratti e non è graduale, omogeneo non crea un effetto transizione omogeneo, secondo voi è normale?
2- non sono riuscito a far funzionare la camera posta in alto il programma fornito con il monitor funziona ma la videocamera non riprende nulla (tutto nero)

premetto che è stato collegato in hdmi (dite che è meglio in dvi?)
il mio pc nuovo monta una scheda video ati hd 6950 2gb

Grazie a tutti per le risposte.
Saluti

mean66
20-04-2011, 21:52
up:( per chi ci capisce vi prego di rispondermi , non so se rimandarlo al mittente e prenderne un altro, l'ho pagato 130 euro

mean66
21-04-2011, 14:12
up :cry: nessuna sa aiutarmi o ho sbagliato sezione vi prego ditemelo vorrei rimandarlo in garanzia ho provato a cercare dappertutto

Wordstar
21-04-2011, 21:03
Il tuo è più un problema di insoddisfazione per le caratteristiche intrinseche del monitor.

Scordati di fartelo cambiare in garanzia, perchè si rifiuteranno dicendoti che il monitor funziona e le tue sono ubbie. Finirai solo nella lista nera e bye bye.

Rimandalo indietro esercitando il recesso a termini di legge, e ricordati che devono rimborsarti anche le spese di spedizione (quelle che hai pagato per fartelo portare, non per restituirlo). Lo dice la legge sul recesso, non io.

Buona fortuna.

mean66
22-04-2011, 14:16
Il tuo è più un problema di insoddisfazione per le caratteristiche intrinseche del monitor.

Scordati di fartelo cambiare in garanzia, perchè si rifiuteranno dicendoti che il monitor funziona e le tue sono ubbie. Finirai solo nella lista nera e bye bye.

Rimandalo indietro esercitando il recesso a termini di legge, e ricordati che devono rimborsarti anche le spese di spedizione (quelle che hai pagato per fartelo portare, non per restituirlo). Lo dice la legge sul recesso, non io.

Buona fortuna.

Grazie,
mi potresti consigliare un monitor soddisfacente ad un prezzo non superiore di 140 euro il mio vecchio syncmaster della samsung si vede meglio di questo e ha almeno 6 anni.

Grazie infinite