View Full Version : [MI] Zotac mini pc HD-ND01 ION
Ciao a tutti
Come da titolo vendo mini pc HD-ND01 con 250gb di hdd e 4 gb ddr2 800mhz.
E' una piattaforma ION + atom 1.6ghz, che riproduce perfettamente qualsiasi filmato.
Perfetto stato, come nuovo, con imballo originale e ancora in garanzia !
Vendo a 250 euro.
Scambieresti con questo?
niente link ad ebay
Scambieresti con questo?
niente link ad ebay
Ciao,
No non scambio, mi spiace ;)
FunkyAlby
20-04-2011, 21:02
Interessa forse ad un amico...entro le 14 di domani libero la coda altrimenti
Interessa forse ad un amico...entro le 14 di domani libero la coda altrimenti
Ok ! No problem :)
River Phoenix
21-04-2011, 09:29
potrei essere interessato ma con limata :-)
fammi sapere in pvt
Lascio, come detto in pvt
potrei essere interessato ma con limata :-)
fammi sapere in pvt
Lascio, come detto in pvt a questo prezzo preferisco prendere il modello nuovo più potente e risparmiare. In bocca al lupo per la vendita :-)
il modello nuovo non è per niente più potente e la vedo grigia risparmiare....cmq no problem
Ciao ;=)
43crew43
21-04-2011, 15:37
coda,
riesci a darmelo con l xbmc installato e telecomando funzionante?
coda,
riesci a darmelo con l xbmc installato e telecomando funzionante?
xbmc posso mettertelo su, basta che mi dici che sistema operativo vuoi. Però non ci sono telecomandi nella confezione ;)
Fammi sapere
FunkyAlby
21-04-2011, 16:20
Per questo modello il mio amico non è interessato...libero
43crew43
21-04-2011, 16:38
xbmc posso mettertelo su, basta che mi dici che sistema operativo vuoi. Però non ci sono telecomandi nella confezione ;)
Fammi sapere
ha si,giusto!!!
a me interesserebbe,pero' vorrei usarlo con il xbmc live,quello senza appoggio di nessun os...
il problema e' che normalmente bisogna smanettare sul linux interno del xbmc per far funzionare qualche telecomando,io avrei l'armony 300 della logitec,se sai come prepararmelo a doc te lo prendo.
fammi sapere presto che sto' in ballo con altri acquisti.
grazie.
ha si,giusto!!!
a me interesserebbe,pero' vorrei usarlo con il xbmc live,quello senza appoggio di nessun os...
il problema e' che normalmente bisogna smanettare sul linux interno del xbmc per far funzionare qualche telecomando,io avrei l'armony 300 della logitec,se sai come prepararmelo a doc te lo prendo.
grazie.
servirebbe il telecomando per fare delle prove... è difficile configurare qualcosa senza testare :)
Piu che altro,,, essendo live, servirebbe una chiavetta per mettere su il sistema... perchè da cd non puoi configurare nulla.
ha si,giusto!!!
grazie.
Quindi sei interessato ?
Ho aggiornato la descrizione nel post iniziale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.