PDA

View Full Version : [PC+PR] Scambio/Vendo Kinect, HDD 250GB e 3 XBOX 360 3 ring of dead

UomoAzione
19-04-2011, 08:46
Ciao a tutti, scambio Kinect praticamente nuovo, HDD 250GB penso non originale per xbox 360 (è un regalo) e 3 xbox 360 con 3 rings of dead modello primo di uscita HDMI... queste xbox presentano i seguenti problemi: una ha modifica globe 360 e il lettore non sempre legge al primo colpo i giochi copiati ma i giochi originali vanno normalmente tuttavia il case esterno è parzialmente danneggiato, la seconda ha il lettore che non funziona piu' e non ha nessuna modifica e a terza ha tutto perfetto se non i 3 ring of dead ed ha gia modifica firmware; le avevo prese in giro per cercare di aggiustarle ma non ho fisicamente il tempo... tutte e tre hanno alimentatore e cavi video.

Scambio con una XboX funzionante possibilmente mod.!

i prezzi singolarmente sono:

Kinect: 100 euro
HDD 250GB: 50Euro
3 x XBOX 360: 60 euro

Ovviamente precedenza assoluta allo scambio, al blocco e soprattutto alla consegna a mano!

Se avete richieste fate pure!

Ampli87
19-04-2011, 14:50
Ciao, volevo chiederti se smembri cavi e accessori

[mila]
20-04-2011, 13:24
oltre al kinect includi qualche gioco?

vincenzomaletta
20-04-2011, 14:47
Ciao,

sono interessato al blocco, con scambio a mano, ma mi servono alcuni dettagli. Quali sono i modelli delle xbox ? Hanno uscita hdmi ? Hanno HD e da quanto ?

Tempo permettendo, ritieni (ragionevolmente, non pretendo un impegno firmato con il sangue !-) che siano riparabili ?

Grazie.

UomoAzione
20-04-2011, 16:29
@Ampli87: mi spiace ma non smembro cavi e accessori :(

@[mila]: ciao, con il kinect è compreso il gioco kinect adventures, ma non ho altri giochi :(

@vincenzomaletta: ciao, le xbox non hanno HD e sono solo dotate di cavo alimentazione e cavo video. Per i modelli penso siano tra le prime quindi sprovviste di hdmi ma controllo appena torno a casa se vuoi... riguardo al fatto riparazione una è mia e da un momento all'altro mi ha dato i 3 ring of dead, mentre le altre due mi sono state date da un amico che le riparava ma anche lui non aveva piu' tempo e secondo lui erano riparabili, pero' più di cosi' non so proprio dirti! penso serva un po di pazienza e le varie guide online!
Se vuoi comprare tutto in blocco a mano posso farti uno sconto a 190 euro!

Elendil07
20-04-2011, 16:37
Credo ti sia sfuggito questo topic

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245

Saluti

UomoAzione
20-04-2011, 16:51
:O
questa mi era sfuggiata! kmq semanticamente non hanno il potenziale di fare andare giochi modificati dato che sono rotte!

se per un admin è un problema mi faccia sapere che chiudo immediatamente...

vincenzomaletta
20-04-2011, 18:17
Se non sono proprio vecchissime dovrebbero avere l'uscita HDMI; anche se non c'è il cavo non importa. Se invece riuscissi anche a farmi sapere che modelli sono sarebbe il massimo !-)

Se per il moderatore ci sono problemi a proseguire la discussione puoi scrivermi a vincenzo.maletta@gmail.com

UomoAzione
21-04-2011, 19:41
Se non sono proprio vecchissime dovrebbero avere l'uscita HDMI; anche se non c'è il cavo non importa. Se invece riuscissi anche a farmi sapere che modelli sono sarebbe il massimo !-)

Se per il moderatore ci sono problemi a proseguire la discussione puoi scrivermi a vincenzo.maletta@gmail.com

Risposto via mail!

foglius
22-04-2011, 20:49
non ho capito proprio perfettamente a me servirebbe una xbox base con uscita hdmi e lettore funzionante anche senza modifica non mi interessa xkè uso giochi originali l'importante che non sia bannata per i cavi mi basta quello di alimentazione ce l'hai? dimmelo x mp

UomoAzione
23-04-2011, 13:33
le xbox hanno i 3 ring of dead, quindi utilizzabili come pezzi di ricambio o se si vuole riparare le console stesse :)

Ho aggiornato il primo posto scrivendo che non hanno uscita HDMI.

UomoAzione
24-04-2011, 13:04
Up!

gauss
24-04-2011, 22:52
Coda blocco, ma mi vieni molto incontro?

UomoAzione
25-04-2011, 20:40
Coda blocco, ma mi vieni molto incontro?

190 totale e vengo da te (se non abiti sulla luna :D)!

UomoAzione
27-04-2011, 09:39
up!

UomoAzione
03-05-2011, 10:20
up!

barone666
03-05-2011, 11:33
Non hai detto quando hai comperato il KINECT: per me la garanzia è MOLTO importante (ehhh, le cose si spaccano! :D), solitamente non compro usato per questo. Magari, per favore, puoi darmi più notizie su questo prodotto? Nel senso quanto l'hai usato, ancora imballato, etc.

UomoAzione
03-05-2011, 12:28
Non hai detto quando hai comperato il KINECT: per me la garanzia è MOLTO importante (ehhh, le cose si spaccano! :D), solitamente non compro usato per questo. Magari, per favore, puoi darmi più notizie su questo prodotto? Nel senso quanto l'hai usato, ancora imballato, etc.

Ciao, il kinect l'ho comprato esattamente una settimana prima di rimetterlo in scatola, l'ho usato 3 volte, due con amici e una volta per farlo vedere a mio fratello, quindi è completamente nuovo... Del kinect al momento non ho scontrino perchè non ho proprio idea di dove sia finito (di solito tengo tutto nella scatola ma non c'è... ho paura di averlo tenuto nel portafogli e che sia andato perso...)

Ad ogni modo se puoi venirlo a vedere di persona puoi constatare che è davvero praticamente nuovo! è che non me ne faccio niente se poi non ho un'altra xbox!

barone666
03-05-2011, 15:22
Beh, come vedrai sono di Padova! :) Ma porco cane, nel 2011 come si fa a non sapere che lo scontrino VA TENUTO e addirittura VA FOTOCOPIATO perchè sbiadisce nel tempo?! :confused: So che sono un po' troppo cattivo ma un oggetto senza garanzia vale quanto zero.

A questo punto lo posso acquistare per 40 euro, di più non ha valore commerciale senza garanzia (con il c*lo che ho io mi si rompe dopo 2 mesi, stanne certo). Capisci che non posso andare in un centro riparazioni (non mi hai detto il negozio o catena) basandomi sulla mia parola, vero? :)

UomoAzione
03-05-2011, 17:15
Beh, come vedrai sono di Padova! :) Ma porco cane, nel 2012 come si fa a non sapere che lo scontrino VA TENUTO e addirittura VA FOTOCOPIATO perchè sbiadisce nel tempo?! :confused: So che sono un po' troppo cattivo ma un oggetto senza garanzia vale quanto zero.

A questo punto lo posso acquistare per 40 euro, di più non ha valore commerciale senza garanzia (con il c*lo che ho io mi si rompe dopo 2 mesi, stanne certo). Capisci che non posso andare in un centro riparazioni (non mi hai detto il negozio o catena) basandomi sulla mia parola, vero? :)

haha tranqui, è che tu non hai una madre che mette il naso ovunque e butta cose senza chiedertelo :)

Fa niente, sarà per la prossima!

barone666
03-05-2011, 17:52
Eh, vabbeh. Mi spiace per l'affare perduto! :p In ogni caso se ci ripensi fammi sapere. Ciao e grazie comunque.

UomoAzione
05-05-2011, 19:09
up!

UomoAzione
07-05-2011, 08:52
Up!

bati1971
07-05-2011, 23:49
ciao,

mi dai spiegazioni sul tipo e mod del Hdd da 250gb per 360

metti un link per capire se puo andare bene sulla mia xbox

cmq io sono di piacenza quindi scambio a mano

fammi sapere

Leland Gaunt
08-05-2011, 09:34
coda per 360 guaste!

UomoAzione
08-05-2011, 17:29
@bati1971: appena torno in appartamento a parma ti do tutte le info!

@Leland Gaunt: consegna a mano o spedizione? :)

Leland Gaunt
09-05-2011, 21:07
penso spedizione a meno che possiamo incontrarci...:confused:

UomoAzione
09-05-2011, 21:24
penso spedizione a meno che possiamo incontrarci...:confused:

oooooooook! (non avevo ricevuto notifica del tuo messaggio, scusa la lentezza nel risp...) se vuoi ti mando i miei dati via mail, come preferisci pagare?

Vorrei anche provare paypal magari, io ho un account con associata la mia carta di credito, c'è modo di ricevere pagamenti?

Se no la classica postepay!

bati1971
09-05-2011, 22:53
novita sul HDD da 250gb??

grazie

S@ibbu
10-05-2011, 07:51
Ti interessa qualcosa in firma per il kinect ?

UomoAzione
10-05-2011, 09:52
novita sul HDD da 250gb??

grazie

ciao, ieri mi hanno spostato l'esame a oggi e sono stato un attimo incasinato, saro' a casa per le 9/9.30, e ti scrivo lo scrivibile... considera kmq che è un HDD per xbox primi modelli!

UomoAzione
10-05-2011, 10:09
Ti interessa qualcosa in firma per il kinect ?

mi spiace non mi serve nulla :(

bati1971
10-05-2011, 13:18
ciao, ieri mi hanno spostato l'esame a oggi e sono stato un attimo incasinato, saro' a casa per le 9/9.30, e ti scrivo lo scrivibile... considera kmq che è un HDD per xbox primi modelli!

se per primo modello intendi la 360 bianca, va benissimo

aspetto tue notizie

cia

Leland Gaunt
10-05-2011, 20:52
No và bene postepay, mandami i dati in pvt! :)

UomoAzione
11-05-2011, 09:02
@bati1971: ciao ho controllato l'HD ma non c'erano foglietti informativi o simili quindi ho contattato l'amico che me l'ha dato per sapere se ce l'ha ancora lui, appena so qualcosa ti scrivo... kmq se vuoi ti mando foto del prodotto se mi dai una mail! l'HD ovviamente è funzionante pero' volevo mandarti i dati precisi...

@Leland Gaunt: appena passo a casa ti mando i dati! per la spedizione ho paura servano due pacchi perchè c'è davvero un bel po di roba! che tipo di spedizione preferisci? io ti consiglio il j+5... che due pacchi vien costoso se no.... kmq vedo se riesco a metterli in un pacco solo grosso!

bati1971
11-05-2011, 12:10
@bati1971: ciao ho controllato l'HD ma non c'erano foglietti informativi o simili quindi ho contattato l'amico che me l'ha dato per sapere se ce l'ha ancora lui, appena so qualcosa ti scrivo... kmq se vuoi ti mando foto del prodotto se mi dai una mail! l'HD ovviamente è funzionante pero' volevo mandarti i dati precisi...

@Leland Gaunt: appena passo a casa ti mando i dati! per la spedizione ho paura servano due pacchi perchè c'è davvero un bel po di roba! che tipo di spedizione preferisci? io ti consiglio il j+5... che due pacchi vien costoso se no.... kmq vedo se riesco a metterli in un pacco solo grosso!

PM con mail inviato,;)

UomoAzione
12-05-2011, 08:37
Ragazzi per problemi personali imprevisti devo annullare la vendita, non ho tempo di star dietro a tutto e pagamenti/spedizioni potrebbero prendere tempi lunghi... scusate... potrei vendere solo con consegna a mano... quando avro' di nuovo un briciolo di tempo libero rimettero' in vendita...

bati1971
12-05-2011, 11:29
Ragazzi per problemi personali imprevisti devo annullare la vendita, non ho tempo di star dietro a tutto e pagamenti/spedizioni potrebbero prendere tempi lunghi... scusate... potrei vendere solo con consegna a mano... quando avro' di nuovo un briciolo di tempo libero rimettero' in vendita...

va be, visto che io prenderei l'HDD a mano ti mando un pm col mio cell,

cosi magari sabato ci si trova, altrimenti vedi tu

cia

Leland Gaunt
13-05-2011, 17:16
Ok nel caso contattami direttamente che concludiamo!

bati1971
20-05-2011, 17:02
HDD da 250 gb scambiato a mano, lo sto provando

lunedi max martedi vado a pagare

per ora grazie

cmq gli mando pm

aje85
20-05-2011, 17:49
se e quando protrai rispedire mi accodo per le 360 guaste

Leland Gaunt
30-05-2011, 17:55
confermo la mia precedenza in coda!