SinapsiTXT
14-04-2011, 18:40
Avrei bisogno di un consiglio, devo comprare a mio padre un lettore Mp3 ora mi sono informato sui modelli presenti sul mercato:
- Sandisk Sansa Clip (versioni da 2-4-8 giga)
- Samsung YP-Q1JA 4 GB (no touch-screen da 22 €)
- Samsung YP-Q2JAB 4 GB (Touchscreen) 48 €
...
Anni fa mi sono comprato un Creative MuvoTX da 1 giga e mi sono trovato benissimo e da allora non mi sono più aggiornato sul mercato, non sono interessato ai modelli della Apple e vorrei un lettore mp3 facile da usare, siccome è per mio padre vorrei che fosse ben leggibile (e ho considerato i modelli della Samsung touch-screen perché in linea teorica dovrebbe essere ancora più facile da usare rispetto al Sansa Clip).
Avete da consigliarmi qualche altro modello budget permettendo? Qualche consiglio/opinione sui modelli che ho trovato?
Vi ringrazio per tutti i consigli che potrete darmi :)
- Sandisk Sansa Clip (versioni da 2-4-8 giga)
- Samsung YP-Q1JA 4 GB (no touch-screen da 22 €)
- Samsung YP-Q2JAB 4 GB (Touchscreen) 48 €
...
Anni fa mi sono comprato un Creative MuvoTX da 1 giga e mi sono trovato benissimo e da allora non mi sono più aggiornato sul mercato, non sono interessato ai modelli della Apple e vorrei un lettore mp3 facile da usare, siccome è per mio padre vorrei che fosse ben leggibile (e ho considerato i modelli della Samsung touch-screen perché in linea teorica dovrebbe essere ancora più facile da usare rispetto al Sansa Clip).
Avete da consigliarmi qualche altro modello budget permettendo? Qualche consiglio/opinione sui modelli che ho trovato?
Vi ringrazio per tutti i consigli che potrete darmi :)