PDA

View Full Version : (napoli) DELL E6400, veramente un bel pc...

bixxio
18-04-2011, 19:11
VENDITA SOSPESA, E' COSI' BELLO CHE ME LO TENGO E MI VENDO L'HP 6730.
TROVATE LA DISCUSSIONE ALTROVE, CIAO E GRAZIE

Vegan
18-04-2011, 19:43
Coda.
Come mai ha il combo?
Dalle foto non si capisce se ha segni d'usura e di che tipo.
Do per scontato che sia tutto perfettamente funzionante, giusto?
Una domanda: mai avuti blocchi dovuti alle alte temperature? Con quel procio e quell' hard disk...

A presto.

Vegan

bixxio
19-04-2011, 06:13
Coda.
Come mai ha il combo?
Dalle foto non si capisce se ha segni d'usura e di che tipo.
Do per scontato che sia tutto perfettamente funzionante, giusto?
Una domanda: mai avuti blocchi dovuti alle alte temperature? Con quel procio e quell' hard disk...

A presto.

Vegan

in effetti la dell è una di quelle che ancora monta i combo come unita' ottica;
le foto cerco di postarle con la luce del giorno comunque non ha segni rilevanti;
se avesse un solo problema l'avrei citato, stai sicuro;
riguardo l'hd, nasce con un 80 giga a 5400, ma mi sembrava poco come taglio e avendo questo 120 a 7200, ho preferito montarcelo.
riguardo ai blocchi e al calore, ci ho messo su vista, scaricato e installato tutti i driver, ma non ho avvertito temperature alte o avuto blocchi di nessun genere.
ciao

oldfield
19-04-2011, 07:31
Coda,vedo se trovo una tastiera italiana; se il primo passa mandami un n° di cell.

bixxio
19-04-2011, 10:41
per la tastiera bastano 4-5 adesivi, cambia la @, il punto, la "e'" accentata e forse qualche altro tasto insignificante..

a vegan ho inviato pvt ma al momento non ho notizie, comunque resta ancora in coda, tu hai mail
ciao

oldfield
19-04-2011, 10:47
per la tastiera bastano 4-5 adesivi, cambia la @, il punto, la "e'" accentata e forse qualche altro tasto insignificante..

a vegan ho inviato pvt ma al momento non ho notizie, comunque resta ancora in coda, tu hai mail
ciao

:doh: mandami stò cavolo di n° di cell.:muro:

Vegan
19-04-2011, 16:56
Inviato pvt; sono in trattativa.

Vegan

oldfield
19-04-2011, 17:04

ciao

Per adesso lascio la coda!

energy1959
20-04-2011, 19:06
strana la memoria DDR3, sei sicuro?

up per te

Vegan
20-04-2011, 19:39
Effettivamente, anche sul thread ufficiale che c'è su questo sito, si parla di DDR2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1841162

Inoltre molte caratteristiche risultano essere opzionali ( tipo la tastiera retroilluminata..c'è o non c'è?). Il monitor poi è retroilluminato a led o con le lampade tradizionali? Il bt non c'è? Ed il modem utile per ricevere fax?

Il pc è interessante ed io resto interessato. Stasera dovrebbero arrivarmi le foto.

Per il resto, il venditore mi sembra disponibile quindi...potremo toglierci ogni curiosità, prima di acquistare.

A presto e grazie per la segnalazione.

Vegan

energy1959
20-04-2011, 19:49
Quel processore non le supporta, tantomeno il chipset...e nemmeno montano, posso assicurartelo!
tutti hanno il modem ed il bluetooth, tutto il rimanente e' opzionale...
anche se la piattaforma Intel Montevina potrebbe portare questo limite ad 8Gb (anche DDD3).
Serve il PART NUMBER o il SERVICE TAG....

ciao

Vegan
21-04-2011, 15:34
EDIT