PDA

View Full Version : problema GRAVISSIMO con mail

cellvipman
16-04-2011, 09:14
Ciao a tutti ....
ho un grosso problema che spero di risolvere al piu' presto...
In pratica mi succede che quando rispondo ad alcune email con il programma mail il destinatario legge la mail vuota ....
in pratica io scrivo ma il destinatario non legge nulla....
non succede con tutte le mail ma ad alcune e purtroppo io non riesco a capire se leggono o meno se non mi avvisano .
la posta in inviata E' REGOLARE....
AIUTATEMI VI PREGO ..:oops:

Fabio

Janky
16-04-2011, 13:51
Mah.. Mi pare più un problema del destinatario che tuo...

Succede sempre con le stesse persone o va a caso?

cellvipman
18-04-2011, 09:33
Mah.. Mi pare più un problema del destinatario che tuo...

Succede sempre con le stesse persone o va a caso?

succede con piu' persone da pochi giorni ....
il problema che lo fa' anche da iphone .... potrebbe essere il server del mio gestore di posta ? ?

Tatsuya
19-04-2011, 01:05
succede con piu' persone da pochi giorni ....
il problema che lo fa' anche da iphone .... potrebbe essere il server del mio gestore di posta ? ?

Il server del gestore di posta non centra in queste cose, sembrerebbe più un problema di fonts o interpretazione dei caratteri oppure (sembra idiota ma capita ) il testo è dello stesso colore dello sfondo ^^

Pakos6600
19-04-2011, 08:50
La mia ragazza si è creata un account mail yahoo!, e ho provato a configurarlo con Mail. Fatto tutto corretto (io uso Yahoo! Mail e praticamente ho copiato le mie impostazioni a lei, ovviamente poi usando la sua email/Pass) e non ha voluto funzionare in nessun modo, chiedeva ogni 2 secondi la password :confused: Ovviamente la pass è corretta, da Safari tutto ok. Che ne pensate?

Family Guy
19-04-2011, 12:20
Io uso Mail con yahoo senza il minimo problema...

Pakos6600
19-04-2011, 16:28
Anche io, ma con l'email della mia morosa non va, proprio non capisco

Family Guy
19-04-2011, 19:54
controlla che il server di posta in entrata sia "plus.pop.mail.yahoo.com"

inoltre in "avanzate" controlla che la porta sia 110 e che il tipo di autenticazione sia "password"

Pippeis
19-04-2011, 21:17
a me anche è capitato diverse volte, spesso da iphone. uso gmail. mai capito il motivo... se vado tra la inviata però c'è un msg che dice "messaggio privo di testo" :confused: