PDA

View Full Version : Consiglio Netbook/tablet per regalo

Drakenest
19-04-2011, 22:11
Salve ragazzi, mi serve il vostro aiuto.
A fine mese sarà il compleanno della mia lei e dopo le cavolate che vorrebbero sempre (ossia borse scarpe blabla) questa volta il regalo è diverso finalmente.

Ossia o un netbook o un tablet.
L'utilizzo sarebbe internet, per l'università, per scrivere appunti e forse per qualche gioco :).

Sinceramente stavo vedendo i 1015PW , 1015PEM 1015PN che poi cosa cambia tra i 3?

Oppure avevo pensato all'eepad transformer dell'asus che ne pensate ? da regalare poi un secondo momento la tastiera per renderlo poi un netbook.

Altrimenti consigliatemi voi ho pochi giorni di tempo :mc: :mc:

matepaco
22-04-2011, 10:35
Tutti dual core: il pem tra i dual core è il modello base. Tra l'altro la versione rosa è in questi giorni in sconto.
Il pw dovrebbe essere identico a parte l'estetica più curata (sia i colori che la finitura della cover a "rilievo")
Il pn ha scheda video integrata nvidia. È meglio nel multimedia ma scalda di più (e quindi più rumore) e la batteria dura meno.

Se deve scrivere appunti la tastiera è d'obbligo, escluderei un tablet quindi.

pako80
22-04-2011, 10:49
ci sarebbe anche Asus EEE Pad slider con la tastiera a scomparsa :eek: ...ma non so se è già disponibile.

ps bellissimo(secondo me) anche il Samsung Sliding PC 7 (http://www.gadgetblog.it/post/12380/samsung-sliding-pc-7-series-il-tablet-con-la-tastiera)...tutto sta al tuo budget!!